Benvenuto Teddy
di Jessica Fletcher

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/15, ore 00:11

Carissima Jessie mi hai fatto piangere con questo racconto! Dolcissimo Christian finalmente è papà e si sente completo, ora ha una famiglia sua alla quale dedicare tutto il suo amore. Grazie per queste incursioni nella vita dei nostri beniamini. Sei bravissima. Aspetto anche il seguito di Un angelo biondo. Ciao e buonanotte.

02/08/15, ore 17:45

Sicuramente, un bellissimo lavoro e, tanto commovente....ora Christian diventato padre è veramente maturato e...completo!!!!Spero tu possa avere qualche altra idea che riguarda il nostro beniamino, grazie e ciao!

02/08/15, ore 14:07

Allora sei viva! Ma dove diavolo eri? Ci sei mancata tanto,o almeno a me sicuramente! Comunque davvero complimenti,questa storia è bellissima,tenerissima e mi lascia con un sorrisetto sciocco sul volto. Ti prego,ti prego,ti prego non ci abbandonare con la tua storia "Un angelo biondo",perché l'ho detto e lo ripeto è stupenda! Un abbraccio!
-Greta

02/08/15, ore 02:01

Mi è piaciuta moltissimo la descrizione di questo momento dal punto di vista di Christian. In fondo tutti sappiamo come l'ha vissuto Anastasia, e chi non ha immaginato neanche una volta cosa provasse il papà?
È un capitolo pieno di tensione, com'è giusto che sia in questi momenti, ma soprattutto pieno di amore ♡
Bravaaa :D

02/08/15, ore 00:44

Carissima jesse, bentornata.... hai scritto una bella storia in cui i sentimenti e le emozioni di Christian sono davvero in primo piano. Diventare padre per Christian è la degna conclusione di un processo di maturazione personale ed emozionale. Tenere tra le braccia il suo bambino è per lui davvero catartico, lo fa sentire in pace con se stesso e con il suo passato oscuro. Grazie cara, bel lavoro. A presto, ciao, ciao.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]