Ragnarok
di Gigli neri e ombre

25/12/15, ore 10:05

Seriamente?
Zero recensioni per questo capitolo?
Ahi ahi ahi, ma come si fa?
Babbà, ci sono io(?).
Il capitolo è lungo e scorrevole, e un ritardo non fa cadere il mondo.
Non ho trovato errori, se non (forse, adesso potrei aver letto male) un 'Duncnan' da qualche parte ma di questo non si preoccupa nessuno.
Testo ottimo, battute sempre IC e zero ripetizioni.
Sul serio, tra un po' imparerò a memoria ciò che ti dico nelle recensioni perché il testo è sempre perfetto.
La trama del capitolo è buonissima, e compare anche un'altra Ullr:
LeShawna!
Che ha il potere del metallo? Faigo.
E che vuole una collana.
Interesting.
Dopo poco arriva anche Cameron tra il gruppetto.
Ti dirò, ho sperato fino all'ultimo che si trattasse di Noah, ma già sapevo che non è più minuto di Dawn, quindi non ci sono rimasta uno schifo quando ho scoperto che era il ragazzo Bolla.
Però io voglio che resti, mi sta abbastanza simpatico, eh.u.u
Quindi qui c'è un'altra piccola battaglia con la nostra regina del ghiaccio Heather, a cui si aggiunge pure LeShawna, muy caliente.
Mi aspetto altri battibecchi da parte di loro due, amo le risse tra ragazze con i superpoteri(?).
A quanto pare, adesso non manca nessun potere!*si sfrega le mani*
Ma mi piacerebbe trovare qualcun altro nella combriccola.
Ci potrebbero essere altri poteri, tipo... Non saprei, capacità psichiche?
Tipo leggere il pensiero, telecinesi e Psicoshock?(non chiedermi che centra ora una mossa dei Pokemon, okki?)
Bah, come ho detto prima non saprei proprio, con questo potere ci vedo Cameron(che però non sembra essere un Ullr) o Noah, insomma i secchioni del programma.
O forse rimane anche il potere della natura e della luce? Ma qui ci vedo Trent e Mike per il primo e Bridgette o Geoff per il secondo.
Se.
Cervello in pappa confirmed.
Attendo il prossimo capitolo e approfitto per augurarti un Buon Natale! ^^
Saluti!
•Eyes•
*viene incenerita da una fiamma che la trasporta nella Fire Valley*
(Recensione modificata il 25/12/2015 - 11:14 am)

Nero...Ciaone!
​Se non sbaglio qui ti fai chiamare così,giusto?La regola vale anche per me?
​Vedremo*sorriso alla Jessie del team Rocket*.
​Arceus e Dio soltanto sanno quanto mi piaccia la tua storia*occhi a cuore*!E scusami se non ho recensito gli altri capitoli,ma non ero ancora iscritta!Scusa,scusa,scusa!
​Accidenti!Ma lo sai che sei fai così tante cose simili ai Pokemon impazzisco*Il Lucario accanto a lei annuisce ad occhi chiusi*?
​Voglio dire...tre facce,una macchina,metallo=Magneton
​I Veliant sono dei robot più piccoli=Magnemite.
​E tutto ciò è uguale a:Paura.
​Paura.Magnezone.Manca lui.
​*inizia a tremare leggermente*Ehm...Gliscor!Ti va di venire qui per un po'?
​*arriva una Gliscor con un fiocchetto blu notte sull'orecchio sinistro*
​Ok,poi i tentacoli...Elettro,fuoco,Ghiaccio.
​Come Zapdos,Moltres e Articuno.E poi-accidenti a questo nome!Il mio trio preferito!-il trio Tao.Quanto lo amo*ancora occhi a cuore*!
​Kyurem è bellissimo,Zekrom è maestoso e Reshiram è splendido,il mio leggendario preferito*occhi a cuore,di nuovo*!
​Devo smetterla o gli occhi mi si bloccheranno così!E non pensare male!Sei un tipo circondato di ambiguità,non giudicare la mia scelta.
​Ora basta.I Pokemon sono 721,posso fare ancora mooolti riferimenti.
​E poi ho notato una cosa:ma sono l'unica qui che non ha ancora un posto dove se ne va',alla fine delle recensioni/angoli autore~autrice?!
​Tu con il tuo mondo e i buchi neri...M con i suoi alberi...
​Uffa!Ragazzi voi cosa ne dite?*si gira verso Charizard e Duncan che giocano a carte*
​Duncan:Oh accidenti!Ma come fai?!
​Ti ha battuto di nuovo a scala 40?
Duncan:Sì!
*Una Charizard con un nastrino giallo a fiori legato alla coda ghigna*
​Aspetta..ma quella è la mia Charizard!Gioca col tuo!
Duncan:Lamentona!
​Bene,e ora recensisco come si deve:errori non ne ho trovati,sarà che tu sei un mito*aggiunge Nero alla lista'Master'sotto a M e P*,o sarà che io ho gli occhi bucati,speriamo la prima^^'.
​La tua scrittura è scorrevole e liscia, parti divertenti*caught caught Duncan caught caught*e fluffose,
come Scotty⌒.⌒ !
​Che carina la Dott:3!O come dico io;è carinuccia e pucciolosa!Mi esprimo così.La prima volta erano riferiti ad un Gliscor con la lingua fuori*si gratta la testa con una risatina isterica*.
​Bene,non ti annoio più^^
​Ciao ciao!<3

