Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: justpieceofyou    01/08/2015    2 recensioni
Adoravo i sorrisi la mattina presto,mi facevano pensare che,forse al mondo,esisteva qualcuno abbastanza fortunato,da potersi alzare dal letto felice ed il sorriso era il modo migliore per dimostrarlo e farlo vedere al mondo. Ricordo che quando ero bambina,lo facevo sempre anch’io:sorridevo a chiunque,specialmente alle persone tristi. Ora,invece,avrei solo voluto incontrare una bambina che mi sorridesse,proprio come facevo io.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOU BELONG WITH ME.

 
Eccomi tornata con il quarto capitolo della mia storia. In realtà,avevo intenzione di aggiornare subito ma purtroppo,proprio mentre stavo scrivendo(ed ero quasi arrivata alla fine),il computer si è bloccato per qualche forza oscura ed io ho dovuto riscriverlo da capo.
Nonostante ciò,spero che sia tutto di vostro gradimento ed,ovviamente,vi ringrazio per tutto.
Sto cercando di fare un lavoro progressivo,ovvero più si va avanti con la storia più i capitoli diventeranno introspettivi. Sto cercando di svelare i personaggi piano piano.
Bando alle ciance,questo è il capitolo,spero di sentirvi qui sotto.
Grazie in anticipo,
un bacio.
 
Pov Kristen.
La mattina seguente passò a prendermi presto,come promesso.
Non appena mi sedetti in macchina,mi diede il buongiorno con un dolce sorriso e mi porse una piccola e calda tazzina,contenente un caffè.
“a che pensa signorina?”mi chiese d’un tratto.
“voi inglesi non siete bravi a fare il caffè eppure questo è davvero buono.”
“beh ma io sono un cameriere…”mi rispose ridendo.
“lo hai fatto tu?”gli domandai sorpresa.
“in realtà è da parte di mia sorella. Il libro le è piaciuto molto e voleva ringraziarti. Ha saltato di gioia quando lo ha visto”
“allora ringraziala,è stata molto dolce.”affermai,mentre sorseggiavo il mio caffè,persa nei miei pensieri.
 
 “ehm…ciao!”
Sussultai quando sentii la voce di quella che doveva essere una cliente,che non avevo sentito entrare. Quando mi voltai,notai una giovane signora alla porta e davanti a lei mi sorrideva una piccola bambina bionda. Doveva essere stata lei ad avermi salutata,data la voce dolce e melodiosa.
“ciao bella. Accomodatevi pure,non vorrete mica morire di freddo?”
“per me una cioccolata con una montagna di panna!”mi disse ‘Riccioli d’oro’,prima che si fosse effettivamente seduta.
“per me un the caldo,grazie.”aggiunse la donna. Mi aveva colpita nell’esatto momento in cui l’avevo vista. Da sempre adoravo analizzare la mente delle persone,cercare di capire la loro vita e lei appariva molto stanca e depressa,nonostante cercasse di nasconderlo.
“ecco qui...”dissi,mentre mi avvicinavo al tavolo con il vassoio. Potei notare la gioia negli occhi della bambina non appena le porsi quello che aveva ordinato e risi di gusto.
“perché ridi?”mi chiese curiosa.
“sei molto dolce.”
Un sorriso fu la sua risposta,prima di urlare-“hai messo anche le smarties,Rob non le mette mai!”
Mi voltai di scatto-“conosci Robert?”
“certo! A proposito,dov’è?”
“è andato a comprare alcune cose.”
Non ebbe nemmeno il tempo di controbattere che lui varcò la porta,in tutta la sua bellezza. Non appena le notò,ovvero qualche secondo dopo,rimase sorpreso.
“voi che ci fate qui?”
“Rob io non ti parlo più! Kristen ha messo le smarties nella cioccolata e tu non lo fai mai.”
Risi divertita,stupita che sapesse il mio nome,mentre lui mi fissava con gli occhi socchiusi.
“Kristen è troppo buona con le persone,regala cioccolatini ad ogni persona che entra,ci manderà in fallimento prima o poi! Le smarties nella cioccolata sono troppo,Liz.”
“tu sei Lizzie,quindi?”chiesi,intromettendomi nella conversazione.
“già. Il libro è bellissimo,ottima scelta.”mi rispose,facendomi l’occhiolino.
“lo so. Oh,grazie per il caffè di stamattina.”
“quale caffè?”
“quello che mi ha portato Robert..era da parte tua.”
Lo guardai,mentre avvampava dall’imbarazzo.
“Rob,quando vuoi portare il caffè ad una ragazza,non mettermi in mezzo per favore”affermò Lizzie,alzando gli occhi al cielo.
“tu..non dovresti essere a scuola?” il tremolio nella sua voce era evidente.
“devo fare alcune commissioni e pensavo potesse stare qui. Non è mai mancata da scuola.”si intromise d’un tratto colei,che capii,era la loro madre. Robert aveva parlato di lei come una donna depressa,con troppe responsabilità,delusa dalla vita e dal marito ed io l’avevo capito al primo sguardo. Mi piaceva quella donna.
Vidi un sorriso nel volto di Robert,prima di acconsentire.
 
