look me
di Fwooper

02/10/15, ore 11:21

Allora ora ti stupirò *ammicca ammicca*...Questa volta ti parlerò di come secondo me stai rendendo il rapporto di amicizia tra le ragazze.
Immagino che magari tu ti sia ispirata a tue amiche o comunque a persone che conosci, perché mi piace vedere come descrivi i vari caratteri e le varie reazioni che le ragazze hanno nei confronti di Nia.
Sono credibili, non le dico sempre " sì ok che bello come sei bella come sei brava", hanno anche loro i loro difetti e le dicono ciò che pensano ma questo secondo me è il vero valore dell'amicizia.
Quindi questo secondo me è qualcosa in più che dà un bel valore alla tua storia.
per quanto riguarda lui beh...*ammicca ammicca* (xD) che dire? La parte finale è quella che colpisce di più perché si toccano sentimenti veri come i figli di genitori separati. E comunque una relazione ventennnale che si è rotta e non è mai semplice.
Mi sono piaciute, all'inizio, le parole sussurrate nel buio della notte e il riferimento allo stregone potente! Chissà chi era....
baci dalla tua
Lav

22/09/15, ore 07:55

Ed ecco il capitolo del gelato! XD ma ti pare mettermelo così di prima mattina?xD
Ora si sì che inizio bene la giornata!
Comunque scherzi a parte,come tu sai un pezzetto del capitolo già lo conoscevo ma mi è piaciuto il crescendo che hai saputo dare in tutto l'episodio.
Soprattutto il fatto che lei non ha risposto subito alla prima telefonata. cosí lui impara a non rispondere al messaggio la sera prima! Ecco!
E ora inizia il giorno dopo,vero? Non me la farai semplice eh? Ora quando si risvegliano ci saranno gli imbarazzi eh!
Ok non vedo l'ora di leggere e ora vado a vendicarmi su chi sai tu! ;)
Baci

19/09/15, ore 22:18

bellissima storia, anche se non conosco l'attore protagonista ma è una bella storia.

18/09/15, ore 12:01

E perché non ha risposto al messaggio di Nia??u.u
ahi ahi caro Nicholas, sai che ti adoro, ma si risponde sempre ai messaggi della ragazza che ti piace. Perché ti piace, suvvia, è abbastanza ovvio!
Non si fa cadere una spada presa da Storia e Magia per baciare una ragazza di cui ce ne importa poco eh?
E allora rispondi! Non si fa così solo perché sei fuori con Kim e Alessandra...u,u

Vabbè dai, scherzo! Sai che sto aspettando il capitolo del gelato...you know what I mean...u.u
Però mi ha divertito troppo questo capitolo soprattutto lui con il piede nell'aiuola! xD cucciolo!

30/08/15, ore 13:22

Allora, tu devi sapere che a metà capitolo sono scoppiata a ridere!
My God! Quell'Isabella sono io! XD cioè io ne sono certa,avrei reagito esattamente così se mi avesse offerto la pizza, alzandomi e andando via!
Che stupida sarei stata, visto che si sta parlando del nostro Nick...*.*
Eppure io non dispero di vederlo a Roma prima o poi... ;)
Dici che non ha avuto il successo sperato e di questo mi spiace, ma ricorda che io ci sono sempre.
Sono qui e attendo i tuoi aggiornamenti perché scrivi di un attore che ho nel cuore e mi piace il taglio che dai. Pensa che mi vedo proprio le scene e sento le voci dei vari personaggi!
Un bacione e al terzo capitolo! <3

04/08/15, ore 21:52

Che dire? ci volevi tu per farmi togliere polvere al mio account  di efp.
E come potevo non farlo con il nostro Nicholas?
Mi è piaciuto il modo in cui sei riuscita ad alternare i due personaggi per raccontare il loro avvicinamento. Solitamente non mi piace il doppio pov, diciamo, ma tu qui l'hai davvero reso bene e ne deriva una bella lettura, scorrevole e piacevole.
E mi è piaciuta anche la delicatezza con la quale racconti il divorzio di lui, i suoi sentimenti, i suoi pensieri...<3
Io sinceramente aspetto il secondo capitolo, dimmi tu che puoi fare!

Un bacione

Lavandarose