​P.S.:Posso chiederti quanti anni hai o sono troppo invadente^▽^"?
(Recensione modificata il 16/11/2015 - 09:21 pm)
(Recensione modificata il 16/11/2015 - 09:24 pm)

Buonasera, Nero, appena finito di leggere l'aggiornamento non ho potuto fare a meno di non commentare.
Tanto per iniziare, Þrír mi ricorda troppo un misto tra Magneton e Tentacruel mentre i Veliant sono dei piccoli Magnemite.
Però c'è da dire che con il fatto dei tre elementi e la mitica combo fuoco-ghiaccio-elettro beh, il famoso trio Moltres-Articuno-Zapdos regna, ma tutta la vita.
Duncan è un idiota ma va beh, noi gli vogliamo bene anche se si fa sgamare dallo pseudo Magneton mangia uccelli leggendari perversione portami via
...
*si nota la maglia con sopra scritto Team Zoey* Ehm si, quando Duncan fa casini Zoey rimedia, uiii! Evviva il vento :3

«Mi sono fatto perdonare?» Sorrise cercando di infinocchiarla. Termini ambigui, termini ambugui ovunque.

Comunque resto della mia idea, evviva il Team Zoey.
Poi tsk, Dunky fa tanto il bulletto ma se non c'è Madre Natura a salvargli il culetto se ne sta a bordo campo, vergogna vergogna u.u

Duncan cercò di capire cosa doveva vedere, ma non appena i suoi occhi scoprirono altri lampi ghignò.
«Finalmente!» Si alzò infischiandosene del fianco e scrocchiò le dita. Condusse il suo potere e volere in mezzo alle nuvole richiamando a sé i fulmini che sarebbero venuti nel momento che lui riteneva opportuneo. Lui era in quel momento il padrone del meteo, era diventato una piccola copia di un Dio dei fulmini –Thor, Zeus o chi per voi– dato che stava a lui controllarli

Okay tanto di cappello per come hai descritto la scena, l'ho letta più volte e mi è piaciuta sempre di più.

Duncan stava per tornare in macchina «Abbiamo vinto, no?»
«Sbagliato» Rispose Gwen secca che guardava ancora attentamente il robot.
Duncan si voltò ad osservarlo, si accorse che le luci ripresero a splendere e che stava preparando altre palle di ghiaccio. La parte elettrica stava rientrando in azione mentre quella di fuoco era totalmente fuori uso.
Prima che facesse qualsiasi cosa, Duncan prese il controllo della situazione e, dopo aver individuato altri fulmini, lo attaccò violentemente più volte, distruggendolo, questa volta per sempre. Le luci si spensero totalmente e l'unica cosa che usciva era, definitivamente, fumo. I volti in marmo avevano diverse crepe.

beh, peeerò, ora che mi ci fai pensare... quasi quasi mi faccio un braccialetto con Team Duncan inciso sopra.

Leccaculo.

Zitto Marcio, se no non avrai nessun braccialetto fico, sht! *gli tappo la bocca*

Gwen sbuffò annoiata «Scusate» i due la guardarono «Avrete tutto il tempo del mondo per giocare all'infermiera e il paziente, ma ora vedete di salire oppure metto in moto e vi lascio qui» Bwhahaha, il tutto sta nel capire se in futuro giocheranno in modo casto o meno, "all'infermiera ed il paziente" *ghigna* ♪♫ lo scopriremo solo vivendo ♫♪

*e fu così che iniziò la Dott, aw*

Aveva una busta marroncina tra le mani, fonte del profumo. «Si è addormentata?» Notò Raggio di Luna.
«No, è una tua impressione. In realtà è una nuova posizione di Yoga»

Da domani tutti a meditare nel sonno, yeppa!

«Senti, telefonale, mandale una lettera, vai a casa sua, ma non venire a chiederlo a me. Cosa vuoi che ne sappia?! E' da ieri notte che sono rinchiuso qui dentro con questa stramboide –indicava Dawn– e tu mi chiedi pure dove sono gli altri?» Sfuriò tutto d'un colpo la Iena.
Oh suvvia Scott(y), una non te la da al primo appuntamento e mi diventi così acido?
Male male male, Devious. Molto male... Nero, fossi in te gli prolungherei l'astinenza *ghigna*

Questo mi piace! *ghigna a sua volta leggendo le ultime righe*

E anche a questo qui, nel caso trovasse qualcuno qualcuna -scusa, l'abitudine-

«Dimmi, Scott, cosa ti manca nella vita?»
«Eh?»
«Secondo me ti manca l'amore» Dj era alquanto convinto di quello che diceva.
«E secondo me a te manca qualcuno che ti mandi affanculo»
«Non essere così» Ribatté il moro «Magari è così vicino da poterlo anche toccare»
Allora, Scott istintivamente si girò e l'unica persona che vide era Dawn. E lì ci pensò. L'amore, in Dawn. Nella principessa delle fate che tanto odiava. In meno di 5 secondi strinse i denti per la rabbia.
Mandò una palla di fuoco azzurra verso Dj. «Ehi!» Riuscì a buttarle sopra dell'acqua. «Ma che ti prende»
Dovete considerare che il tutto si è consumato nella maniera più silenziosa per cortesia nei confronti di una Dawn dormiente.

