it might be love.
di arschlocher

07/08/15, ore 11:43

Ehi ciaooo! Scusa il ritardo >~<
Però dai, non è tanto male il capitolo!
A me è piaciuto. Ci voleva un po' di tranquillità, mi mette di buon umore ^-^
Si beh, anche a me piacerebbe se i mie lasciasseroda sola la sera XD arrivano alle 7 e rompono le palle fino alle 10 XD
Vabbene. Allora io mi eclisso e scusa la recensione corta ma non so cosa dire [mi somo svegliata non troppo tempo fa]

05/08/15, ore 16:30

EHiii eccomi.
Allora prima cosa, quando usi le virgolette [""] non ci deve essere spazio dopo ma prima nella prima. Cioè, non
X:" ciao"
Ma
X: "Ciao"
Okay, oltre a ciò.
E' scritto bene, ti invito solo a mettere sempre più descrizioni =D perché così i capitolo sono più lunghi e più cool (?)
Scusa se sto scrivendo a razzo ma tra dieci minuti devo andare da uno psicologo XD
Quiiindi nulla, ROss ubriaco mi fa ridere ahahah, io mi sono ubriacata per sbaglio alla fine dell'anno pensando che stessi bevendo succo - ed invece era vodka alla fragola XD sono rincoglionita lo so XD
Ti lasciooo

05/08/15, ore 00:25

Ehii ciao!
Allora, come promesso torno XD a rompere i cojoni XD
Iniziamo con la parte noiosa. *mi sembra un botto strano: 1. Scrivere recensioni normali senza pinguini [storia lunga] 2. Parlare da letterata che non sono ad una diciassettenne >~<*
A volte dimentichi l'accento sulle parole, tipo "così". Ah sì, io dico spesso "tipo", sopportami (?)
Poi, una domanda, è necessario lo.stile copione per i dialoghi? Perché tipo nei libri non c'è "NOME: ehi ciao!"
però se lo vuoi usare nella tua prima storia [è la tua prima storia? Nom ho visto la tua Bio XD] va bene, cioè, col tempo si migliora ahahah.
oltre a ciò, ti consiglio di essere originale. Molto originale. Non far subito mettere insieme i protagonisti, torturali (?) dolcemente [non come farei io XD non ho mai scritto d'amore, mi sento strana]. E non cadere nel solito clichè.
soprattutto, se una cosa ti piace molto ma è scontata, descrivila al meglio! Così amche le cose banali divengono belle ;)
Riker versione "sofáplease" mi è piaciuto XD era tipo me XD
Spero non aver scrittl cazzaye [sono con il cellulare vecchio e il wi fi schifoso, non so scrivere XD]

03/08/15, ore 22:20

Ehi, ciao.
allora, scusa la recensione negativa innanzi tutto. [Mi hai presa proprio mentre litigo con il mio pseudo-fratello su whatsapp XD]
Allora prima di tutto piacete di conoscerti, qui il mio nick è Prato_Azzurro.
Tooorniamo alla recensione.
allora, il testo.
Dal punto di vista grammaticale/ortografico non è male. Insomma, passi dal presente al passato ma basta una rilettura per accorgersene.
*scusa se scrivo un po' di merda ma sono leggermente in fase pianto (?)*
Poi ecco, sì, vai a capo più spesso. Il testo risulta tutto attaccato.
poi poi poi, i numeri scrivili in lettere e non in cifra e dopo i segni di punteggiatura [virgola, punti di sospensione, di esclamazione...] ci va sempre lo spazio. NON prima.
ti chiedo di mettere più descrizioni perchè così oltre ad allungare i capitoli li rendi anche più... piacevoli. Non le spatafiate di descrizioni lunghe chilometri, no, quelle normali (?)
Poi anche io vado al concerto di Milano in treno è un quarto d'ora da me (?)
Vado a desolarmi in un angolo
Prato_Azzurro
p.s.: spero di non averti offesa ♡