Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Bronx_13    01/08/2015    2 recensioni
C'è un gruppo di nuovi arrivati alla Raimon,una in particolare farà incuriosire la squadra.Guai,avventure e nuovi amori
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione Anche questo capitolo sarà senza HTML,perché io sto usando il telefono,il computer lo potrò usare tra 5 giorni,quindi mi dovrete sopportare senza HTML.In ogni caso chiedo aiuto:COS'È L HTML?Come posso fare col telefono?Se volete nelle recensioni potete suggerire qualche coppia o personaggi nuovi.Un bacio^-^ Prof. -Bene Sofia,cosa ti piace fare di solito? Gli altri 3 ragazzi avevano una faccia indignata Gianni-Perché lei sì e noi no?! Laura-Taci Gianni!!! Maria-E invece ha ragione! La Prof. che già aveva i nervi saltati per il litigio di prima,cercò di spiegare con calma... Prof.-PERCHÉ STAVATE FACENDO CASINO E DOVEVO FARVI STARE ZITTI!!!-come non detto. Sofia,o meglio Kim guardava la scena con una calma e tranquillità che era incomprensibile per gli altri studenti,ma lei era abituata a quelle scene... Kim-la prego li faccia presentare bene vedrà che non litigeranno- La Prof. si era più o meno calmata e acconsentí Prof.-Bene Laura,che ti piace fare? Laura-Giocare a scacchi,leggere,stare con questi dementi e fare danza. Gianni-E farci sempre la morale... Laura gli rivolse uno sguardo assassino che lo spaventó non poco,intanto Maria se la rideva e Kim sospirava...Se stavano a piu di 4 metri vicini si trasformavano in due calamità! Prof.-BENE.Gianni che ti piace fare? Gianni-Vediamo...Mi piace giocare a basket,accompagnare Kim,Maria e Piuma nelle loro fughe in giro per l'Italia,ora per tutto il Giappone...Qualche volta gioco con la Wii...Boh non mi viene in mente nient'altro... Prof.-Maria? Maria-Amo disegnare,vedere Kim che fa parkour e giocare a pallavolo... Gianni-Non dimentichiamo la tua affinità a farci scherzi estremamente bastardi ... Kim-Vero! Prof.-Manchi solo te,Kim che ti piace fare? Kim-Mmmm,far parkour,giocare a basket,ascoltare musica rap, quando ero in Italia nei week-end trascinavo Gianni,Laura,Maria e Piuma a fuggire in un bel Po di città italiane di nascosto e amo fare i graffiti. La Prof.Era un po stupita di questi suoi passatempi,però li fece sedere. Kim-Aspetti prof. ma il mio posto? Prof.-Mettiti accanto a Blaze... Si sedette e salutò tranquillamente Axel,che fece solo un cenno. Il tempo passava e i ragazzi chiaccheravano e ridevano a bassa voce.Scappò anche un sorriso dalla bocca di Axel,ma solo i compagni di squadra se ne accorsero e ne furono stupiti. E grazie a Dio,arrivo l'ora di pranzo. Mentre tutti mangiavano,il gruppetto fissava le bacchette come se fossero strumenti alieni. Gianni-MI VUOI DIRE CHE NEL TUO STRAMALEDDETTISSIMO ZAINO,DA CUI UNA VOLTA HAI TIRATO FUORI UN CARTONE DI LATTE NON HAI NEANCHE UNA POSATA DI PLASTICA?!! Kim-Eeee che ti devo dire,se non ho una forchetta non c'è l'ho!!! Mark si avvicinò al gruppo e pazientemente riuscì a spiegargli più o meno come usarle. Kim-Grazie mille,se non era per te rimanevano a digiuno! Mark-Ma dai...Oh devo andare agli allenamenti,ciao! Dopo neanche un quarto d'ora si sentirono delle grida acutissime venire dal giardino,che fecero scattare Kim. Quando arrivò trovo solo la squadra di calcio allenarsi e quasi tutte le ragazze invitavano e gridavano. Kim era molto scazzata e voleva andare,ma glie lo impedivano perché le ragazze erano ferme e decise a tenersi i posti. -Ma perché te ne vuoi andare- chiese una ragazza Kim-Ma perché c'è solo una squadra che si allena,niente di speciale! -Ma sei scema o cieca,brutta deficiente-disse un altra ragazza dall' aria altezzosa Kim-Come prego?!Tu non mi parli così!Non ti devi neanche lontanamente permettere!-urlò Kim e tutte le ragazze si zittirono e anche la squadra si incuriosi. -Tu non permetterti di parlarmi così,io sono la più bella della scuola! Kim-E allora?!Io sono il capitano della squadra di basket del vicolo 67! -Cosa me ne frega Kim-E allora tu cosa mi dici che sei la più bella!A me non me ne frega niente!... La ragazza non sa che litigare con Kim equivale a finire in ospedale.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Bronx_13