Ah, la classica combo "Io e lei, ma scherzi?!" più astinenza, aw... (bi)Scott(o) è cotto *badumtsss*

«Ehi...» Si strofinò gli occhi mentre il rosso azionava la macchinetta. «... ricordati che ti conosco da molto tempo, so cosa sei»

«Dillo» Dj si avvicinò a lui, arrivandogli a pochi centimetri di distanza e puntando le iridi nelle sue. «Sei una strana e acida carota»

*Va a sotterrarsi da qualche parte*

Okay, la smetto e mi dileguo, capitolo strawoah a parte qualche piccolo errore di battitura, rileggilo e andrà tutto bene :3
Ovviamente bandierina color foresta estiva, ecco.
-Per quanto riguarda la questione Francia ne parleremo bene nelle notti a venire, mi sembra poco rispettoso parlarne in una recensione...-
*sparisce sul sempreverde accanto al proprio acero tutto giallo, avvolgendosi in una calda coperta*

~M
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 10:59 pm)

04/11/15, ore 21:14

*Corre a perdifiato e frena bruscamente, non inciampando su Vick per un soffio*
Perdono perdono perdono! *si inchina fino a sfiorare con la punta del naso per terra*
Nero, ti chiedo umilmente scusa per l'arcimegaritardo scandaloso... lo studio non mi lascia un attimo di respiro! *riprende fiato e sorride*
Ah, che bella sensazione. *respira a pieni polmoni e si scrocchia le nocche*
Okay! Cominciamo.

L'ho letto settimana scorsa e woah, l'ho adorato alla follia come ogni stramaledetta cosa che scrivi, ecco.

«E dimmi Miss. Capelli color cerchio della bandiera giapponese, anche la guerriera qui è una Ullr» Okay, solo per questa frase hai la mia più completa stima, ecco.

Torniamo brevemente alla questione Gwen, tralasciando le ultime stagioni dove ho iniziato a provare un minimo di simpatia per la gotica, tu con la tua ff me la stai facendo apprezzare, dico davvero *batte le mani in modo teatrale* complimenti a te.

Lei non lo era fortunatamente. Il cielo era grigio, niente sole, e sui vetri delle finestre c'erano le classiche gocce di pioggia che gareggiavano in velocità cercando di raggiungere la fine della superficie una prima dell'altra. Ebbene, sorseggiava la sua tazza colma di caffè in preda all'estasi estremo. Se qualcuno o qualcosa avesse dovuto interrompere brutalmente tutto questo sicuramente l'avrebbe ucciso manco fosse stato un Veliant. In poche e semplici righe hai descritto la mia situazione sentimentale nei giorni uggiosi/tempestosi/lasciatemi leggere e scrivere o vi ammazzo/no non scherzo.
Ah, la pioggia e tutto ciò che porta *sospira*

La """coppia""" Duncan/Gwen sottoforma di cugini li adoro, perché hanno quella giusta dose tra "Ci vogliamo bene e ci proteggiamo l'un l'altra" e "Fallo ancora e t'ammazzo."
Pura potenza, ecco.
Maaaa, le mie coppie coccoloshe quando arrivano? *modalità fangirl on*
*modalità fangirl off*

Da brava bimba ti segnalo gli errori di battitura e di distrazione;
Scott, notando di essere disteso sul divano con un plaid addosso, si sveglio aprendo gli occhi lentamente.

[...] Ma, puntualmente, pronto a farsi “valere” lui ghignò «Se le cose stanno così...» disse tornando a guardarla. Alzò il braccio insieme al plaid, come se fosse Dracula con il suo mantello. «Vuoi ricostruire la scena a parti invertite?» Rise sentendosi potente, in base ad una logica contorta che era la sua. [...]
Ora, come fa una persona a non adorare Scott io proprio non lo so. *si asciuga una lacrimuccia a lato dell'occhio* Ah, il mio caro piccolo Devious, lui e le logiche contorte...

Dopo, l'agricoltore della fattoria di Zio Tobia si alzò dal divano I miei polmoni ti faranno causa prima o poi, sappilo. *Afferra lo smartphone e cerca il numero di Courtney* Pazientate piccolini, avremo la nostra...vendetta! *Schiocca le dita e dal nulla compare Owen, il quale si tira le mutande fin sopra la testa ed inizia a canticchiare motivetti spastici... un facepalm parte a colpire il mio viso* Alejandro?

Si, escritora?

Come me lo spieghi? *indico con il pollice Owen*

Semplice cocca, il nipote di prestigiatori ed illusionisti si diverte a vendicarsi con il vecchio Owen, ma segui le stagioni o no, capra?

