The Midnight Sun
di Ormhaxan

07/08/15, ore 13:49

Tutto ciò è triste all'ennesima potenza, ma ci sta, anche queste cose accadono. Mi stupisce molto la reazione di Richard, non mi aspettavo che avrebbe biasimato Anne fino a questo punto... ma speriamo possa perdonarla. Aspetto tempi più felici allora! ^^

02/08/15, ore 17:46

Ciaoooo! ho appena finito il capitolo e devo c'è solo una cosa che posso dire :  i miei poveri feels richanne sono a pezzi!! Anne è stata veramente molto avventata ad affronatare un viaggio del genere nelle sue condizioni, ma capisco che amando Richard non poteva restarsene tranquilla in Inghilterra. Spero solo che il nostro amato re superi presto la delusione di aver perso un figlio e si riavvicini ad Anne. Grazie per avermi rassicurata sulle intenzioni di Elizabeth, almeno so di non dovermi preoccupare di un suo eventuale colpo basso, anche se ho l'impressione che dovrò soffrire ancora e  aspettare un pò prima di vedere i due colombelli di nuovo felici ed insieme. Scusa se mi sono dilungata un pò, comunque bel capitolo come sempre, aspetto con ansia in prossimo :)