Perdonami,Amore mio.
di Alice_Leonetta

15/09/15, ore 14:19

Ciauuuuu!!!!

Capitolo strepitoso come gli altriii!

Ma che tenerezza in questo capitoluzzo!!

Vilu che canta è tipo hahavxhhdhdhdhaj!!

Ti vojo beneee
Un bashione

05/08/15, ore 22:35

Allora devo dire che non entro su efp da 15 18 , e sono rientrata questa mattina per veder se avevi aggiornato Io&Te, per sempre e sono andata sul tuo profilo vedendo che hai pubblicato altre due storie a più capitoli. Così non ho aspettato altro tempo e ho letto "Salvami,Amore mio" e l'ho letta tutto il pomeriggio. QUANTO CAZZO È BELLA!! Poi ho letto che avevi intenzione di scrivere il sequel e ho subito letto questi primi tre capitoli. Non immagini quanto ho pianto! Leon e Violetta si sono lasciati! 😭 Penso che stanotte mi sognerò le tue storie! Ahahahahahaa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti scongiuro! Aggiorna presto! Bacioni!

05/08/15, ore 10:24

Ma ciauuuuuuuu! Come vaaaaaa? Io beniiiissiiiiiiimmmmmooooo!! Ahahahah iniziamo! Ciak! Allora... il capitolo è fantastico, ben scritto perché ti giuro che non ho trovato nessun errore grammaticale o di battitura e da questo intuisco che hai riletto il capitolo ameno... 38169 volte prima di pubblicarlo. Ahahahahahaha! Sei bravissima e mi fai emozionare sempre! Sei la mia scrittrice preferita e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché adesso sono molto curiosa. Josh...interessante, Ma Violetta r Leon sono una cosa unica! Please continua presto!

04/08/15, ore 19:58

Ci credi che questa è la prima volta che leggo questa meravigliosa storia!! Sono tornata oggi pomeriggio alle 4, ero partita (in Grecia) e non avevo Internet! Quando sono entrata su efp, ho scorso (?) finché non mi è capitata davanti la tua storia!!! Avevo letto nell'ultimo capitolo di Salvami,Amore mio che il sequel si chiamava Perdonami,Amore mio. E non appena ho visto che hai pubblicato già 3 capitoli... beh... immagini. Ma parliamo della storia... I Leonetta si sono lasciati!!!!😭😭😭😭😭😭 come hai potutooooooooo!!! Ed anche i Diecesca, ma da quanto ho capito Diego ha fatto la ca**ata, quindi muoviti spagnolo, altrimenti se la rubano. Poi Josh... mmmm, beh non saprei... a me intriga molto, ma non lo voglio con Vilu. Voglio solo che faccia ingelosire Leon, ed a quanto pare ci sta riuscendo alla grande! Awwww! Vargas geloso *___* aggiorna presto perché ora sono curiosa! Baciiiiiiiiiiiiiiiiioooooooni❤

04/08/15, ore 11:40

Ehilà!!!!! Che si dice? Capitolo fantastico... ho pianto molto! 😭😭 ma Josh e Violetta... non so... bene e male. So che Leon diventerà geloso ma... non so. Sono curiosa di leggere il capitolo 4. Baci!

03/08/15, ore 13:46

CIAO!!!❤
CHE CAPIIIITOLO! Eh ma io l'ho capito il tuo gioco eh, si si, CERTO che l'ho capito. Josh e Violetta... no no no. Per favore, non farli mettere insieme!!!🙏 Comunque storia bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei una scrittrice fantastica e come te ce ne sono poche! Bravissima? Continua così! Baci e aggiorna presto!

03/08/15, ore 04:11

Bellissimo capitolo anche qst ma devo farti solo una critica k nn è negativa Josh e Violetta no ti prego sopporto ttt ciò che vuoi ma questa coppia no... a me Josh sa di puzza sotto il naso, comunque mi complimento per il capitolo un altra volta
Baco baci
P.S. ti prego in tutte le lingue del mondo anche il mandarino se vuoi ti prego posta solo un capitolo anche piccolissimo di IO &TE PER SEMPRE per favore è l'unico favore He ri chiedo 😍😍😍ti giuro che recensisco tutti i tuoi capitoli delle tue storie ciao 😗😗

