La luna e il suo lago
di Cipria

10/01/16, ore 22:10

Caspita questa Oscar come si è accesa!!
Allora André non ha capito niente. Lei lo desidera ancora di più, ma forse no. Quello che lei cerca in fondo sono solo conferme. Conferme della sua femminilità e di essere attraente per un uomo...
E il nostro Andrè è un furbetto che se la fa anche con le cameriere oltre che con le donnine a pagamento...
Peccato non si parlino sti due!

10/01/16, ore 22:00

Molto vivide e molto potenti queste immagini.
Pensieri appassionati e tristi quelli di André.
Lui la guarda e la scruta. Lei, come al solito, non si accorge di niente...

10/01/16, ore 15:59

Benissimo, amica mia. Il richiesto seguito ce lo hai donato, ed è stata un'altra piacevolissima parentesi. Anzi, mi è piaciuto questo crescendo di sensualità, questo sogno a luci rosse che tormenta la nostra oscar... ma ora devi completare il lavoro. Non puoi salire su un trampolino a 100 metri dal suolo, oosizionarti ad un centimetro dalla zona di lancio, e alla fine lasciarci tutti col naso per l'aria senza tuffarti.
Questi sogni devono realizzarsi, tanta sessualità deve esprimersi concretamente e diventare carnalita'. Devono viverlo l'amore, e sono certa sarà bellissimo visto con i tuoi occhi e le tue parole.
Io tifo per te!

10/01/16, ore 12:29

André e Oscar sono più vicini di quanto non credano, nonostante l'alto muro a separarli.

05/08/15, ore 06:54

Bella questa introspezione di André, psicologica, ma anche fisica e passionale, miscelate al punto giusto. Un peccato non continuarla, magari approfondendo sempre più quel lieve turbamento che hai descritto in oscar, magari tramutandolo ln attrazione che la turbi.
Forza cipria, hai tutte le carte in regola per regalarci ancora qualcosa di questa storia.

03/08/15, ore 21:10

"...e se tu lo volessi il tuo uomo, il tuo amante, le spalle alle quali appoggiarsi, l’aria da respirare, ma tu non vuoi tutto questo, non puoi volerlo, e così io farò tutto per due, anche amarti come tu non t’ami..."
Scrivi frasi così belle, azzeccate, non banali, che arrivano dritte al cuore. E poi peccato per l'impaginazione e per la punteggiatura: in certi punti mi sono sentita mancare l'aria, talmente erano lunghi i periodi.
Questo non svilisce il valore del tuo racconto introspettivo (amo soprattutto quelli dal punto di vista di Andrè, come questo), molto valido. Diciamo che acquisterebbe ancora punti con una piccola revisione.
Mi è piaciuta anche la scelta di non collocare di preciso l'episodio ma lasciarlo come un istante a sè stante, indefinito temporalmente e assoluto.

03/08/15, ore 13:46

Delicata e struggente, colma di una malinconica grazia che lascia stupiti. I miei complimenti.

03/08/15, ore 13:22

Oscar abbassa le sue armi interiori solo quando è insieme ad André, anche se non se ne rende conto.

03/08/15, ore 12:16

Ciao Cipria, la tua storia è meravigliosa molto poetica e struggente. Alla prossima

03/08/15, ore 12:11

Davvero bella, mi è piaciuta tanto! I pensieri di André sono meravigliosi, hai descritto alla perfezione la sua sofferenza e quell'amore a cui non può rinunciare anche se lo strazia. Davvero non la continui? Mi piacerebbe leggerli ancora attraverso le tue parole, sei davvero brava! Un abbraccio.

03/08/15, ore 11:41

Ma lo sai che mi e' piaciuta? un flusso di pensieri e sensazioni intenso, brava

03/08/15, ore 01:30

Bello, triste, ben scritto.
Mi piace questo flusso di coscienza, questo vagare dei pensieri, per quanto malinconici.
Bella oneshot.