30 days of Johnlock
di gateship

02/08/15, ore 22:21

Non può essere già finito, non può. Mi piacevano queste storie. E io ora come faccio :'(
Va beh, tristezza a parte, complimenti per le storie davvero. Spero di leggere di nuovo qualcosa su questo fandom da parte tua. Ciao :)

02/08/15, ore 10:54

Oh. Finito.
Io sono una di quelle persone che ha messo la fiction tra le seguite (e che adesso va nelle preferite), e ogni giorno dopo il lavoro venivo a leggerti...sono stata di ottima compagnia e ho notato (non se sono io) che man mano che scrivevi, la tua scrittura si sia migliorata...non che le prime non fossero belle....ma c'è stata una evoluzione da parte tua e mi è piaciuto un sacco! Ti faccio i miei complimenti e attendo con ansia altre tue fiction!
Peccato che sia finita.
Buona domenica.
:-)

01/08/15, ore 17:22

Sono diversi gli episodi della terza stagione in cui Trip e T'Pol ci deliziano con le sedute di neuropressione vulcaniana.
Sono fantastici.
Soprattutto lui.
Pure dal vivo è fantastico.
Scusa la digressione.
Anche John e Sherlock sarebbero fantastici in una scena così.

Così sei giunta alla fine.
Capisco come ti senti, sia per essere riuscita a scrivere tante shot che per sapere che qualcuno ti legge, anche se non sai chi sia.

Sei riuscita a mantenere un buon livello su tutte le storie, cosa non sempre facile.
Alla fine devi essere soddisfatta perché hai fatto un bel lavoro.

Complimenti, ma non abbandonarci.
Continua a scrivere.

Ciao. ;-)