“allora che facciamo?”mi chiese,per quella che doveva essere almeno la decima volta.
“ora puliamo i bicchieri. Se sarai brava e paziente,riceverai una cioccolata in omaggio.”
“un’altra cioccolata no,Kris. Ti prego.”mi disse Robert,mentre si dirigeva con il secchio all’esterno,per pulirlo,dato il maltempo. Una linguaccia fu la mia risposta.
“comunque Robert aveva ragione”affermò Lizzie,dopo un paio di minuti.
“in che senso?”chiesi curiosa.
“sei molto bella. In realtà sono venuta qui per vederti. Mi ha parlato tanto di te,il che è strano,lui non aveva mai nominato una ragazza,prima d’ora. Ed ero curiosa riguardo alla persona che è riuscita a rendere felice mio fratello.”
Non so dire cosa provai mentre ascoltavo quelle parole. Robert era diventato il mio tutto in quei giorni,era l’unica persona che conoscevo lì,oltre alla mia famiglia e provavo una strana attrazione per lui. Mi piaceva,inutile negarlo. Ma non avevo mai pensato che lui potesse ricambiare i miei sentimenti,lo trovavo assurdo.
“Kristen?”la voce melodiosa di sua sorella mi riportò alla realtà. Quando si accorse che le stavo rivolgendo la mia attenzione,continuò-“in realtà capisco perché si è innamorato di te.”
 
 
Pov Robert.
“Kristen,va tutto bene?”le chiesi per l’ennesima volta,mentre chiudevamo la serranda. Era strana quel giorno ma non potevo negare che nei suoi occhi c’era una strana luce.
“sì,tranquillo.”
“tranquillo? Mia sorella avrà scorte per il resto della settimana,con le tue cioccolate!”
“erano solo tre! Poi ha degli occhi dolcissimi,come facevo a dirle di no?”
Il suo tono di voce era limpido,sincero,come negli adulti non lo era mai. Eppure…eppure la sua purezza era evidente ad ogni singola parola o atteggiamento. Non avevo mai pensato di poter amare una donna,oltre mia sorella. Il modo in cui ero cresciuto mi aveva sempre fatto vedere la relazione tra uomo e donna sbagliata. In generale l’amore lo era. Tutte le coppie che pensavo sarebbero state insieme per tutta la vita,alla fine si erano arrese. Alla fine,chi prima e chi dopo,tutti si arrendevano davanti alla potenza inspiegabile del destino. Alla fine si arrivava ad un punto in cui si era stanchi di aver provato a lottare. Lottare. Per cosa poi? L’amore era sbagliato. Era incredibile come si potesse credere che la persona che avevi al fianco era la donna della tua vita ed il giorno dopo non sapere nemmeno chi fosse.
Poi è arrivata Kristen ed io ho cambiato totalmente idea. Non so che cosa fosse stata capace di modificare in me ma la amavo. E non in modo sbagliato. La amavo come i ragazzi depressi amano le ragazze desiderate,nei film americani. La amavo come gli inglesi amavano la giornata di sole il giorno che avevano programmato di andare al parco. La amavo come mia sorella amava la cioccolata. Anzi no. In realtà la amavo molto di più. La amavo in quella maniera inspiegabile e la trovavo perfetta. Perfetta per me e per chiunque altro. Era stupenda. Era me. Ed io la volevo mia.
Dopo averla riaccompagnata a casa,mi vibrò la tasca dei jeans,segnalandomi l’arrivo di un nuovo messaggio.
“visto che il caffè non era da parte di tua sorella,mi farebbe piacere riceverlo anche domani.
Buonanotte principino.”
Ok. Ero follemente,inspiegabilmente innamorato di quella ragazza.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: justpieceofyou