Il diario 'segreto' di Jun Misugi
di Nono23

06/08/15, ore 00:08

Ciao Nono23,
premetto che sono abbastanza naive sul yaoi semplicemente perché sono entrata nella ff da pochissimo! Pero' devo dire che e' un mondo davvero interessante :-) Ma veniamo al capitolo, che ho apprezzato molto.
E' diviso in due parti, la prima introspettiva e personale, esplora bene quello che e' il mondo di Jun. E' la parte in cui lui parla di se' e con se'.
La seconda, quando compare l'altra meta' della coppia (Ken) diviene un dialogo più leggero ed anche ironico. Molto interessante il connubio tra introspezione e leggerezza delle due parti. Dato che, secondo me, sei molto brava nell'introspezione (so già che ricevi molti complimenti nelle recensioni sul tuo essere ironica), secondo me potresti sviluppare anche di più questa parte. Soprattutto nei capitoli successivi.
Il rapporto tra i due ha un bellissimo potenziale introspettivo. Molto brava, mi piace!! :-)
Sei rapida ad aggiornare! stavo recensendo il primo capitolo e mi ritrovo già il secondo! :-))

05/08/15, ore 22:00

ma ben tornata!!!!
come coppia non disdegno la Jun/Ken (ovviamente la coppia per eccellenza rimane la Genzo/Karl) e insieme io li vedo bene e mi piace leggere su di loro XD
come inizio di storia la trovo carina e sono curiosa di vedere come la farai evolvere hehehehehehehe anche perchè hanno due caratteri molto diversi e forse è per quello che mi piacciono
ah! dimenticavo! si nota che Jun fa parte di una famiglia aristocratica perchè quando ha detto "Ma non dovresti far la doccia? Sei appena tornato dall'allenamento e puzzi, amore" è fantastico hahahahahahahahahaha solo Misugi praticamente ti può dire che puzzi con un tono che non sai se ti prende per il culo che in questo son sicura che a Ken non dispiacerebbe...ecco lo sapevo stò già divagando e siamo solo all'inizio o se te lo dice con tono affettuoso hehehehe
ciance a parte ci sentiamo al prossimo aggiornamento
Hallo mein Freund
BJ