Stai tranquillo, insieme supereremo ogni ostacolo.
di ShinRan4862

17/02/16, ore 23:01

ShinRan solo un commento ho da farti...
Wow il capitolo *-*
Direi che rende perfettamente l'idea, ero emozionata nel leggerlo e adesso ancora di più!
Povero Shin, dov'è finito, se ne è andato in preda alla gelosia?
Anche per Kaito mi dispiace un sacco, lui ci tiene tanto eppure non riesce più a farla sorridere sincera, o almeno non se lei pensa a lui!
Molto bella davvero la scena delle lucciole, hai trasmesso perfettamente le emozioni dei personaggi...
Però una cosa posso dirla?
Al diavolo Ran e il suo cuore troppo buono!
Adesso che finalmente Shinichi le ha rivelato la verità è lei che nasconde ciò che prova davvero.
Deve decidersi a lasciare Kaito per Shin, fa solo soffrire tutti di più se fa così! XD
Passato il momentaneo scatto di pazzia (perchè non è normale prendersela con dei personaggi che realmente non esistono e ne sono consapevole) devo farti davvero i complimenti per l'ultima parte, mi ha trasmesso una tristezza infinita :')
Ti prego aggiorna presto,
tratterrò le lacrime per il prossimo capitolo ;)
Baci

08/02/16, ore 15:55

E poi ci sono io che arrivo in ritardo di anni.
Sono l'unica che ha sorriso l'intera durata del POV di Ran?
No? Ok.
Cosa aggiungere? Chissà cos'ha in mente Kogoro...
E poi, a rovinare tutto, ovviamente, arrivo l'esorcista rompi.
Yee...
Vado a leggere il capitolo seguente, sperando che non muoia tra le lacrime, dato che so già che succederà qualcosa di brutto, ma molto brutto. Adios
-Starmystar♥

07/02/16, ore 16:06

NOOOOOOOOOOHHHHHHHH!!!!!
ShinRan ho troppe cose in mente e non va bene, perché poi non riesco a dirle bene!
Meglio che mi organizzo.
*passa dieci minuti davanti allo schermo poi comincia a scrivere*
Prima di tutto volevo dire che io non riesco ad essere un orologio svizzero, si è notato? Beata te.
Poi, passando al capitolo ti dico subito che comincio a leggere e penso (con tanto di virgolette) "wow! che bello tutto va per il verso giusto, quei due stanno insieme, i genitori di lei hanno accettato la relazione"
Poi arrivo alla frase "quella era l'affermazione più sbagliata che avesse mai fatto in tutta la sua vita" e resto così... non so come disegnartelo, fatti bastare il così. Ora tu mi devi chiedere "Ma scusa non hai letto gli altri capitoli che ti sorprendi per una frasuccia?" Hai perfettamente ragione, ma mi ha fatto un effetto... brutto, da piangereT.T (Figuriamoci i prossimi capitoli)
Poi arriva Kaito e mi rianimo, mi piace un sacco quel ragazzo!! Vuoi sapere il perché? Credo che sia per il fatto che si è innamorato della ragazza sbagliata che non ci ha pensato minimamente a tradirlo per il suo unico grande amore. E quindi mi piace perché mi ricorda tanto il mio Kioshi(tutti e due degli sfigati!)XD
Ooooh chissà come la prenderà quando glielo diranno!
Voglio esserci! Mettimi lì da qualche parte, sotto il tavolo, accanto a Kaito, o meglio, accanto a Shinichi.
Comunque, per essere un po' seria per una volta volevo anche dirti, prima che mi dimentico, che mi piace come stanno andando le cose e soprattutto il fatto che ti prendi il tempo per parlare di tutto senza tralasciare i pensieri di uno o dell'altro, non andare mai di fretta, continua così;)
Però... aggiorna presto! XDD
Quanto sto scrivendo? Tanto, ma spero di aver detto tutto quello che dovevo(anche se forse non si è capito bene tuttoXD)
Ora ti saluto!
Un bacio:*

02/02/16, ore 19:34

Sono la prima?
Direi di sì visto che hai appena pubblicato!
Ahhh ti odio, cioè non nel vero senso della parola ma
quest'attesa nel sapere la reazione di Kaito mi strugge!
Sembra così carino e gentile e anche se non sa bene che cosa sta succedendo si è accorto che qualcosa non va ma, ma, ma...
io voglio sapere cosa farà non appena gli crollerà il mondo addosso!
Se non l'hai ancora capito sei perfettamente riuscita a creare una tensione che si taglia con il coltello.
Aggiorna presto, ti prego.
Non PUOI lasciarci così in sospeso a lungo! ;)

