Benvenuto Teddy
di Jessica Fletcher

22/02/16, ore 16:27

Mi conosci benissimo ormai e sai quanto io adori lo zucchero, l'amore tra di loro, l'amore verso il loro bambino e l'infinita dolcezza del piccolo Teddy 😍
Adoro i momenti in famiglia e adoro vedere quanto Christian sia così profondamente cambiato. Insomma, un capitolo secondo me stupendo ❤
A prestooo, un bacio 😙

22/02/16, ore 15:43

Cara Jesse questo capitolo è perfetto....e' dolce dolcissimo ma hai saputo anche inserire i timori di Cristian come papà e il momento in cui il piccolo Teddy lo chiama papà èstato un tuffo al cuore anche per me .......questo capitolo è te lo ripeto perfetto anche all'inizio quando descrivi la loro notte di passione .....Cara Jesse bravissima e spero che mi regalerai altre emozioni con i tuoi lavori ...magari descrivendo la seconda gravidanza di Ana .....grazie con affetto Samy.

22/01/16, ore 00:56

Le tue storie sono come sempre incantevoli, dolcissime e piene di sentimenti. Leggo ogni volta che pubblichi ma non sempre ho il tempo di recensire, anche adesso sono troppo stanca per scrivere in modo accettabile. Perciò mi complimento con te per questo capitolo eti do appuntamento alla prossima volta. Brava. Baci

18/01/16, ore 21:25

Cara Jessie come vedi ti ho seguita anche qui!... tenero dolce e appassionato questo capitolo, bravissima come sempre! L'invito a Christian a riflettere su sua madre potrebbe essere scontato ma in realtà lui non ci ha mai pensato, si è sempre concentrato su altri aspetti in realtà se Ella non se ne fosse presa cura di sicuro non sarebbe arrivato a 4 anni, se pur con fatica, e come sempre Ana l'aiuta in un percorso di riconciliazione con sua madre. bravissima perché sai cogliere aspetti sempre nuovi e li approfondisci in maniera personale come sempre hai la mia stima un bacio e alla prossima!

11/01/16, ore 02:00

Bellissimo e dolce questo capitolo! Mi sono commossa mentre lo leggevo. Hai sviscerato benissimo i sentimenti di Christian ora che è padre e l'amore che prova per Teddy, un sentimento nuovo per lui, ma, nello stesso tempo naturale, come l'amore per la sua Ana. Grazie per queste dolcissime storie che ci regali. Spero di leggerne altre. Buonanotte e ciao.

10/01/16, ore 18:39

Ehi,questa bellisima storia torna a farsi sentire! Si,anche io,come sicuramente molti altri l'avevo data per conclusa,ma sono molto felice che tu voglia ancora deliziarci con l'immagine di Christian papà.
E' davvero straordinario quello che Ana e soprattutto questo bambino siano riusciti a fare all'anima di quest'uomo straordinario,soprattutto considerando il fatto che Christian,almeno nei primi anni della sua vita non ha avuto un'immagine paterna a fargli da esempio. Diciamo che per certi aspetti è come se non avesse avuto neanche una figura materna,ma credo che voi ormai sappiate,e forse iniziate pure ad odiarmi perché lo ripeto all'infinito,che Ella abbia mancato ai suoi doveri non perché non abbia voluto,ma perché le varie circostanze della vita hanno giocato sempre a suo sfavore. E' semplicemente stata solo molto sfortunata e purtroppo di questa sfortuna ne ha risentito anche suo figlio. Apprezzo molto il fatto che Ana,come me,cerchi di riscattare l'immagine di questa donna,e sono convinta che Christian prima o poi si convincerà del fatto che sua madre gli voleva bene.
Ovviamente se tutto questo è descritto da una scrittrice brava e talentuosa come te,è ancora più piacevole e aspetto con ansia(come sempre) un aggiornamento di questa storia se ci sarà e anche il prossimo capitolo dell'altra storia! Un abbraccio!
-Greta

10/01/16, ore 17:32

Carissima Jessie, in questo hai analizzato tante sfumature del rapporto tra Ana e Christian ma soprattutto hai saputo sviscerare tutte le sfaccettature di sentimenti che albergano nell' anima di Christian ora che è felice e ben conosce la gioia della paternità. Ha scoperto l' infinito amore e l' incondizionata tenerezza dell'essere padre, ma anche le paure che possa succederequalcosa di male al proprio figlio, che potrebbe non riuscire ad evitare. Ana riesce ancora una volta a toccare il suo cuore e rassicurarlo sul fatto di essere amato e al sicuro, ma sopattutto di essere stato amato dalla sua sfortunata madre e di essere ormai riuscito a riscattare la sua triste infanzia. Grazie cara per la delicatezza nello scrivere questo bel capitolo. A presto, ciao ciao.

