Il diario 'segreto' di Jun Misugi
di Nono23

01/10/15, ore 01:13

Ciao Nono23,
nonostante il genere comico non sia il mio preferito, il tuo stile narrativo è bello. Questo capitolo, secondo me, è il migliore sinora, per scelta di lessico, costruzione si frasi, introspezione di Jun.
"Le lastre antracite" che incatenano lo sguardo è un'immagine bellissima, poco prima che i due ragazzi facciano l'amore. La mia perla di questo capitolo, insieme a "Gli occhi erano diventati come un caffe caldo". Due frasi davvero evocative!
Un caro saluto,

25/09/15, ore 22:02

ahahahahahaha al baronetto continua proprio ad non andare giù il fatto di scrivere il "suo diario" anche se io scommetto che in fondo in fondo non gli dispiace poi così tanto anzi secondo me ci ha preso gusto, in fondo sta ricordando le tappe più importanti della sua storia d'amore con Ken XD
in questo capitolo abbiamo capito che il bel Jun oltre al cuore impazzito abbia pure gli ormoni da tenere a bada e il sotterfugio che ha usato per capire se Wakashimatsu fosse ai suoi stessi livelli mi è piaciuto molto per non parlare della frase che ha detto Misugi per tranquillizzarlo "l’amore è caldo e guarisce, fa stare bene. Il sesso è freddo e mi fa morire. Facciamo l’amore stasera e sarò in perfetta forma" davvero stupenda
complimenti e alla prossima

19/08/15, ore 12:07

Ciao Nono23,
ebbene, ci sei riuscita, sei riuscita a toccare dentro il lettore. Hai scelto le parole della dichiarazione con molta cura da parte di entrambi, sia Ken che Jun. La costruzione del momento a due è molto ben fatta, c'è un bel crescendo che culmina nel "Ti Amo". Il mio capitolo preferito sinora, emozionante e delicato!

19/08/15, ore 11:45

Hahahahahaha Jun se vuoi ti faccio io un corso accelerato di come diventare uno scaricatore di porto in 10 mosse così magari tu e il diario diventati amici hahahahahaha altro che rimanere il buon ed educato "baronetto aristocratico"😆
ma veniamo al capitolo: ma che dolcioso ho gli occhi a cuoricino😍😍😍il loro primo "ti amo" ahhhhhhhhh l amoreeeeeee😄 anche se una cosa devo dirla: Jun Jun
Jun Jun capisco la foga del momento, l emozione del dire e sentirsi dire "ti amo" ma ti sembrava il caso di andare oltre???? Ammettilo dai sarai si un "baronetto aristocratico"😆 ma un baronetto pervertito che non vede l ora di "infilare" il proprio pallone nella rete di Ken 😂😂😂😂 in fondo eravate su una ruota panoramica oh! Per carità magari ti dava pure il ritmo giusto ma potevate rischiare di rimettere...sai il movimento sicuramente avrebbe fatto dondolare la cabina e non sarebbe stato molto romantico se uno dei due alla fine vomitasse!!!! Ok ok!!! La smetto di prenderti per il culo ok...uff!!!smetto anche di fare allusioni...antipatico!!!
Nono capitolo molto bello e non vedo l ora di leggere il prossimo aggiornamento
Brava come sempre
BJ
Ps grazie per la dedica😄😄😄😄😄😄😄😄

07/08/15, ore 14:08

Nono23... Quella scena del bacio... Ken bagnato... La pioggia che batte fuori...Gli occhi antracite di Ken... La lite con il padre... Jun che prende la mano di Ken e la mette sul petto... E' bellissima!
Sono davvero felice che ci sia anche il mio nome tra le dediche di questo capitolo perché quella scena... E' stupenda (e detto da una che non s'intende ancora bene di yaoi... :-))) Grazie, davvero...

07/08/15, ore 13:29

santa donna BJ al rapporto XD
ho letto entrambi i due capitoli e sto ancora rotolando sul pavimento hahahahahahaha
Jun che continua a "litigare" con il diario e a "maledire" Yayoi per averglielo regalato, in tanto scrivendo scrivendo si scopre che il caro baronetto così casto e puro lo è solo nell'immaginario della razza femminile hahahahahaha
basta vedere come pensava al bel karateca....chiamalo scemo XD
a come aggiungerei stranamente anche a lui piace mangiare i wafer...si dai diciamo mangiare hehehehe
o quanto adori la pioggia soprattutto quando gli porta nelle sue braccia Ken e li finalmente gli dice quello che prova che per poco non gli fa venire un infarto, che poi dico io: non è Jun a soffrire di cuore????? hahahahahaha
il momento del primo bacio è dolcioso dolcioso e mi sono quasi commossa ma poi quando andando avanti ho letto la storia del "grembiule" li sono letteralmente scoppiata hahahahahahahahahahaha comunque mi ha fatto piacere che la frase "fammi goal" ti sia piaciuta e in più aggiungerei anche un bel bavagliolo con scritto "son pronto a pararti" hahahahahahahahaha ok scusa sono modalità pirla :)
la storia è sempre più carina e Jun si dimostra sempre più porcellino e la cosa non mi dispiace affatto
baci baci

06/08/15, ore 00:08

Ciao Nono23,
premetto che sono abbastanza naive sul yaoi semplicemente perché sono entrata nella ff da pochissimo! Pero' devo dire che e' un mondo davvero interessante :-) Ma veniamo al capitolo, che ho apprezzato molto.
E' diviso in due parti, la prima introspettiva e personale, esplora bene quello che e' il mondo di Jun. E' la parte in cui lui parla di se' e con se'.
La seconda, quando compare l'altra meta' della coppia (Ken) diviene un dialogo più leggero ed anche ironico. Molto interessante il connubio tra introspezione e leggerezza delle due parti. Dato che, secondo me, sei molto brava nell'introspezione (so già che ricevi molti complimenti nelle recensioni sul tuo essere ironica), secondo me potresti sviluppare anche di più questa parte. Soprattutto nei capitoli successivi.
Il rapporto tra i due ha un bellissimo potenziale introspettivo. Molto brava, mi piace!! :-)
Sei rapida ad aggiornare! stavo recensendo il primo capitolo e mi ritrovo già il secondo! :-))

05/08/15, ore 22:00

ma ben tornata!!!!
come coppia non disdegno la Jun/Ken (ovviamente la coppia per eccellenza rimane la Genzo/Karl) e insieme io li vedo bene e mi piace leggere su di loro XD
come inizio di storia la trovo carina e sono curiosa di vedere come la farai evolvere hehehehehehehe anche perchè hanno due caratteri molto diversi e forse è per quello che mi piacciono
ah! dimenticavo! si nota che Jun fa parte di una famiglia aristocratica perchè quando ha detto "Ma non dovresti far la doccia? Sei appena tornato dall'allenamento e puzzi, amore" è fantastico hahahahahahahahahaha solo Misugi praticamente ti può dire che puzzi con un tono che non sai se ti prende per il culo che in questo son sicura che a Ken non dispiacerebbe...ecco lo sapevo stò già divagando e siamo solo all'inizio o se te lo dice con tono affettuoso hehehehe
ciance a parte ci sentiamo al prossimo aggiornamento
Hallo mein Freund