Ragnarok
di Gigli neri e ombre

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/15, ore 00:40

Più leggo questa storia, più mi piace. Adesso ho solo un domanda da farti...
Cosa hai in mente di preciso?
Ho appena finito di vedere la quinta stagione della mia serie tv preferita e ho anche finito una fanfiction che mi hanno praticamente distrutto i miei sentimenti, quindi devi comprendere il mio timore😂.
Cavolate a parte, il capitolo è scritto molto bene e non ho notato nessun errore.
Aspetto con MOLTA ANSIA il seguito.
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 12:43 am)

12/08/15, ore 11:18

Nel nome di Cristo, ti prego, continua questa storia.
È troppo perfetta, non riesco a credete che sia la prima volta chce scrivi *_*
La trama è ok, i personaggi azzeccatissimi.
Adesso bisogna vedere se ci saranno le coppie u.u, spero vivamente che se ci siano le mescolerai xD così viene tutto più carino.
Comunque, ora devo andare,complimenti ancora!
Grecoes

03/08/15, ore 23:22

Ciao Nero!
Per essere una new entry, scrivi molto bene! Mi ha subito incuriosita il titolo, una volta mi è capitato di sentire del Ragnarok. L'inizio della storia mi è piaciuto e mi ha incuriosita di più. Non si trovano spesso storie del genere in questa categoria, ottima trovata! Di solito non recensisco subito una storia, ma dato che sei nuovo ho voluto recensire per darti un incentivo.
Sinceramente non ho notato nessun errore...
Aspetto con moltissima impazienza il seguito.

03/08/15, ore 18:13

Ciao Nero,
tu hai chiesto l'opinione dei lettori e io vorrei darti la mia.
La trama sinceramente è molto bella ed appassionante e infatti mi stupisce che sia il primo a recensire. La tua è veramente un'idea molto originale e anche se hai fatto qualche errorino durante il capitolo.
Per essere una "new entry" non te la cavi affatto male come scrittore, anche se si vede che non sei un veterano. Hai ancora un po' di strada da fare e il tuo stile non è affatto male.
Alcune cose però te le posso correggere io, per esempio: "«Ehi Dunc, Prendere questo mezzo non è stata la tua più grande idea sai?» Dj precisò.". Quel "DJ precisò" sarebbe meglio metterlo al contrario. suona meglio ed è più normale.
So che dovrei mettere la bandierina bianca, ma non lo farò. Anche se hai fatto degli errori voglio darti fiducia poiché il tuo stile e la tua originalità mi piacciono non poco. metterò anche la storia tra le seguite perché mi ha interessato molto la storia e voglio continuare a leggerla.
Prima di finire la recensione voglio chiederti una cosa: perché RAGNAROK??
Ti ringrazio per avermi fatto leggere qualcosa di diverso da il resto e ti do tutto il mio appoggio per la storia.
Ci si vede!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]