Doctor
di cipsy pix

29/10/15, ore 22:05

Pss. Will. Anch'io ho paura dei Clown! xD
Meraviglioso anche questo capitolo, dico davvero! :)

22/09/15, ore 10:30

Odio i clown anch'io; mi hanno sempre fatto paura perché non sai mai chi c'è dietro quella maschera. Il bello è che mia mamma quando ero bambina voleva vestirmi da Pierrot e truccarmi il viso di bianco con la lacrima disegnata di nero. Non importava che me la disegnasse, perché cominciavo a piangere da me, appena mi vedevo allo specchio. Baci!

29/08/15, ore 19:40

Sai, dopo le belle recensioni che hai lasciato alla mia storia, mi sembrava quasi obbligatorio lasciarne una alla raccolta di drabble sulla solangelo che preferisco *-* perché sì, anch'io sono assolutamente e incondizionatamente innamorata di questa coppia. Passando al capitolo, povero Freddie, probabilmente sta rimpiangendo i tempi in cui poteva muoversi per non dover vedere una serie di baci XD. Ah, l'amore... mi fa diventare scema. Un bacione,Maia. E ho lasciato la recensione al capitolo sbagliato. Che genio.
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 07:44 pm)

01/08/15, ore 17:19

Casper? W-Will ha-ha d-davvero chi-chiamato N-Nico Casper? * sviene * Tu sei un genio! Perché
1)-hai anche tu un ossessione per la Solangelo
2) - Ma come ti è venuta questa fottutamente geniale idea di far chiamare Nico Casper?
3)- Hai anche tu paura dei clown?( be' non ne ho paura io ma mia sorella ma va beh)
Okay penso di aver detto tutto. Il capitolo è corto,ma carino ed il finale fa schiantare letteralmente dalle risate! Continua così tua claryannamione everprior

01/08/15, ore 13:23

Hahahahaha bellissima ff!
Will con la paura dei clown... Ce lo vedo proprio... Povero Nico... Perchè il buon raggio di sole non riesce a chiamarlo per nome?
Vabbe non importa... Sono bellissimi e shippabili lo stessooo!
Aspetto il prossimo capitolo! ;)