10/01/16, ore 15:20

Ma certo che che la storia e meravigliosa continua pure anzi ,io seguo anche Christian bambino e molto bella . Grazie Jessica a presto. Lory.

10/01/16, ore 15:14

Bellissimo questo capitolo pieno d'amore. ...l'incubo di Christian sente piangere suo figlio e non riesce a raggiungerlo e poi silenzio .. potrebbe significare la sua nascita la mancanza di sua madre quando lui aveva bisogno di lei fin da piccolo ..infatti gli sorge il dubbio di come è stato allattato se artificialmente o se sua madre ha avuto tempo e amore x lui.. gli resterà questo dubbio x sempre ma è sicuro che suo figlio avrà sempre l'amore dei suoi genitori ... spero che tu continui questa storia é molto bella e interessante sapere quello che succede dopo il loro matrimonio con le nascite di Teddy è Phoebe finché tu vorrai grazie

10/01/16, ore 14:58

Cara Jesse questo capitolo è veramente bello e emozionante ,mi piace moltissimo leggere la storia dal punto di vista di Cristian e spero che tu non smetta di scrivere ,mi piacerebbe leggere i pensieri di Cristian quando hanno scoperto della seconda gravidanza ....grazie per il tuo lavoro Samy

10/01/16, ore 14:49

Mi piace questo capitolo xké parla del parto di Anastasia ma visto da Christian. .... la sua paura nel vedere la sua amata Anastasia che soffre x dare alla luce il loro amato puntino... Christian ha capito che tutta la sofferenza che ha passato non è nulla al confronto di quanto amore ha trovato con Anastasia e adesso raccoglie i frutti con suo figlio Theodore Raymond Grey

08/12/15, ore 22:04

un bel capitolo sarebbe dovuto essere nel libro originale dove l autrice è stata troppo sintetica per i miei gusti

09/09/15, ore 09:57

Ciao, mi hai fatto piangere anche in questo racconto, non ho capito se ci sarà un seguito spero di si ti seguirò anche in questa fan fiction, e come al solito complimenti!

08/08/15, ore 13:58

Jessie, hai trattato questo particolare episodio con la tua abituale sensibilità e profondità. I sentimenti del neo-papà Christian sono forti e dolcissimi, viene fuori la sua natura più vera, secondo me. Forse non lo sai, ma anche io ho scritto qualcosa sulla nascita di Teddy in un altro sito. Mi piacerebbe che tu lo leggessi e mi dicessi cosa ne pensi, ti invio il link con un messaggio privato.
Bravissima come sempre.
A presto

03/08/15, ore 00:48

O.MIO.DIO.

Sono nuova qui, mi piace girovagare tra una sezione e l'altra..^-^
Premetto che amo la coppia Christian/Anastasia e Jamie/Dakota.

La tua ff è ciò che la James mi ha negato. La preziosa ,nonché vitale ,opinione di Christian .
WAO ragazza, e per WAO non intendo solo bello, emozionante, commovente. .. per WAO intendo WAO.

Ad un certo punto giuro di essermi messa le mani ,*pardon*la mano, davanti alla bocca e ho sorriso felice, come se fossi con christian e ana.

Hai reso perfettamente l'idea di 'dare alla vita' e ciò che dice Christian ... sa di Christian!

O mamma mia credo che morirò. ..

Emozionante
felice
malinconico
commovente
gioioso

Questo è ciò che ho provato mentre leggevo.
Non so più che dire, penso di aver già detto abbastanza ahahaha

Scusa per il papiro ma per me fare recensioni e dire due cose , del tipo 'bello' oppure ' molto emozionante', non ha senso.
È il mio modo di esprimermi * alza le spalle*

Alla prossima ^-^

By nikihorse