Prove di convivenza
di shimichan

01/04/16, ore 00:22

Povero Shinichi, i piccoli detective lo hanno usurpato anche dal suo letto!
Mi è piaciuta un sacco la parte in cui Shiho chiede asilo anche se, al suo posto, io un po' avrei approfittato di quella intimità nel lettino!
Ho adorato le parti introspettive di Shinichi, assolutamente da lui come, del resto, pure il modo di fare di Shiho.
Li adoro!
A leggere il tuo angolo autrice mi è venuta una gran curiosità, corro a divorare il prossimo capitolo!

Axel
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 12:22 am)

28/01/16, ore 15:13

Ciao! Un saluto speciale per shimichan! Fantastico questo capitolo! E molto simpatico! Arrivano i DB e subito fanno tutte le domande possibili riguardo la camera da letto! Soprattutto Genta! Hai dato un particolare rilievo con questa "conversazione"! Bellissima la scena in cui Shiho va da Shinichi e lo accusa di essere un maniaco! È la seconda volta che succede! (La prima nell'episodio: Il primo caso di Shinichi -parte 2) Continua così!

Gocce di Sherry 15

07/08/15, ore 18:34

Io lo sapevo che eri un genio. Ma con questo capitolo credo tu abbia dato un nuovo senso a questa parola!
Giuro, è uno dei capitoli migliori su Shiho e Shinichi che io abbia mai letto (e penso di averne letti un po')... Sono semplicemente adorabili, con questo romanticismo personalizzato, senza contare che scegliere di far entrare in scena i DB è stato davvero un tocco di classe. Personalmente li ho sempre trovati un po' antipatici, ma sei riuscita a renderli davvero bene, senza contare che adoro Mitsuhiko che è innamorato di Ai senza alcuna speranza. Teneeeeeeero!

Ecco, sì, direi che il capitolo mi è piaicuto... E spero che aggiorni presto, anche se so cosa vuol dire combattere con le crisi creative (un mio problema da sempre. Alterno periodi fertili a periodi di magra che nemmeno nel Quarto Mondo -.-'').

Baci e bravissima ancora,
Ely_fly

07/08/15, ore 05:53

AHhahahahahah,
la sfiga di Kudo non smetterà mai di rovinarlo,
e in questo capitolo ne hai dato piena dimostrazione eheheheheh.
Shimichan,
certo che fai divertire con i detective boys,
mi sono piaciuti i loro pensieri e le loro emozioni,
hanno dato gran contributo alla storia,
e la scena finale del campeggio è stata la ciliegina sulla torta,
ahahahaaha,
volevo proprio vedere la faccia di shin in quel momento,
sarebbe stata epica ahahahah,
spero vivamente che ne farai altre con i DB,
sarebbe bello vedere altre scenette comiche e sfortunate come quelle di questa piccola storiella,
molto carina la rimpatriata,
spero vivamente di risentirti presto,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Bel capitolo :)

06/08/15, ore 10:14

Hello sweet!
Inizio col dire che mi hai davvero fatto tanto ridere in questo capitolo, e non é una cosa facile(farmi ridere intendo)per non parlare delle gelosie di Mitsuiko, davvero sei stata grande!
Povero Shinchan, non messo al corrente delle decisioni e in seguito costretto a dormire nel letto della sua infanzia, anche se probabilmente con l'arrivo di Shiho sarà stato più... contento?
Credo proprio di sì.
La storia in generale è ben struttura con la giusta dose di comicità e fluff e tanto tanto amore! Mi piacerebbe vedere un capitolo in cui la coppia è in uno dei suoi "momenti"qualcosa di dolce , oppure anche un capitolo in cui vedi ama comparire Ran... una scenata di gelosia?
Forse... Non saprei, é anche una cosa che dovrai decidere tu, anche in base ai tuoi gusti, potresri farla incontrare con la nostra coppietta, sarebbe bello....
Ora sweet devo proprio scappare, spero che aggiornerai presto perché sono davvero curiosissima!
Tanti baci&abbracci
Al prossimo aggiornamento