Alternative Dimensions - A Journey into a Cubic World
di AndreMCPro

04/08/15, ore 10:36

Forte.....hai praticamente trasformato un'aggiunta mod in una revoluzione di un era......tu sei incredibile....e io non ho altro da dire.

Comunque sono Mors ma ho cambiato Nick.

03/08/15, ore 23:23

Perfect! Bel modo di creare un buco nero. Dici che funziona veramente? No sai... cercavo un modo per disintegrare il mondo all'istante (o quasi)!
However! Sai chi sono, vero? Krim Steinbelt desu!
Right! Jay sta cercando un modo di fermare i Roidmude insieme a Gou. Ma torniamo a noi. Jay aveva ragione. La sua seconda ipotesi, Herobrine, era esatta! Sapevo che sarebbe riuscito a rispondere alla tua domanda. D'accordo ha dato tre opzioni, quattro per essere precisi. Ma conoscendo la tua amicizia con Herobrine... You know! Avrebbe puntato tutto su di lui!

Dubito che siamo spawnati nella vostra Minecraftia per caso. Leggendo un prossimo capitolo scoprirai il perché ehm... ehm... Youknowwho li ha portati proprio lì.

Mi stavo chiedendo... 10 miliardi di EU si potranno veramente generare?
Doesn't matter! Fortuna vuole che, come Jay è un Kamen Rider, capace di seguire i Roidmude in qualsiasi Universo, ora anche Sam è "codificato" in Minecraft!
Sorry! Non ho ancora capito bene il perché hai introdotto la Thaumcraft così violentemente. Per caso "stabilizza il mondo"?

Ok! Ho già detto abbastanza! Krim Steinbelt desu! Arrivederci!

03/08/15, ore 22:50

figooooo! Josh VS il maialino zombie ahah e Matt mi sa che tra un po diventa davvero il mio preferito ahah. sono curiosa di vedere come va avnti una mensione speciale ha Sethbling lo adoro ahaha mi fa sballicare