26/01/16, ore 12:55

Ieri sera non riuscivo a dormire quindi mi sono letta tutta la tua storia.
Ho deciso di lasciare il commento stamattina però, perchè dopo averla letta ero troppo scombussolata.
Sei decisamente riuscita a farmi commuovere,
piangevo seriamente nel momento tanto atteso delle confidenze fra Ran e Shin.
Sai irrimediabilmente cogliere e descrivere attimi stupendi!
Ovviamente non poteva mancare qualcuno che si mettesse in mezzo a complicare le cose, oltre al povero Kaito si intende.
Non so perchè ma ho la strana sensazione che Otaki tenterà di fare del male a Conan per ricattare Ran, e quindi colpire Conan
(il discorso è un po' complicato spero che si sia capito)
oppure è possibile che li ricatterà entrambi scoprendo la reale identità dell'amato detective?
Sono decisamente curiosa di scoprire come va avanti, aggiorna presto!
Con tanto affetto (e una lacrima che cade al dolce ricordo dei momenti teneri)

24/01/16, ore 19:37

Ciao anche questo capitolo bellissimo in fondo come gli altri:De finalmente ce un po' di pace nella casa di ran!!continua a scriverla e ti auguro buona fortuna😘p.s sei mitica 😏 baci sofiholmes

24/01/16, ore 15:31

Prof!*le sventola una mano in faccia* Lo dico io a Kaito! Lo dico io a Kaito!
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHH!!!!(Sto seguendo l'ordine alfabetico delle vocaliXD)
Bellissimo capitolo ShinRan e non sto scherzando su Kaito! Mandalo a casa che lo sistemo io! E poi mandami anche Otaki! E poi anche Kogoro! Non so chi sia più temibile tra quei due.
Ooooh ma adesso sono troppo curiosa di scoprire che significa che Otaki vuole costringere Ran a sposare Kaito! Non se la prenderà mica con Conan/Shinichi?! Allora mandami solo lui che ci penso io a proteggerlo!
Domanda: quanti punti esclamativi sto usando?
Bello il discorso tra Eri e Ran. (Eri caspita potevi dirglielo prima!) Però la mamma è sempre la mamma, pronta a capire e non giudicare, ma solo aiutare.
Io della mente malata di Otaki ho capito che è una mente malata, puntoXD
Ok, sto cercando di sdrammatizzare perché qui la cosa è seria e forse presto ci sarà da piangereT.T
Continua presto cariiiiissima!!
Intanto ti mando un bacio, alla prossima!

23/01/16, ore 07:22

Bellissimo capitolo!!oh ma quello otaki rompe sempre;-)continua a scrivere che sei una favola baci sofiholmes

17/01/16, ore 18:29

WOW,
La tua storia si sta svolgendo alla grande...
Sembrava che ero nella storia Quando Conan dice la verità a Goro, paralizzata : /
Ma per fortuna la presa bene, ora spero proprio che pure eri la prende bene * incrocia le dita e prega*

Ora vado spero che continuerai così,
A presto
Ball00n

(P.s. Scusa se non ho recensito i capitoli scorsi, ero troppo impegnata a studiare)
(P.p.s. Forse non ti sarai accorta ma sono sempre Kudo a, ho cambiato nome)

16/01/16, ore 04:03

Dipende da come intende agire gosho,
comunque si,
all'inizio credo che sarà un po' smarrito se capisse la verità,
tralasciando il fatto dei casi e della trance.
Parlando del capitolo,
più introspettivo che altro,
spero vivamente che andando avanti la situazione si scaldi,
anche se questi momenti di calma non mi danno fastidio,
anzi,
sono belli a vedersi.
Non mi aspettavo che dessi un simile carattere a kogoro,
calmo,
tranquillo,
quasi come se non fosse lui.
I miei complimenti per come lo hai impostato il discorso tra lui e shin.
E ran con eri come sarà andata?
Speriamo in bene.
Metterai anche questa parte di discorso?
Io spero di si.
Ciao,
bel capitolo.
Alla prossima,
con affetto
Shinran amore ^.^

