Neverending Love
di They are almost Canon

23/06/21, ore 01:02

Ciao eccomi per lo scambio. Questo capitolo è molto breve ma l'ho adorato. In fondo quando si ha voglia di qualcosa di buono non importa se non sia stagione, l'importante è ottenerla. Ed è cosi che lo scorpione chiede all'amato di poter avere quel gelato nonostante sia Natale. Ma il compagno gli dice che per lui c'è sempre, un grande gesto d'amore che viene ricambiato dall'altro.

Alla prossima =)

14/08/20, ore 15:25

Che cariniiiiiiiii,fanfiction bellissima troppo dolci Milo e Camus ♡w♡

24/07/19, ore 14:49

Ciao eccomi qui per lo svcambio.
dvo dire che mi è piaciuto questo breve pezzo, mostra una bella scena di amicizia e calore, affetto tra gli amici e tra la coppia Milo- Camus.
Il mio giudizio sarà un po' sfasato forse, perchè in questo periodo soffro un po' di solitudine, quindi se ho interpretato male non essere troppo severa.
Bello anche che Camus si adoperi a soddisfare il desiderio del suo amato nonostante sia un desiderio quasi impossibile.
Molto carino, allegro, pieno di affetto e davvero adatto come storia natalizia (anche se io lo leggo in luglio...)

ciao e alla prossima!

06/07/19, ore 11:49

Eccomi qui!
Dunque,io spero di non aver sbagliato per quanto riguarda questa Raccolta,perché se non erro bisognava partire dal capitolo 28[?]
But siccome non l'ho mai recensita,ho pensato di iniziare dall'inizio,tanto prima o poi passerò da tutti i capitoli (ad ogni modo, se non dovesse andare bene dimmelo che rimedio).
Questo primo capitolo è stato stra carino, mi è proprio piaciuto!
Immaginarli giocare a burraco è stato bello, anche perché ho adorato tutti e quattro, anche se la vera star qui è la coppa di gelato artigianale super gigante – per gioia di Milo, ovviamente.
E niente, lui e Camus sono troppo la vita, è sempre un piacere leggere di loro.
Alla prossima (passerò presto dall'ultimo capitolo della long)

Harriet;

14/05/19, ore 16:58

Che bella storia piena di serenità. Feste natalizie, due coppie che giocano a carte nella totale tranquillità. <3

Milo fa il capriccioso con richieste assurde e Camus, dolcissimo, lo accontenta pure. Ma quanto sono belli assieme?
Sì, forse non sono molto IC, ma così mi piacciono tantissimo, li rendi una coppia bilanciata e perfetta!! <3

Ciaooo!

24/02/19, ore 17:16

Ciao cara, eccomi anch'io per lo scambio, ed ho deciso di continuare questa raccolta, stavolta decidendo di leggere il primo capitolo. Che dire? è breve, ma in questa piccola oneshot traspare tanta dolcezza e spensieratezza. Si avverte il clima natalizio che porta tutti, a riunirsi a passare momenti felici con le persone amate.
Forse i personaggi sono un po' OOC, ma secondo me per questo tipo di storia ci sta. A presto.

10/01/19, ore 12:00

Dopo aver recensito l'ultimo capitolo di questa raccolta ho deciso di iniziarla dall'inizio e di recuperarla tutta pian piano** Io amo Milo e Camus, sono la mia OTP in Saint Seiya, e vedere che qualcuno scrive di loro è sempre una gioia!
Visto che per ora sono brevi oneshot (o flashfiction) e che ho una mezz'oretta libera, ne leggo e recensisco subito un paio! <3

Questa prima storia è adorabile! Uno scorcio di vita Ateniese, con Milo a cui viene voglia di un gelato in pieno inverno, a Natale, e Camus glielo prepara pure XD Beh, in fondo il gelato è sempre buono, e chi ha deciso che va mangiato solo quando fa caldo?
È bellissimo vederli tutti assieme e tranquilli, impegnati a giocare a carte e in altre attività quotidiane, con il clima del Natale attorno a loro.
E il bacio fluffoso è stato adorabile, ho apprezzato un sacco**

Vado subito a leggere la prossima!

