IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

10/03/09, ore 09:31

oddei!!!! aggiorna ti prego!!!!

10/03/09, ore 00:04

Dai però non puoi lasciarci così...sei perfida...

09/03/09, ore 23:45

oddio già credo di sapere cosa succederà...spero cmq sempre che non succeda niente di troppo triste!!!!già quei poveretti hanno sofferto così tanto!!Bella doveva stare attenta!!!se aveva sognato di incontrare quell'essere malefico nel bosco...perchè è andata nel bosco?!cmq Edward avrà un collasso(per quanto possibile)spero arrivi in fretta....non oso immaginare cosa succederà!!aggiora presto!!baci

09/03/09, ore 21:34

aiuto!! cos'è un bambino immortale??? e alice??? povera bella solita sfiga!!

09/03/09, ore 21:11

ohoh... ma allora non sono l'unica sadica in circolazione... Continua, perchè se no mi arrabbio XD E posso diventare moooolto cattiva... (non ti allarmare, sto solo scherzando...) ma mi raccomando, continua presto, anzi prestissimo!

09/03/09, ore 20:50

Ti prego.....nn puoi lasciarci così!!!!!!!!!!! Cque sei bravissima....mi piace tantissimo questa fanfiction.. Aggiorna!!!!!

09/03/09, ore 19:14

Ciao ti faccio i complimenti per la storia è davvero molto bella. Sei davvero molto brava a scrivere. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Baci mikyvale

09/03/09, ore 17:21

Come hai potuto lasciarci per tuuuuutto qst tempo..la tua ficcy era tra le mie preferite...hai spezzatoil mio cuoricino come Ed qnd lascia Bella..(.beh forse non cvosì tanto) ovviamente adoro i nuovi capitoli e nn vedo l'ora di vedere il continuo Xo Xo cloe

09/03/09, ore 17:02

IO VOLERE SAPERE COSA SUCCEDERE!!!!!!!! bel capitolo, scritto bene... poi Esme è adorabile...

09/03/09, ore 15:55

no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho paura x bella ti giuro penso che stanotte farò un incubo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no!!!!!!!!!!!!!! quel neonato la ucciderà??????????????????????????? no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego aggiorna presto agiorna presto!!!!!!!!!!!!!! o diventerò io il neonato cpt?

09/03/09, ore 15:47

ciao bella complimenti mi piace troppo questa fic!!! e ora cosa accadrà?? ma si tratta quindi di un bambino immortale quello che è stato nel suo sogno e che la sta per attaccare?? dimmi di no pleseeee... =) ma come mai questa ragazza è sempre cosi sfigata?? ^///^ hihi cmq davvero complimenti metto la storia nei preferiti..e aspetto con ansia il nuovo capitolo!!! kiss Jess.. p.s: comunque piacere!! sorry per la mia sbadataggine!! ^____^

09/03/09, ore 15:27

oddio che ansia! e quel bambino? paura! O.O

09/03/09, ore 15:00

nooo!! nn puoi finire proprio sul più bello!! me curiosa!! cmq bella la storia. kiss

09/03/09, ore 14:10

oddio sono troppo curiosa. posta presto

09/03/09, ore 12:32

oddeo...che è successo??? chi è quel bambino??????? hai interrotto sul più bello uff.... cmq bellissima la scena con esme...molto dolce...aspetto la continua..kiss^^