Take me to church.
di Ipernovae

03/08/15, ore 15:34

Ciao, una songfic malinconica e triste, ma che racchiude bene quelli che sono stati i pensieri di Naruto e Sasuke in quei momenti. Kishimoto ha fatto delle scelte finali che ci hanno lasciate molto deluse e secondo me, niente e nessuno potrà mai distruggere il legame fra Sasuke e Naruto che va ben oltre l’amicizia.
Loro due si amano e anche se ora hanno delle mogli e dei figli, questo non potrà mai cambiare. Anche se purtroppo dovranno continuare ad amarsi di nascosto senza mai uscire alla luce del sole.
Ti segnalo però la frase: “Sei cieli mai parlassero Lei è l'ultimo portavoce” in cui c’è un errore di battitura nel testo della canzone e poi ci sono un bel po’ di spazi dimenticati dopo le virgole e i punti.
Alla prossima, kiss

02/08/15, ore 21:17

Ehi :) innanzitutto devo dire che sono follemente innamorata di questa canzone, amo Hozier e ogni singola parola del testo *-* e mi sembra molto ben "sfruttato" e intervallato.
Io penso che il finale di Kishimoto sia terribile ma lo è di più Naruto Gaiden, ricordo la frase di Sasuke: my wife isn't a weak woman.
MY WIFE??? Ma siamo impazziti?! Lasciamo stare il fatto che secondo me non è per niente una frase che il vero Sasuke, il mio Sasuke, direbbe mai, ma STIAMO SCHERZANDO??? Sono rimasta trasecolata che non puoi capire...
Ho aperto questa breve ma molto sentita parentesi per dirti che questa ff l'ho apprezzata perché, ammettendo un possibile matrimonio dei nostri beniamini con Hinata e Sakura (odio profondo nei suoi confronti), il loro amore non potrebbe far altro che aumentare ed aumentare così come il dolore e la frustrazione.
beh... mi sembra tu abbia espresso a pieno questi miei pensieri/fantasticherie quindi mi congratulo per l originalità della scelta della canzone e la storia in se.
Ancora complimenti e a presto :) :) :)

02/08/15, ore 14:36

Oh, era da tanto che aspettavo di leggere qualcosa di SasuNaru che fosse ambientato nel post-canon! E quando ho letto il titolo - la canzone è una delle mie preferite! - non ho potuto lasciarmi sfuggire la tua.
Che dire, scritta bene, e più o meno riassume anche il mio pensiero su quello che è stato Naruto dal capitolo 700 in poi: la versione ninja di Brokeback Mountain. XD
Anche perché, figli a parte, Naruto e Sasuke hanno ancora occhi solo l'uno per l'altro, e questa è una cosa meravigliosa.
I personaggi mi sembrano ben resi e in character, e la oneshot è piena di una malinconia stemperata solo da un finale agrodolce, lieto perché comunque i due si sono ritrovati, ma al tempo stesso amaro perché sanno entrambi che dovranno vivere una vita di bugie.
Complimenti!