A tra poco <3
Valeria

13/06/18, ore 11:18

Iniziamo a leggere anche questa! Mamma mia..... Milo e Camus così smielati non sono proprio loro! Fanno venire i brividi! Comunque in tutto il tempio sono solo loro 4? Eh il Natale bisognerebbe passarlo in fa,gioia invece alcuni vanno addirittura bel luoghi di addestramento! Wow... quanta dedizione! Io mi sarei rilassata e mi sarei goduta il freschino di dicembre in santa pace, magari alle terme grande tempio dove Saga ci passava giornate sane e più ore al giorno! Vediamo come continua questa avventura!
Alla prossima

27/04/18, ore 13:06

Ciao ho letto quasi tutti i capitoli di questa fanfiction, e credimi li ho trovati decisamente molto ma molto divertenti,dato che per come la penso io, Milo e Camus formano una bella coppia, probabilmente perchè sono grandi amici,  ma andiamo avanti nei capitoli che ho letto, ho notato scusami se ripeto la parola quanto affetto e amore c'è tra loro due, poi leggere che Camus essendo il cavaliere delle energie fredde, si comporta in modo cosi gentile e romantico nei confronti del suo amato, devo ammettere che è stato molto commovente. mi è piaciuto particolarmente il primo capitolo e il capitolo Antares non ricordo se è il sesto o settimo, questi due li ho trovati molto belli. Cos'altro aggiungere se non continua così, mi sembra tempo fa di averti già commentato questa storia, mah forse sbaglio.....a Presto ciao!

25/03/18, ore 15:09

Eccomi qui a recensire
Milo e Camus io li adoro :)
Vediamo lo scorpione che fa richieste strane al povero acquario, ma sono tenerissimi insieme.
Ho riso tantissimo leggendo la partita a burraco, mi sono immaginata la scena.
Alla prossima :)

14/01/18, ore 15:12

Ah...che bel quartetto, me li vedo seduti tutti insieme, Milo con la sua faccia da schiaffi che fa richieste impossibili e Camus con un aria paziente e controllata che cerca di accontentarlo. L'aria natalizia mette di buon umore e anche questa storia lo è, come tutte quelle che parlano della quotidianità dei Gold come piacciono a me...poi ci sono anche Seiya e Saori quindi...per me è già piacevole così. Un solo appunto...io eviterei paroline tipo "amore" "tesoro" fra di loro, solo per il semplice fatto che le trovo poco inclini al loro carattere (sono pur sempre dei guerrieri in fondo) per il resto tutto ok per me. Ciao...ciao...

27/12/17, ore 11:36

Eccomi qui per lo scambio a catena, scusa per il ritardo. Devo dire che il fandom in cui scrivi lo conosco poco e nulla quindi perdona eventuali sfondoni, è di sicuro una mia mancanza.
Paradossalmente la storia si svolge nel periodo di Natale, quindi direi che è il momento perfetto per leggerla ^^ nonostante sia breve sei stata capace di descrivere un ambiente accogliente e delle dinamiche piuttosto evidenti tra i nostri due protagonisti, userei il termine “fluff” se mi permetti – che per me è positivo, a me le cose dolciose e stucchevoli piacciono, anche se poi finisco sempre per scrivere robe splatter, ma questa è un’altra storia.
Volevo segnalarti un po’ di cose da migliorare:

- Ammetto che questo sia un mio grandissimo limite (anche un po’ ossessivo-compulsivo, se vogliamo) ma i dialoghi tra <<…>> proprio non mi piacciono, userei o le virgolette alte “…”, le linee – … – o, magia delle magie, i caporali «…». C’è chi scrive dal cellulare, non so se è questo il tuo caso, e per questo non li trova, in caso rimangio tutto, ma per me la componente grafica è fondamentale.

