I'll be your Soldier
di AlexEinfall

13/09/18, ore 22:18

Ho notato con mio sommo sconforto che non hai finito questa storia. Ma perchè mi fai questo? Adesso che ci stavo prendendo gusto e che le fanno ancora più interessanti. Voglio sapere come và a finire con Felipe, posto che si chiama veramente così. Vuole parlare con Matt e Kelly perchè meritano di avere giustizia anche se lui sa che purtroppo per sè stesso e suo padre è troppo tardi. Ma quanto è straziante questa cosa? Alla fine per Felipe Severide e Casey non sono niente, a mala pena li conosce eppure è disposto a rischiare la vita per aiutarli. Quanto è coraggio questo ragazzino e quante ne deve aver passato per arrivare ad esserlo? Spero che si salvi e che riesca a tornare in Colombia o che per lo meno riesca a ritrovare suo padre. Ha già perso tanto poveretto. Poi è di una maturità per la sua onestamente che davvero se non fosse che ha passato l'inferno per diventare così, è encomiabile. È persino grato a Tyrone per averlo "salvato" e perchè lo protegge. Chissà per quanto! La cosa più devastante è che ha perso la speranza.
Nitta

07/08/15, ore 18:29

Ciao!!
In effetti è un capitolo ricco di spunti che precede ovviamente l'azione: come se preparasse il terreno..
Ci hai presentato tante scene diverse, spaccati di vita sia routinaria, che momenti e dialoghi più tesi. Gabriela e Matt si riscoprono amici e senza rancori. Shay scherza su Matt e Sam. Poi c'è la visita di Woight a Matt. Sicuramente peró ció da cui partirà l'azione del prossimo cap è Felipe..almeno credo!! Una ragazzo che descrivi apparentemente introverso e timido, impaurito e sottomesso, ma che risulta dai suoi pensieri avere una chiarissima visione del suo stato, di cosa è giusto e cosa è sbagliato. E agisce di conseguenza, mostrando un coraggio è una caparbietà invidiabili.
Quindi ci lascerai un finale col botto? Sconvolgi tutto dopo 27 cap di calvario per i nostri eroi? Tipo il finale della seconda stagione!!!
Ciao carissima! Alla prossima,
Ceci

05/08/15, ore 18:39

Io piango di felicità Q^Q Capitolo molto dolce, e Matt è molto carino a difendere Kelly! Bello bello.... Spero di sentirti presto, ti commentero come si deve appena torno dalle vacanze!

04/08/15, ore 17:27

Ciao! Mi piace molto la tua storia! È molto avvincente e poi adoro Matt!!! Mi intenerisce molto anche Felipe e spero che possa essere aiutato!al prossimo capitolo!