03/08/15, ore 00:14

No cioè... cioè, cioè, cioè! Josh e Violetta... oh mamma mia! Sono veramente bellissimi! Lo so, lo so... i LeonettaMyVida non si battono ma anche loro sono bellissimi!!!!! Josh è la dolcezza in persona! Aww. Continua presto! Bacioni!
#Gio_Vilu99

02/08/15, ore 21:56

Bé ho notato quanto ho indovinato con Josh e davvero diventato un personaggio importante per questa storia e in più ci voleva proprio perché ci ha dimostrato che Leon e ancora gelosissimo di Vilu eh ma ben gli sta perché e colpa sua se si sono lasciati a meno che ripeto non ci sia qualche altro motivo e sto anche iniziano a pensare quale posso essere ma per il momento non dico niente più in la forse lo dirò =P perché se non davvero non mi spiego se ancora muore di gelosia perché non e rimasto con lei e si e messo con quella vipera che se ho capito bene ha anche baciato Diego o lui l'ha baciata ma fatto sta che da quando e arrivata lei tutto si e stravolto quindi falla sparire non so come ma fallo inventati che deve partire o ritornare da dove e venuta perché anche io al solo sentirla mi sento male e quando parla e peggio ancora bacia Leon o si tengo solo per mano non riesco neanche a dire come mi sento e qui apro una parentisi perché voglio farti i complimenti sei super bravissima perché ogni volta non so come fai ma riesci a farmi immedesimare in Vilu e farmi provare tutto quello che prova come se stessi vivendo io quello che invece sta accadendo a lei ed e una cosa pazzesca ammetto che per metà la amo e per metà la odio perché sono troppo emotiva e finisco col farmi trasportare troppo tanto che mi arrabbio sul serio con Leon per come sta trattando Violetta ma in questo capitolo non solo lui mi ha fatto infuriare perché anche Diego ha fatto il suo lasciatelo dire sei davvero un cretino siete tutti dei cretini non credete mai alle vostre ragazze mentre se le conoscevate sul serio sapreste che non farebbero mai nulla per stare lontani da voi perché vi amano alla follia e alla fine finite per soffrire tutti quanti ora spero che il discorso di Vilu sia servito anche se per il momento non vuole chiarire con Francesca ma io invece consiglio a Diego di darsi una mossa perché anche se Fran lo ama moltissimo prima o poi potrebbe stancarsi visto che ora sa anche che lui si sta vedendo con un altra!
Purtroppo non ho il tempo di aggiungere,(sono ancor sena pc e per questo ti chiedo per eventuali errori che sicuramente ci sono =P),altro tranne che finalmente i ragazzi hanno una casa discografica che vuole fare un contratto con loro e ovviamente sono tutti contenti di questo chissà come andranno le cose da adesso in avanti come sempre la mia curiosità vuole sapere di più =D non vedo l'ora di leggere un altro meraviglioso capitolo che sono sicura sarà bellissimo quanto o di più di questo perché sei strepitosa e io ti adoro moltissimo per scrivere e pubblicare una cosa tanto belle e unica come questa e voglio vedere di nuovo i miei Leonetta insieme e spero che non dovremo aspettare la fine della storia perché questo accada a tal proposito sai già tra quanto finirà oppure vai mano mano domano solo per pura e semplice curiosità a presto baci Cande <3!
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 10:01 pm)

01/08/15, ore 19:53

Oddio Oddio Oddio è chiaro che leon è gelosissimo che violetta sia uscita con josh.. Ma ehi gli sta bene a quello stronzo!! Comunque non vendo l'ora che aggiorni... Succederà di tutto!!!
Comunque SCrivi benissimo 😘😘😘

01/08/15, ore 19:47

Nooooo! Ora sono troppo curiosaaaa! Aggiorna prestissimo pleaseeeeee! Ma Josh e Violetta... NO! Chiaro? Bene... baci!

01/08/15, ore 17:54

Bellissimo ❤ non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo perché ... non so ... sento che potrà succedere qualcosa di interessante tra Josh , violetta e leon .
un bacio e aggiorna presto , mi raccomando ❤❤❤😘😙

01/08/15, ore 16:38

È ufficiale! Tu ci vuoi tutte morte! Eh ma non puoi eh!! Josh e Violetta... no no. Non ci pensare neanche, Leonetta per sempre! No no no. Comunque capitolo bellissimo ed ho pianto anche io!!😉😢❤ vado! Continua presto!!😘😘😘