- Sempre a proposito di dialoghi, ti consiglierei di rivedere un po’ la punteggiatura con cui li scrivi. Innanzitutto ci andrebbe la maiuscola, all’inizio, ma poi quando li introduci con un verbo (disse, replicò ecc.) bisognerebbe usare i due punti e il punto alla fine del dialogo, esterno alle virgolette, così:

L'acquario, tirando letteralmente fuori dal cilindro ben due burrachi puliti e predisponendo il terzo disse: << Tu vedi di trovare il 4 di fiori, così sono tre burrachi puliti, e io ti faccio tutti i gelati che vuoi >>.

rivolgendosi a Camus disse: << E adesso??? me lo fai un bell'affogato alla Nutella??? >>.

- Farei attenzione all’uso dei punti interrogativi, come per gli esclamativi se ne mette soltanto uno, non tre di fila.

- Presta attenzione a come scrivi i numeri, ho ricontrollato ora e sulle pagine redazionali si possono scrivere 2490 e 890, visto che darebbero luogo a parole troppo lunghe, ma per cifre più brevi (tipo il 4) sarebbe meglio scrivere “quattro”.

- che ne dite di piantarla lì di pecar pinelle??? --> credo che qui sia “pescare”

Bene, credo di non avere altro da dire, scusami per il mio essere immensamente bacchettona, giuro che non lo faccio con cattiveria ♥

Trix

17/12/17, ore 17:34

Ciao sono dello Scambio Libero!
Premetto che questo Fandom non lo conosco ma c'era scritto che si poteva leggere comunque e quindi ci ho provato.
In realtà se questo dovrebbe essere il Prologo perdonami ma non l'ho ben compreso. Sono dell'opinione che con il primo capitolo bisogna essere inseriti nella storia piano piano mentre questo sembra questo sembra un inizio in medias res.
Vorrei consigliarti magari una grafica migliore per attirare l'attenzione e far venire voglia di leggere.
La scena descritta è ben visibile ma ci sono diversi refusi che magari bisognerebbe controllare così da rendere il capitolo migliore, inoltre dovrebbe essere un capitolo un po' più lungo e le descrizioni un po' più articolate per far capire a chiunque (anche chi non conosce il fandom) cosa sta accadendo.

29/11/17, ore 15:29

Ciao! Eccomi per lo scambio libero del giardino...
Ho deciso di iniziare dal primo capitolo, onde non perdermi nulla di importante.
Devo premettere che non guardo i cavalieri dello zodiaco da quando ero bambina, ma non importa, solo perdonami se non colgo tutti i retroscena.
Questo primo capitolo è breve e ci introduce una divertente scenetta tra i due piccioncini, che, mi pare di capire sono fidanzati già...
Quando ho letto delle pinelle, ho subito pensato al gioco della Canasta, ma deduco che non è lo stesso del burraco. Ad ogni modo mi è piaciuto lo scambio di battute durante la partita di carte e ho trovato molto dolce sia il fatto del gelato, che il bacio...
Mi è piaciuto come primo capitolo, solo stai attenta, ci sono alcuni refusi. Roba di poco conto comunque!
A prestissimo
Ladyhawke83

13/11/17, ore 13:03

Buh, vengo per lo scambio! Spero che tu non te la prenda per la bandierina neutra, ora spiego.
Premetto che Saint Seya lo conosco più per fama che per altro, i personaggi quindi li riconosco molto di sfuggita; mi è piaciuto il fatto che la fic girasse attorno alle carte, ha descritto bene in poche righe un’atmosfera familiare.
Quello che non mi ha convinto sono due cose che ti consiglio di non fare: la prima è l’uso del punto esclamativo, so che per alcuni può essere una sottigliezza, ma non hai bisogno di usarne più di due se vuoi creare enfasi; personalmente trovo molto fastidioso vedere in una frase tanti punti così di fila poiché mi sembrano eccesso.
Altra cosa, ho notato un po’ di errori di battitura (che se vuoi ti segnalo) e purtroppo questi ultimi risaltano dato che la composizione è breve; ti consiglio di rileggere sempre prima di pubblicare o se non ti va/non hai tempo, basta usare un corretto automatico che te li segnala subito.
​Per il resto la storia è carina,
alla prossima.