Ovvio che le seguo punk da strapazzo, ma la cosa dovrebbe valere solo con Al, no?

*è ancora troppo intento a ridere per rispondere ma, appena sente il nomignolo si riprende* Cosa?!

Massa di buoni a nulla, tenete zitto Owen e fatemi finire la recensione, va... *Si massaggia con due dita le tempie* Sei sul tuo acero M, va tutto bene... *prende un bel respiro e attente che i tre lascino lo spazio dedicato alle recensioni* Okay, ce la possiamo fare.

Zoey non disse nulla dal suo canto, già l'aveva detto poco fa, ma si perse invece ad ammirare la macchina di Duncan. Ben pulita e profumata, era una macchina nera. Chissà perché tutti ci immaginiamo Duncan con il macchinone nero, magari è povero o semplicemente un delinquente e ruba camioncini dei gelati o vecchie auto perché non ha il cash per comperarsene una decente... *ride fregandosene degli insulti del verde di sottofondo*

«Che cazzo è quel coso?!» Duncan era seriamente preso dallo stupore.
«E' una specie di Veliant?» Chiese Bella Gioia ingenuamente. Appunto, ingenuamente.
«Peggio, Zoey...» Gwen si rassegnò a quello che stava per dire, anche se in realtà sperava di non dirlo.
«È Þrír»

Analizziamo le ultime righe. Soffermiamoci sulla finezza di Duncan, sulla dolce inesperienza di Zoey e sulla cazzutaggine di Gwen...
Il primo oramai è senza speranze, non lo potremo più recuperare, la rossa è in un limbo tutto suo mentre Gwen ehm, ok la smetto.
Adoro. La. Fine.
Cioò no, la odio perché la spezzi sul più bello Ora so che cosa prova P quando legge i miei testi *ride* Però mi piace, davvero.
Tu e i tuoi nomi fighi nordici *u*
Okay, dopo questo piccolo poema -e l'enorme ritardo- mi congedo e torno a sedermi sul mio acero in attesa dell'aggiornamento :3

PS: Il fandom si è spento di brutto, non trovi? *sad*

07/09/15, ore 00:28

Ciao Nero ( ogni volta mi sembra di salutare un uomo di colore ),
sto divemtando famoso per i miei ritardi nelle recensioni. Ormai sono stanco anche di inventare scuse per coprire il fatto che sono pigro e non mi va di accendere il pc. Ma credo che tutti gli autori di questo fandom ci abbiano fatto l'abitudine.
Passando alla storia, scommetto che presto ci sarà la coppia Dawn x Scott in questa fan fiction. Dai, è palesemente ovvio che prima o poi finiranno a letto. Scott è già mezzo nudo!
Per tutto il capitolo ho dovuto trattenere le risate ( sennò svegliavo tutti essendo mezzanotte ) per tutte le sventure che hanno avuto Duncane Scott. È stato tutto molto LOL XD.
L'apparizione di Chef è qualcosa di geniale. In una storia dove il mondo va in pezzi, dei robot rapiscono e uccidono la gente, le persone hanno i superpoteri mancava solo un nero pompato e non sto parlando di te.
Sai, ho notato che più questa storia va avanti più tu migliori il tuo stile e quindi migliori la storia. Mi piace sempre di più.
Voglio farti una domanda: ma Courtney è spuntata fuori in questo capitolo giusto? Perché sembra che sia già stata nominata nella storia.
E già che ci sono ti faccio una seconda domanda: da dove li prendi tutti quei nomi strani?!
Io come al solito ti ringrazio di strapparmi un sorriso in ogni capitolo e ti saluto.
Ci si vede!

01/09/15, ore 16:16

Caro Nero, tu ti meriti gli applausi per questo capitolo! La mia adorazione per questa storia (e per te che la scrivi) è al massimo. Mi ha fatto amare ancora di più Heather e Courtney, piu di quanto già le adorassi.
L'aver reso Gwen la cugina di Duncan, secondo me renderà furiosi i fan della Gwuncan! Per fortuna tifo Duncney (non so se ho scritto bene i nomi delle coppie...se sì, regalatemi un lamacorno al cioccolato che vomita arcobaleni!)
Alla scena finale stavo letteralmente morendo dal ridere! A dir la verità ho riso per TUTTO il capitolo, anche nella scena in cui Gwen raccontava tutto ciò che sapeva...non so perché, ma ridevo e mio padre (come sempre) mi ha preso per pazza. Prima o poi mi manderà in un ospedale psichiatrico.
Ho adorato, adoro e adorerò questa storia fino alla fine!
Per quanto riguarda i termini stramboidi...non riesco a pronunciarli. Già. Ho provato varie volte, ma sembrava che parlasse una capra al posto mio. Pazienza, prima o poi imparerò.
Ho parlato troppo? Direi di sì!
Continuerò ad aspettare ansiosamente (lo so, sono fin troppo ansiosa) il prossimo capolavoro che chiami capitolo e che uscirà dalla tua testolina.
Au revoir!
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 04:19 pm)