15/01/16, ore 14:13

EEEEEEEEEHHHHHHHH!!!! (Ho cambiato l'urlo per non pagare il copyright sulla A, quella è tuaXD)
Scusami ShinRan se recensisco solo ora, ma sono giorni in cui ho avuto un po' da fare (e puoi immaginare il perché ;D )
Dunque, Kogoro, perché è di lui che stiamo parlando, giusto?XD Io gli avrei fatto fare di tutto e di più sentendo quella rivelazioneXD
Ma meno male che stai scrivendo tu questa storia perché mi è piaciuto pensare che dopo dieci anni Kogoro abbia una maturità maggiore che lo aiuti a capire cos'è veramente importante, che conta la felicità della figlia e non le sue antipatie verso il detective più giovane (e più abile)
Mi è piaciuto anche il titolo messo come pensiero dei due giovani, e allora lo penso anch'io "Speriamo bene per il prossimo capitolo!" Quel sorriso sadico non preannuncia nulla di buono (ma va?!-_-)
Ci sono errori? Non mi sembra, se vuoi che sia pignola, quando dici "mi avvisi verso la porta con lui" dovevi scrivere avviai, ma capisci che è uno sbaglio di battitura;)
E quindi brava per il capitolo, aspetterò con ansia il prossimo per vedere cosa succede, non vedo l'ora^.^
Baci:*

13/01/16, ore 22:12

Ciao bellissimo!!❤mi é piaciuto molto quando lui gli rivela di essere schinichi e che romanticone,alla prossima baci sofiholmes❤

27/12/15, ore 05:59

Di essere mi ha fatto scattare un sorriso il fatto che ran e shin dopo una notte amorosa si ritrovino il padre incacchiato.
Ahahahah.
Troppo divertente,
comunque mi sorprende vederlo nei panni del marito triste per i ricordi del passato e dell'uomo che si scusa per ciò che ha fatto,
lo rende una persona più umile di come è solitamente.
Davvero bello vederlo in questi panni.
E Otaki che cerca la ragazza.
Riuscirà nel suo desiderio di vendetta?
Speriamo di no,
ma che sia comunque drammatico il momento,
non sarebbe male.
Bel capitolo,
è stato bello leggerlo.
Aspetto il prossimo
buone feste
con affetto
Shinran amore ^.^

21/12/15, ore 15:25

Tatatatataaaaa!! Ci sono anch'io!!
Ciao ShinRan!^.^
E così sei riuscita a non seguire il tuo esempio, brava!;p
Comincio col dire che ho adorato il piccolo momento tra Shinichi e Ran. Lui che sbianca e suda freddo per colpa di Kogoro ma che poi propone di tornare a 'dormire'XD
Quando poi entra in scena il caro paparino mi sono preoccupata per Conan, avevo già visto la sua morte(ormai non penso ad altroXD)
Per quel discorso di Kogoro posso dirti che mi è piaciuto, un po' perché Kogoro è proprio così iperprotettivo, e un po' perché mi piace leggere dei pensieri dei personaggi soprattutto quando la narrazione è in prima persona, non ci può essere solo azione.
Su Otaki ho un solo pensiero: è inquietante!
Per concludere, (se no ti tengo qui mezz'ora) il capitolo mi è piaciuto e la qualità della storia non ci ha rimesso, anzi sono sempre più curiosa di scoprire cosa succederà!
Ok, stavolta sono riuscita ad essere più seria, sarà colpa di quell'OtakiXD
Complimenti!
Baci:*

P.s. a questo punto della storia quanti giorni mancano al matrimonio?

20/12/15, ore 19:56

Ok....
Questo capitolo mi ha sconvolta!
O meglio, la reazione di Kogoro è stata sconvolgente!
Aspettate un momento, non accettava la relazione fra Shin e Ran, ma l'accetta fra Ran e Conan, che ha dieci anni meno di lei?
Deve aver bevuto pesante la sera prima XD
Otaki... Beh, lui mi sembra sempre più uno psicopatico O.o
Di solito non mi piacciono i cambi di Pov, ma in questo caso sono stati azzeccatissimi. Non ne hai messo troppi, ma solo i giusti tre per descrivere la situazione.
Non vedo l'ora che venga Eri, voglio proprio vedere il discorsetto che faranno alla figlia!
E comunque non ti smentisci mai, anche all'undicesimo capitolo la storia continua a prendermi, senza annoiarmi (un record) quindi vediamo se manterrai questa linea per l'intero racconto.
Xoxo
Virginia