you belong with me
di justpieceofyou

04/08/15, ore 18:33

Ciaooo :))
Eccomi qui come promesso a leggere quest'altra fantastica storia.
Davvero complimenti per il modo di scrivere ma anche per la fantasia. Certo in questa storia non va tutto rose e fiori anzi i due protagonisti hanno un bel fardello da portare sulle spalle ma non manca mai l'amore, la felicità seppur in piccole parti c'è sempre.
E' una storia meravigliosa che racconta come nella vita ci dovrebbe essere sempre speranza e che un'inaspettata collega ti potrebbe cambiare la vita in un solo attimo.
Robert ha una vita carica di responsabilità: Un padre assente, una madre depressa, una sorella a cui badare e un lavoro e poi inaspettatamente arriva la sua ancora di salvezza. Kristen.
Kristen non ha una vita facile: Un padre con un comportamento schivo, una madre malata, l'università, un lavoro e poi incontra la speranza. Robert.
Robert ha già ammesso che la ama ora spero che anche Kristen lo ricambi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questa storia è meravigliosa e per certi versi mi ci rispecchio.
A presto... :))
Un bacio. :*
Ciaooo :))
Fastenia_93

01/08/15, ore 18:36

Ciao,
Kristen e Robert sono adorabili insieme e Lizzie è un piccolo angelo, pronto a mettere in imbarazzo il suo caro fratellone. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio
<3<3