KaitouKid, Seya Tail, Conan Edogawa Vs M.I.B- Un solo cuore lo stesso destino. (seconda serie)
di LunariaScrittrice

06/08/15, ore 07:54

Rettifico io che sono amico dell'autrice,
è più pazza di quanto si pensi,
ma a mio avviso sebbene abbia avuto anche lei la sua sofferenza ha un cuore d'oro come Funny (del quale mi ha toccato profondamente il personaggio), ed anche per questo gli voglio un gran bene.
Non dimenticarlo mai amica mia :).
Parlando della storia,
francamente trovo che Kaito e Lisa stanno avendo un po' troppa complicità subdola nel fregare amici e compagni d'avventure.
Prima Akira e Rina pigliandoli in giro,
ma col pro di avvicinarli.
Poi Akito e Sana,
non mi aspettavo che il nostro ladro usasse della droga (penso un siero della verità) per far cantare Sana,
ma dall'altro capo avendo modo di farli arrivare a un punto di non ritorno,
perchè la strada dell'amore ormai è stata presa.
Involontariamente a causa dei loro baci Alan e Aoko hanno una loro complicità in fatto amoroso.
Non posso negare che le scenette quasi perverse mi hanno colpito,
dovresti darci più spesso spruzzatine di questo tipo ai capitoli :3,
danno un tocco di originalità.
Ed infine arriviamo a Funny,
la sua storia è quella che mi ha colpito di più finora.
In parte mi assomiglia,
perchè anche io a scuola avevo problemi del suo calibro,
e ciò col tempo mi ha dato una sorta di depressione assai traumatica,
di cui mi porto ancora, anche se lievemente, dentro di me.
Francamente credo che per Funny ci vuole amore da parte di Charles,
ma deve dimostrare il suo coraggio e i valori che contano l'amicizia su di lei, altrimenti veramente la perderà,
cosa che non sopporterei.
Se all'inizio si è dimostrato un tantino codardo,
poi mi ha dato una stilla di simpatia quel ragazzo ^^.
Passando ad altro,
che dire del bacio con Conan?
Forte.
Però è un peccato che Ran si fidi troppo di Lisa,
quella secondo me la fregherà di nuovo.
L'ingenuità della karateka non ha limiti,
ma nel profondo io so che lei sa,
anche nell'anime si nota :3.
Beh,
che altro aggiungere?
Virus fermato,
vendette da preparare e concatenazioni di amicizie da fare con un mix di difesa da parte di Lisa che si farà insegnare da Ran,
u.u.
Sai che Ran mi fa pensare a Chuck Norris?
Ahahahahah,
troppo divertente.
Non mi dilungo troppo,
se no questa diventa una recensione talmente lunga che a confronto gli 8 mila km della muraglia cinese sono una bazzecola.
Come sempre hai svolto al meglio questa storia,
e questo capitolo ne è la prova,
spero vivamente che ti arrivi,
perchè fra circa mezz'ora mi staccano la corrente xd ahahahah.
Ci sentiamo Lunaby,
bel capitolo,
brava.
Prima di salutarti,
voglio proprio dirlo,
il titolo secondo me non ha una sua verità,
certo per la storia si,
ma non bisogna scordare che siamo noi autori del nostro destino,
ed anche se in questo caso loro hanno visto il futuro,
chi può dirlo che ciò che hanno visto può varie secondo azioni sbagliate che portano a futuri alternativi?
Staremo a vedere il corso degli eventi cosa gli porterà,
ci sentiamo alla prossima
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

04/08/15, ore 23:17

Ri eccomi 
No va beh quei due sono irrecuperabili!!!!! Dopo tutto il tran tran del capitolo precedente, si comportano come nulla fosse…
L’unica nota positiva che il fatto che sana sia innamorata ha addolcito la madre.
Intanto kaito si è dato allo spaccio? Ahahaha mi ha drogato la mia sana, sonnifero sia a lei che a fuka ahahaahahahaqaqah
Intanto Camilla è ispirata fisicamente a quella di mirmo? Mmmm questa non mi piace proprio okay è il sogno di tutti noi torturare fuka e da una parte stima assoluta ma qui fuka non sembra essere una serpe quindi per ora mi potrei schierare con lei, ma sinceramente non mi è piaciuto come tratta charles infondo io lo sentivo che se non interveniva cera un motivo valido ma lei nulla… non capisce quindi continuo a schierarmi con Nao per il momento.
Intanto i miei tati cercano di fare amicizia con fuka e lei si salva parzialmente da ciò che hanno combinato sana e akito. si fanno sempre in 4 per gli altri quei due <3 <3 <3 li adoro davvero speriamo bene!
Ran bacia conan uuuuuuuh ahahaaaaahaahahh lui fingeva di dormire no? Quindi per lei lui l’ha ricambiata perché sognava non perché era cosciente… che sarebbe così ma lei non lo sa no?
Rina riesce ad ottenere un bacio da kaito O.O non me lo sarei mia aspettata, tutto merito di akira che inconsciamente responsabile se non avesse trattato in quel modo lisa….
Tesoro complimenti come sempre ti mando un bacione enorme a presto :*

02/08/15, ore 19:33

Questo capitolo è uno dei miei preferiti!! Mi dispiace tanto per funny!!! Soprattutto per la sua situazione scolastica! Spero che Kaito e Lisa si fideranno presto di funny!mi è piaciuto molto il dialogo finale! Spero che ne farai tanti altri!! :)
Chissà adesso cosa succederà!!
Al prossimo capitolo
ran1412