31/08/15, ore 22:12

*corre a perdifiato* Sono qui, sono qui!
Allora caro il mio Nero, ho aperto EFP per aggiornare e trovo la tua meraviglia in prima pagina... inutile dire che ho iniziato a leggerla *^*
Passo i commenti alla mia mente malata -alla faccia dello psicologo-
So: inizierei col dirti che questo capitolo mi ha rallegrato in una maniera pazzesca, mi hai fatto sorridere, ridere, urlare "Io lo sapevo!" e tanto altro ancora... continua così ragazzo *agita le bandierine* Torniamo alla storia:

«Avete finito con le scene da Fanfiction smielata?» Commentò la Iena.
«Tranqulla, Gwen, le mosche le ammazzo io» Duncan sfidò Scott ghignando.
«Attento. Le mosche sputano fuoco, potresti bruciar...» il Red-head stava per controbattere o almeno quella era la sua intenzione prima che Heather congelasse la sua lingua e quella di Duncan. «Un po' di silenzio...» Sospirò lei rassegnata.
a parte il "tranqulla" dato da un errore di battitura volevo riportarti la prima di una lunga serie di frasi preferite; allora, prima di tutto un yippie-ye(?) per le ff smielate, poi tanta stima per Heather e la sua infinita pazienza... evviva il ghiaccio e le lingue ghiacciate stile Spirit quando lecca la stalattite di ghiaccio in inverno :D

«Courtney, Dj e Zoey? Sì» Replicò Duncan, storpiando qualche parola per via della lingua gelida.
«Avranno combattuto contro i Veliant probabilmente. L'abbiamo fatto anche noi, solo restando nei paraggi» Aggiunse Scott, storpiando più vocaboli di Duncan. Heather rise cinica e divertita.
No okay, è geniale *ride* però sai che cosa avresti potuto fare di ancora più geniale? Scrivere direttamente la battuta, stile "Coufney, Df e Zoey? Fi" oppure "Afrafno comfattufo con i Feliant, frofafilfemte... Un bel casino ma ti immagini le risate? Comunque ho adorato lo stesso le battute :3

«Ce ne siamo liberati in cinque secondi. Ho chiesto a Dj di farmi da scudo e a Zoey di intrattenere i Veliant mentre io, grazie all'idrocinesi, ho fatto letteralmente scoppiare qualsiasi idrante nei pressi dei Veliant» Raccontò brevemente Courtney con fierezza «Lo so, lo so... non c'è bisogno di ringraziarmi» Bingo! Vai Court con l'idrocinesi! Ed evviva gli idranti impazziti stermina Veliant(?) Sai già di essere un genio ma te lo ripeto nuovamente: sei un genio.

«E questo mi fa incazzare. Perché ci danno un nome in codice? Delle volte, quando mi chiamano Ullr, mi sento un Pokemon...»
♫ ♬ Gotta catch ‘em all,
catch ‘em all,
all the pokèmon,
Pokèmon ♬ ♫
Ehm, non si vede che amo i pokèmon, eh? Tanta stima per te.

«Forse 2 o 3. Gli Ullr sono tosti, difficili da rapire. E poi, siamo sinceri. I Veliant sono un ammasso di ferraglia robotica arrugginita e idiota. Combattere con loro è come combattere con un criceto impaurito. Forse i criceti ci mettono più grinta...» Preparati, allora; la mia cricetina sterminerà tutti gli Ullr *ride*

«Sì! Ragazzi, alzi la mano chi vuole che Gwen faccia parte di noi!»
Alla richiesta dell'Orsacchiotto, alzarono la mano Dawn, Duncan, Dj stesso e Zoey.
«Chi invece è contrario?»
Alzò la mano solo Heather. Courtney si trovava in difficoltà dal momento che non sapeva se fidarsi o meno. Dj l'aveva notato. Conosceva bene Courtney e non le mise pressione.
«Scott?»
Il rosso sospirò rumorosamente e poi sbuffò menefreghista «Ma fate quel che cazzo vi pare!»

Okay, Duncan e compagnia bella con le loro opinioni me li aspettavo; poi leggo di Scott... Non so se ridere o stringerti la mano o fare entrambe le cose ah, tenero, imprevedibile e scorbutico Scott(y)

«Ok, ragazzi, abbiamo finito?» Duncan si stirò la schiena sbadigliando, ancora bagnaticcio come Scott. Andò verso il frigo e prese due birre. «Scott!» Ne lanciò una al ragazzo.
«Cosa?» Prese al volo la birra, la aprì e ne bevette un sorso.
«Ricordi che devi fare la sentinella?» Scott sputò la birra con gli occhi sgranati.
«Avevi detto di no!» [...]

