IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

31/01/09, ore 17:05

bravissima come inizio e veramente il topo del top!!! complimenti!!!

31/01/09, ore 15:20

MOLTO MOLTO DOLCE!!!! carinissima... complimeti.... continuo a seguirti, quindi non farmi aspettare =)

31/01/09, ore 14:52

che bello questo chappy!!!! Bellissime le battute!! (sia di alice che di edward!!)"è tornata la Bella di edward !!!"...Mi è piaciuta un sacco la storia degli orsacchiotti gommosi!!!!!!!! Che bello!! Veramente un chappy favoloso!! continua!!

31/01/09, ore 14:40

WOWwwwwwwww!!!!!!! Però la mia..salta subito al matrimonio ^^" niente Jake..meglio! Renemsmee si! Però ne ho una in progetto,con una brutta fine per jake...comunque : BELLA!!!!!!!

30/01/09, ore 20:55

finalmente! quanto sono dolci insieme !!!

30/01/09, ore 18:09

stupenda! adoro i lieto fine!! se la continui pero approfondisci la storia di edward e bella???? comunque ancora bellissima!!!

30/01/09, ore 17:55

no no, devi continuare la storia!! magari con degli intrecci nuovi, anche se io propongo di tenere il pulcioso jake fuori dalla storia!! inserisci i volturi, oppure un figlio, oppure nuovi pericoli per bella, ma continua, perchè sei proprio brava a scrivere!!

30/01/09, ore 17:35

Ti preeeeego continua questo meraviglioso capolavoro di ficcy!!!!!!Va bene qualsiasi intreccio(magari se continuassi a tagliare Jake il pulcioso sarebbe meglio...)e qualsiasi new entry ma vai avanti!!PLEASE??!!!

30/01/09, ore 16:53

un intreccio? no dai.. ci fai morire di crepacuore così! comunque Alice è sempre il mio idolo ^__^

30/01/09, ore 16:53

xkè vorresti dire ke è finita??COSì?! be in effetti le cose si sn risolte nel MIGLIOR modo possibile...ma secondo me puoi ancora stupirci!!!!dai!fai lavorare ancora la tua fantasia.....un bacio ciao ciao^^

30/01/09, ore 15:17

non ho mai riso tanto! hahahahaXD. Charlie è un mito!!! Io ti Sparo!!! hahahaha oddio! bellissimo!!!!

30/01/09, ore 15:04

veramente un bel capitolo, c'era tutto, e poi l'arrivo di alice che io personalmente adoro!! però spero che continuerai la storia, anche con qualche nuovo intreccio, magari senza incluidere canejacob o se lo includi fagli tato male!!!!! sherzo...neanche molto, comunque non interompere qui ti prego!

30/01/09, ore 14:36

Mi è piaciuta moltissimo, quindi spero proprio che tu la continui....con quanti e quali intrecci tu preferisca!!!!!! :-D!!!! Però la scena di Charlie che spara ad Edward e il proiettile che gli si frantuma addosso sarebbe sicuramente MOLTO MOLTO MOLTO divertente!!!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!! :-D

30/01/09, ore 13:48

oddio !! Dai bella vai a caccia con loro!!!! ahahaha troppo toga alice, soprattutto il suo improvviso incontro con i due, mi sono detta: guarda chi si vede!!! Troppo bella !!! Secondo me Bella quando ha saputo che Charlie avrebbe sparato a Edward ed era pensierosa ha pensato che magari se lo colpiva con pallottole d' argento lo poteva uccidere veramente!!! Non ti è venuta in mente questa battutta??? Questo capitolo secondo me è stato perfetto, hai affrontato il dolore, la gioia, l' amore ... Tutto!! Veramente brava!! secondo me hai superato te stessa!! Cosa intendi per nuovo intreccio?? P.s. posso dirti ancora una volta che hai fatto un capitolo perfetto??? si!!

30/01/09, ore 13:08

Ho letto la storia d'un fato! Bellissima! Ti prego continua!!! Potresti inserire il personaggio di Jacob... ho magari come in braking dawn fare avere a Bella un figlio... oppure un nuovo personaggio che rischia di minare il loro rapporto... qualunque cosa, ma continua! Esaudisci questo piccolo desiderio! Ciao!!!