Never gonna be alone
di A lexie s

23/08/15, ore 21:01

Ecco perché ... la notizia del bambino e poi il fatto che lo aveva perso ... e lui non sa nulla ... ecco il vero tormento della povera Emma e ci ha provato a lasciarsi tutto dietro con Neal ... ma ... ama solo il suo Killian 😍
Dolcissimo e molto delicato il tutto ... spero possa venirne fuori ...
Un bacione :*
Giorgia

08/08/15, ore 17:56

Eccomiiii!!!
quanto ti piace farci soffrire?? E sopratutto far soffrire questi due??
Tutto quello che ha passato la povera Emma è terribile e non averne potuto far parola con Killian dev'essere stato ancor più devastante...ma niente paragonato a quello che immagino avverrà nei prossimi capitoli, a meno che non ti trovo una bella canzone allegra e scanzonata, da sentire come sottofondo durante la stesura dei prossimi capitoli, così potrai scrivere solo cose carine e coccolose...ci stai?
A parte gli scherzi, come sempre lavoro eccellente Ale e mi emoziono per ogni singola riga che viene fuori dalla tua penna o tastiera in questo caso :P
A quando il seguito??
Un mega abbraccio
Cri

05/08/15, ore 09:52

o mio Dio povera Emma che cosa triste!!! Aver visssuto un trauma simile e non poterla dire all'unica persona che conta nella tua vita.....ma le cose andranno bene...Killian la raggiungerrà e vivranno sereni e tranquilli...con vagonate di figli!!!!!!!!!!  Baci Babi

03/08/15, ore 23:32

Ha perso il suo bambino.... non sapeva di aspettarlo eppure lo avrebbe amato intensamente, e ora si trova sola...
perchè quando a penso Emma da sola, mi viene il groppo in gola...
Ma lui non vuole tronacare nulla , lui la vuole, la cerca. Si è accontentato di avere un po' di lei pur di averla..... devono chiarire, ma questo segreto, awwww!
Aggiorna presto!

03/08/15, ore 21:19

Oddio, ora capisco cosa volevi dire nella precedente risposta... povera Emma! :\
Ma andiamo con ordine... E' stata molto tenera la prima parte, lei rilassata su una radura a guardare quella vecchia foto di carnevale! E poi l'ha chiamato...
E' bello il modo in cui lui riuscisse praticamente a percepire le sue risposte pur senza che lei parlasse, e da un iniziale quasi imbarazzo sono stati mezz'ora a chiacchierare... E' ovvio che ad Emma lui manchi, e spero proprio che si deciderà presto a rivederlo... lui la aspetta, non mi pare si sente obbligato, e c'è così tanto feeling che se si lasciasse andare non potrebbe che andar bene! Ovviamente, dopo avergli raccontato di quell'incidente...
E' stato tristissimo, lei nonostante tutto felice di quel bambino, e invece di pensare a sé dopo essere quasi stata investita, ha portato le mani al grembo... per scoprire di averlo perso... mi sono commossa molto, povera Emma :( E' sembrato come se fosse andato in pezzi il suo mondo in quel momento... e non riesce a liberarsi dell'incubo, povera, nonostante sia passato tanto tempo.
Beh, credo che lui non sarebbe felicissimo di non averlo saputo prima, ma capirebbe... e lei riuscirebbe a liberarsi di un grande peso se riuscisse a raccontargli la verità, in modo da poterselo lasciare alle spalle soffrendo molto meno, anche se non lo dimenticherà mai.
La serata tra donne con Ruby in fondo non è stata una cattiva idea! Aveva bisogno di svagarsi un po'... e anche di bere! Peccato sia tornata lucida piuttosto facilmente, e di nuovo non ha passato una bella notte.
Alla fine spero manterrà la promessa e chiamerà Killian... e sì, non vedo l'ora che possano rivedersi, credo si sentirebbe meglio ad averlo lì!
Un abbraccio, e al prossimo capitolo :*