«Che c'è? Ora stai zitto?»
«Spero tu muoia arsovivo» Maledì Scott bevendo la sua birra.
«Cosi mi piaci, ragazzo!» Duncan non fece altro che ricevere occhiate d'odio dal ragazzo altamente scocciato.
Per la rabbia, accese una fiamma nella mano libera e la avvicinò ai fiori. Però, con prontezza, Courtney lo bagnò nuovamente. «Ma vuoi darci un taglio?!» Sbottò il rosso.
Non ho copiato tutto perché se no dovrei mettere l'intera storia come se non lo stessi già facendo ma Courtney stile Yolo bitch! la adoro, senza contare gli amorevoli discorsi tra il rosso e il verde... ancora complimenti per l'IC perfetto :3

Allo stesso tempo, Scott si tolse la camicia e la canottiera, ormai troppo bagnate per sopportarle. Le appoggiò in malo modo sullo schienale di qualche sedia, e andò a preparasi un caffè. Si tolse anche scarpe e calze. Nella sua mente continuava a formulare maledizioni e parolacce.
«Scott...» Chiamò con un fil di voce Viso Pallido.
«Che cosa vuoi?» Invece lui aveva un tono rude.
«Potresti evitare di pensare rumorosamente? Sto leggendo»
Ah, già. Scott si era dimenticato che la Lettrice sapeva anche leggere i pensieri.

Notando il fatto che era seduto vicino a lei soltanto con i pantaloni addosso, ghignò e cercò di provocarla. «E non eccitarti!» Dawn annuì di nuovo. [..]

«Semplicemente, non rispondo alle provocazioni» Comunicò la bionda leggendo il libro.
«Vuoi smettere di leggermi il pensiero?!» Sbottò.
«Pur volendo, la tua mente è troppo rumorosa»

Okay, la mia Dotty bella bella si sta formando *le brillano gli occhi*
Raggio di Luna che chiede cortesemente a Scott di non pensare rumorosamente è il top *ride* come se lui pensasse veramente
Scott fottutamente IC, così come tutti gli altri u.u (anche se te l'ho già detto).

Il barista era pelato, grande e pompato, muscoloso. La pelle scura, occhi neri. Pantaloni color caramello e un indumento che arrivava fino alle ginocchia verde-grigiastro come il maglione. Aveva una collana d'oro. Appena l'ho letto ho letteralmente urlato "E' Chef! Tanto io lo so che è lui." con l'intelligenza equivalente a quella di Dora l'esploratrice... "Dov'è il mare?" per poi scoprire che lo era veramente *ride*

Okay, okay, la smetto di torturarti con le mie stronzate e mi levo di torno, ho adorato ogni istante del capitolo soprattutto il fatto che Duncan e Gwen siano solo cugini *ride* no scherzo, tua storia, tu fai ciò che vuoi, io la leggerò comunque :3
Dopo questo sclero di venti minuti ti lascio libero e torno sul mio acero (per la tua gioia) a far compagnia a quell'anima :3

31/08/15, ore 17:08

Sospettavo che la "reporter" fosse Gwen ed inoltre è la cugina di Duncan, sei un genio!
Scott tanto a Dawn non interessa se sei mezzo nudo (forse) e non risponderà mai alle tue provocazioni, non è il tipo e tu lo sai , quindi finiscila!
Chi è l'amico di Gwen?
L'apparizione di Chef Hatchet mi ha sorpresa e non poco!
Tu mi tieni sempre sulle spine!
Aggiorna presto.
Baci Marianne_01.

29/08/15, ore 16:25

Ciao Nero!
Anche questa volta non mi hai deluso!
Sinceramente mi sono aspettata l'entrata di Gwen nella storia (forse perché leggo talmente tanto da immaginare la prossima mossa dell'autore) ma non come l'avresti fatto e devo dire che è un entrata molto LIKE A BOSS. È stato in assoluto il pezzo che ho preferito della storia. Mentre leggevo il mio umore è cambiato notevolmente, soprattutto all'inizio quando hai parlato di Scott. Non puoi lontanamente immaginare il dispiacere che provavo nei confronti di Scott in quel momento, dico davvero!
Non so cos'altro dirti...non ho trovato alcun errore e se c'erano, dovrò mettere un paio di occhiali.
Continuerò ad aspettare ansiosamente il prossimo capitolo.
Continua così!!!

28/08/15, ore 22:20

Ciao bla... Gigli neri e ombre? Hai cambiato nome! ( Certo che ha cambiato nome, stupido )
Ma che bella sorpresa! Pensavo che ti avessero hackerato la storia e l'avesse continuata qualcun'altro.
Cambi di nickname a parte... finalmente! Un nuovo capitolo della tua storia è quello che mi tira su e mi fa continuare la giornata con il sorriso ( anche se sono le 10 di sera e la giornata è finita ).
Ad ogni "chapter", come scrivi tu, mi sorprendi sempre più. Se tu fossi femmina, ti darei un bacio!
Ti devo confessare una cosa: quando hai messo il primo capitolo di questa storia pensavo che tu fossi l'ennesimo autore da quattro soldi che cerca di scrivere qualcosa di decente. Invece più vai avanti più mi convinci del contrario. Sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-O!
Ma passiamo alla storia. Gwen?! Contrariamente a quanto hai detto tu, non me lo sarei mai aspettato. E se pproprio doveva arrivare qualcun'altro, io personalmente avrei pensato a Courtney. Non so perché, ma mi ispirava di più.
La cosa che mi fa pensare è che in ogni angolo autore dici di aver paura di aver fatto schifo o di essere peggiorato. Stai tranquillo, che è praticamente impossibile che tu commetta qualche errore e poi quello è il mio " lavoro". Se mai dovessi peggiorare ( cosa che probabilmente non accadrà ), ci puoi contare che sarò il primo a sputarti in un occhio. Non ti tranquillizzo per niente vero?
Detto questo io credo sia obbligatorio mettere la tua storia tra le preferite il che vuol dire che sei veramente un grande!
Io ti ringrazio di farmi emozionare e di farmi fremere ad ogni capitoloe ti saluto.
Ci si vede! ( spero presto )

27/08/15, ore 02:19

Ehilà, compagno notturno, come promesso appena arrivata in fondo ho iniziato a recensire perché si, non si può non recensire questa storia, eh!

