[Manuale a prova di idioti] Come far cadere ai propri piedi un ragazzo in dieci mosse
di izzie_sadaharu

27/01/20, ore 21:06

Ho letteralmente adorato questa parte di consigli, anche qui mi hai riportato dolcemente al passato (anche io ho chiesto una volta l'ora ad un ragazzo che piaceva ad un'amica, per attaccare bottone e farli parlare, ed anche io in quella situazione avevoal polso l'orologio! XD )...
Grazie =)

06/11/15, ore 19:46

aaaawwww che dolci :3
Ma che carino che è Otaniii!!
Brava figlia sono fiera di te! (?)
Magari figlia no, dato che molto probabilmente sei più grande di me (icsdì)
e non posso essere nemmeno fiera di te perchè non ti ho insegnato niente quindi vabè lasciamo cadere l'argomento.
Secondo me è proprio da Chiharu usare i suffissi (anche se nel manga non vengono mai usati) quinda brava brava brava
Sicuramente recensirò anche il prossimo capitolo quindi aspettati di avere mie notizie (oggi ho il cervello fuso, lascia stare) bye

23/09/15, ore 10:04

Oddiooooo un capitolo troppo fluff! Siiiii mi fa davvero piacere vederli in questa veste da fidanzati, mentre di solito si insultano e basta xD brava mi piace molto ^^ hai fatto centro.

21/09/15, ore 14:24

Anche questo consiglio è stato interpretato nella maniera che più si addice a questi due. Ma Koizumi cade dal pero? XD Santa Nobu, se non ci fosse lei!
«Non si ingelosirebbe mai, quel nanetto. Non è il tipo.» Ceeerto, Risa, certo. Gli da solo fastidio che qualche altro ragazzo respiri la tua stessa aria :')

08/08/15, ore 18:34

Stupendo, già l'idea in se di questi consigli su Yahoo è davvero carina, inoltre l'hai sviluppata in modo così carino e divertente, che è un piacere da leggere.
continua così.

03/08/15, ore 00:42

Questo capitolo penso sia il migliore!
Perché io sono una fan dell'Otani geloso!
A me interessa v.v anche se forse non ho mai recensito la storia XD
Sto cercando di togliermi il vizio di non recensire v.v