03/08/15, ore 18:33

Cara Ale, è possibile che le lacrime finiscano? Forse. Ma credo di averne ancora un pò in serbo per i prossimi capitoli.
In ogni caso, veniamo a noi...come sempre è stato Killian a fare il primo passo, a chiamarla, nonostante anche Emma desiderasse sentirlo...ma lei ha ancora troppa paura, paura di fargli male, di farsene, è già rimasta troppo ferita in passato.
Non senti la mia mancanza?” Era persino dolce il modo in cui le aveva posto quella domanda ed Emma inaspettatamente rise, non per prenderlo in giro quanto per l’incredulità che potesse credere il contrario. “Ti faccio ridere, eh?” Riusciva quasi a vedere il finto broncio che aveva messo su, poi lo immaginò mentre si grattava l’orecchio, oddio persino quello le mancava.
“Uhm.. Un pochino” disse infine rispondendo alla seconda domanda, mentre per la prima le ginocchia si piegarono automaticamente mentre con il braccio le stringeva al petto quasi per chiudere una voragine che minacciava di aprirsi.
“Solo?”
“Da morire.” Era chiaro ad entrambi che quella fosse la risposta alla prima domanda.
Come sempre iniziamo con le citazioni. Perdonami, perchè la recensione viene lunghissima, ma non posso farne a meno, sono passaggi troppo belli, troppo significativi.
Io davvero non riesco ad esprimerti tutto quello che trasmetti scrivendo, ma le tue parole parlano da sè.
“Mi chiamerai?”
“Lo farò se lo vuoi.”
“E’ ovvio che ti voglio, Emma.” Lui aveva voluto dirle altro con quelle parole, la voleva, voleva più di una telefonata ma lei non era ancora pronta a dargli ciò di cui aveva bisogno.
Ok, Ale, il loro amore è così forte, così profondo da far male.
Leggendo senti lo stomaco stringersi, è tutto talmente intenso che diventa quasi fisico il bisogno che hanno l'uno dell'altro.
E po c'è stata la parte finale, quella mi ha spezzato il cuore davvero.
Non aveva mai pensato ad avere figli, anzi l’idea l’aveva sempre spaventata perché lei era cresciuta in un orfanotrofio e non sapeva come fare la mamma, come affrontare una gravidanza, come consolare un bambino e comprendere i suoi più profondi bisogni, nessuno aveva mai compreso i suoi da piccola.
Dal momento, però, che aveva saputo di lui aveva sentito di amarlo, in un istante si era vista con un frugoletto tra le mani e Killian dietro ad accarezzare entrambi, era stato un amore forte ed incontrollabile, un calore nato dal cuore e propagato a tutto il resto del corpo ma già lui non c’era più, il suo bambino non c’era più prima che lei avesse saputo della sua esistenza. Non c’era e lei non aveva nessuno da amare.

Con questa ho concluso con le citazioni promesso.
Quel loro bambino, che Emma immaginava così simile a Killian... che gli è stato strappato ancora prima di sapere dello sua esistenza.
Spero che Emma prima o poi trovi la forza di confessarlo a Killian.
Io davvero Ale ormai non so più come dirti che amo tutto quello che scrivi, la cosa più semplice in mano tua diventa straordinaria. Come sempre non vedo l'ora di continuare a leggere questa splendida storia che ci hai regalato.
Un abbraccio forte, Elena

02/08/15, ore 16:36

Ciao! :)
Oh no, povera Emma! Ecco cosa ha dovuto passare e le scene all'ospedale sono state di una tristezza incredibile! Lei amava già quel piccolo esserino e la consapevolezza che non ci fosse più, l'ha distrutta.
"Il suo bambino non c’era più prima che lei avesse saputo della sua esistenza. Non c’era e lei non aveva nessuno da amare" questa frase, invece, ha distrutto me!! ç_ç
E poi c'è Killian, che nonostante la distanza, continua a preoccuparsi, a chiamarla e ad amarla... penso che lui meriti di sapere del piccolo/a, però mi rendo conto che per Emma non è per niente facile!!
Che dire, adoro questa storia ogni capitolo di più!! Mi piace il modo in cui scrivi, alternando flashback, passato e presente e non abbandonando ogni tanto, l'ironia...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo adesso!!
Un abbraccio e ancora complimenti
Kerri :*