Togliamoci subito il dente avvelenato, così poi passiamo alle parti più piacevoli(?)

~Questo è solo un mio parere personale, magari nemmeno dovresti leggerlo ma si, ci tengo a dirtelo; in molte occasioni ho notato che per specificare o chiarire un discorso metti il "-", ti faccio subito un esempio così capisci meglio;
Fu una questione di secondi: si levò quelle lenzuola –che tanto adorava– con l'amaro gusto che provava ogni qualvolta che doveva alzarsi da letto.
Certo, nulla grammaticalmente scorretto, ma io inserirei quella frase normalmente, al massimo aggiungendo una virgola :3 ma ripeto, idea personale eh, non prenderla come una minaccia/estorsione/insulto/ehmaltrecose... adoro il tuo modo di scrivere e lo sai bene :3
~ Fine, era l'unica cosa che volevo farti sapere, non ho trovato gravi errori, ecco...

~La scena di Scott mi è piaciuta tanto, l'unica cosa che potrei definire OOC potrebbe esser il suo passato ma, sia per il fatto che è un bambino (e ogni bimbo è tenero a modo suo) sia per il fatto che Dawn ha realmente detto che Scott ha sofferto nella sua infanzia non posso nemmeno dire più di tanto, ergo l'IC resta *alza i pollici*
~Duncan passione chat mi fa sempre ridere, anche se dice cose serie appena vedo che ha mandato un qualunque messaggio rido, boh... Dio, devo farmi visitare da uno veramente bravo.
~Dawn che ha costantemente bisogno di aiuto mi fa tanta, ma tanta tenerezza della serie vieni qui che ti abbraccio aaaw.
~Gwen che entra in scena stile Surprise motherfucker! mi garba. Mi garba tanto (anche perché difende Raggio di Luna, aw) e ovviamente mi garba come l'hai descritta (ti dirò, Gwen non è mai stata uno dei miei personaggi preferiti, le relazioni non c'entrano nulla no, parlo del personaggio in sé... ma tu, Nero me la stai facendo piacere, tanto di cappello, davvero).
Vogliamo parlare poi di come riesci a mischiare la suspance? Tra il cilindro trovato tempo prima (che mi ricorda tanto un cryptex, non so se hai presente Il codice da Vinci libro, film, fai tu ecco, se hai presente saprai di certo a cosa mi riferisco u.u
Dicevo, tra cilindri misteriosi, Veliant, idranti che uiiiii sparano acqua in giro e informazioni che debbono esser dette al più presto mi affascini sempre di più.

Bandierina verde meritatissima (e come potrebbe esser il contrario?) e ancora complimenti, inutile dire che aspetto l'aggiornamento *0*
*si accuccia sul proprio acero e attende*

17/08/15, ore 06:38

Buonasera notte Nero, qui è P. che scrive all'alba delle 6 di mattina :3 (della serie diventiamo notturne).
Ti avrei recensito prima ma Drug's Love mi ha tenuto un po' occupata, dannato HTML.

Ma passiamo alle cose serie, la tua fanfic è meravigliosa. Aspetta forse non si è capito bene MERAVIGLIOSA!
Ecco fatto, decisamente meglio▵◡▵
Io e M. l'abbiamo letta insieme, un pezzo per uno e non ti mento quando nel pezzo da ▸«Guardate che vi ho portato!»◂ a ▸«Giusto, completiamo l'opera giacché ci siamo»◂ abbiamo riso come delle pazze trovando doppi sensi ovunque (huhuhu, pervert)

Forse te l'ha già detto M. ma ragazzo, per essere "nuovo" nel fandom parti già con un ottimo stile di scrittura! Beh si.. ci sono alcuni errori di grammatica e allora? La trama è ricca di mistero, sono curiosa di scoprire chi siano questi strani robot che li cercano, sopratutto il motivo per il quale li cercano *P. viene travolta da abbastanza punti interrogativi da poterci fare una coperta*

Tra gli errori di lieve importanza nel testo te ne riporto alcuni di grammatica e altri per quanto riguarda lo scorrimento:
● con quella voce rassicurante che la aiutava più di una volta⇢ con quella voce rassicurante che non aveva mai fallito nel tirarle su il morale.
● Loro due, da sole⇢ la frase sta bene senza la preposizione o togliendo la virgola :3
● Ma lui come faceva a sapere delle brioches?
● Dopo, venne Scott allarmato⇢ Poco più tardi non poté mancare uno Scott dal tono di voce allarmante.
● da ▸Sentendo quella frase alcuni dei presenti..◂ a ▸..nulla di nuovo◂⇢ ho notato che alla fine si sono alzati solo Courtney, Duncan e Scott, quindi bastava scrivere che si alzavano loro tre.
● e Dawn sembrava che non avessero scoperto nulla di nuovo⇢ sembrava non destare alcuna curiosita (poi beh, sei tu l'artefice, mettila come vuoi :3)
● e basta, ho finito di torturarti ▵◡▵

