And I will make sure to keep my distance
di applestark

02/08/15, ore 17:31

Ossanta Morgana quello non era Voldemort vero!?!?
Seguo la tua storia dal 1° capitolo ma, non ho mai recensito perché la mia tastiera da di matto
Trovo bellissima la tua idea di mettere Lily in Serpeverde, ce ne sono poche così
Amo le Lily/Scorpius e, la tua storia è meravigliosa !
Ma scusa...che ci faceva Rose con Zabini?
Baci
Silvia
P.S. Scusami se ci sono errori nella recensione
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 05:46 pm)

02/08/15, ore 14:29

Ciao,
sono tanto felice di aver letto questo nuovo capitolo. Adoro la tua storia! 😀
allora, la reazione di Rose è stata veramente esagerata ma sono contenta che alla fine lei abbia capito. Mi piacerebbe capire cosa ci faceva lei con Zabini, non è un serpeverde anche lui?!
Il rapporto tra Lily e Scorpius si sta piano piano evolvendo, ma Albus non sembra aver preso molto bene la cosa. Qualcosa mi dice che presto ci sarà un serio confronto tra i due fratelli, in cui spero che Lily sia forte e non più disposta a sottostare alle opinioni della sua famiglia.
E chi è il misterioso uomo che Scorpius ha incontrato? Qualcosa mi dice che le cose stanno solo per peggiorare.
alla prossima

02/08/15, ore 14:16

Ciao! Seguo la tua storia dal primo capitolo e purtroppo non ho mai avuto tempo di rencensire. Però eccomi qua!
La tua storia è veramente bella! Mi piace il fatto che tu unisca la storia tra Lily e Scorpius e un'altra storia che riguarda i vecchi scheletri nell'armadio dei Malfoy. Mi piace anche il fatto che tu abbia smistato Lily in Serpeverde, nonostante viva in una famiglia che cerca di eliminare i pregiudizi, ma che non riesce visto i dolori che quella casa e le persone che ne facevano parte ha provocato.
Trovo molto bello anche il fatto che Hermione cerchi di eliminare il razzismo tra maghi e tra le case.
Non vedo l'ora divedere come la storia prenda piega.
Un bacio e un abbraccio,
Always_ :")