Ovviamente ciò che ho scritto sopra non va ad intaccare quel bel colore VERDE della bandierina Positiva :D

Ti tolgo subito una paranoia, non hai annoiato, la storia è scorrevole, il lettore viene trascinato verso il desiderio di scoprire chi diavolo sono sti Villian, da dove provengono i poteri dei nostri amici preferiti e come mai il mondo è in questo stato.
Mh.
Semplice utopia o la fantasia di una mente in convalescenza?
Sono curiosa. Mannaggia.
ps: mi ha colpito il fatto di Dj come uno dei personaggi principali, secondo me nel reality non gli hanno dato il giusto peso v.v

Ora come ultima cosa rispondo velocemente si spera alle tue tre domande, in questo caso solo la seconda:
II) Penso che l'IC sia azzeccato in Dj per la sua coccolosità e opremura nei confronti degli altri membri del club(?);
Duncan per quanto riguarda il sangue freddo e la sottigliezza con cui riceve il rispetto e dedizione.
Heather per i suoi sfasi (anche se ci vedo più Court nel ruolo di ho fatto dei corsiper gestire la rabbia)
Dawn per la sua sensibilità e dolcezza nel non saper ancora controllare i suoi poteri, direi che la rispecchia molto e non vedo l'ora di rivederla nei panni di una Leader.
Courtney, anche se non è la tipa che va a massaggiare le spalle a qualcuno.
Infine Scott, se non lo si conosce bene può essere difficoltoso gestire la sua personalità, ma devo dire che te la sei cavata molto meglio di altri, è strafottente al punto giusto anche se potresti accentuare di più il suo orgoglio.
Basta? Ho dimenticato qualcosa? spero di no *incrocia le dita*

∾ Attendendo il prossimo chapter ∾
Alla prossima, P. *crolla sulla tastiera dal sonno*
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 06:40 am)
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 06:42 am)

17/08/15, ore 02:06

Ogni parola data va mantenuta, per ~M . Veniamo a noi, dai:

Purtroppo sono arrivata in ritardo ed il capitolo due è già stato pubblicato, sostituendo la descrizione ed impedendomi di impossessarmene per partire da qualcosa, così improvviserò *alza le spalle*

Allora, ad esser del tutto sincera la curiosità mi ha spinto prima sulle recensioni ricevute, che sulla storia. Devo ammetterlo; sono rari, se non quasi inesistenti gli autori che sfondano così con la prima fanfiction, rendendo il fandom entusiasta. *si inchina* i miei complimenti più sinceri.
Abbinare Duncan a qualcosa di brusco, lampante e rapido come il fulmine è una genialata, amico mio. Un'interessante ed inaspettata genialata, credi alla piccola ~M .
Accoppiare Scott al fuoco e Dj alla terra e Dawn come guaritrice/protettrice era più o meno ovvio certo ma, tu hai saputo rendere il tutto scorrevole e senza intoppi o righe saltate per la noia.
Heather che domina il ghiaccio mi ha compiaciuto e non poco e beh *si blocca e inizia con le paranoie, della serie che se ora ha sbagliato a descrivere ogni potere farà una colossale figura di merda veramente una brutta figura.
Sono ansiosa di scoprire le capacità latenti di Zoey e Courtney, oltre a capire perché i famigerati Veliant ce l'abbiano così tanto con i nostri beniamini, ecco... *la nebbia incombe su M, ma resta li, ancora per un poco* anche P si è appassionata alla tua storia, Nero, ergo credo che il prossimo capitolo sarà lei a dare libero sfogo ai suoi più arcani pensieri.

*storia tra le preferite e le seguite*
*si dissolve insieme alla nebbia*

13/08/15, ore 23:35

ADORO LA TUA FANFICTION, ADORO LA TUA FANFICTION!! 😍 .
È assolutamente e iperassolutamente originale! I miei complimenti e te lo dice una che odia le storie che riguardano robot distruttori, queste storie che sembrano apocalittico. Brava veramente brava!
Cosa accadrà nel prossimo capitolo?
Aggiorna presto.
Baci Marianne_01.
P.S. Ci saranno le coppie Brick/Jo e Scott/Dawn??

13/08/15, ore 21:46

Ciao Black,
ti giuro che sono rimasto esaltato dalla tua storia. È qualcosa di stupendo, mi piace un casino.
Ti ricordi che nell' altro capitolo ti ho fatto notare degli errori di scrittura? Qui ho fatto fatica a trovarne più di uno! Solo una piccola ripetizione.
Se questa è la tua prima storia in assoluto veramente sono allibito!
Ti voglio assolutamente dire di continuare la storia perché lo merita.
Io ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti saluto.
Ci si vede!