Interior Dissidia
di Odinforce

09/09/18, ore 12:16

Eccomi qui per lo scambio ! Scusa il ritardo, ma nella zona in cui ero da un paio di giorni non c'era internt.
Non ci posso credere...hai messo pure Tonto !
Ho adorato the Lone Ranger, nonostante sia stato un flop al botteghino e non abbia ricevuto recensioni molto positive da parte della critica.
Del resto la critica ha boicottato anche film come Pirati dei Caraibi ai confini del mondo, dello stesso regista, quindi mi è ormai chiaro che non può essere considerata molto affidabile.
Non posso credere che tu abbia ucciso Jack. Una svolta a dir poco scioccante, ma molto coraggiosa, non c'è che dire. Sul serio, ci vuole molto coraggio per eliminare un pg di tale portata, simbolo del fatto che in questa storia nessuno è realmente al sicuro.
E come testimonianza di ciò che ho appena detto, ecco che il buon vecchio colonnello fa la sua apparizione, pronto a saldare i conti con il suo ex-pupillo.
A questi ragazzi non glie ne va mai bene una !
Nel complesso, un capitolo fantastico e scioccante come di consueto, sono in grande attesa per leggere il prossimo !

07/01/16, ore 16:50

Okay, questa me la devi proprio spiegare, amico.
Che ci fa l'arco di Neytiri nel Cimitero dei Mondi?
E soprattutto, perché si trova nel mezzo dei resti di una battaglia che sembra essere stata combattuta tra gli Autobot e i decepticon dei Transformers?
Di chi è l'M60 gigantesco che Jake ha trovato?
E perché Tonto è sempre così inquietante (il che però sarebbe come dire perché Quaritch è sempre così stronzo, il che è una domanda retorica)?
Ma soprattutto, come ha fatto Jack Sparrow a morire? È Jack Sparrow! È l'unico personaggio nella storia a essere così sfigato da non riuscire mai neanche a crepare!...E noi lo amiamo per questo.

26/12/15, ore 18:34

(Nota: la seguente dichiarazione è esclusivamente una battuta)
TUUUUU!!! PERCHÉÉÉÉ!!!
Il mio Jaaaack!!!
Non ci posso credere che esista un altro G.R.R. Martin...!
Detto questo, passo alla recensione vera e propria:
Come sempre, bellissimo capitolo, nessun errore di lessico o grammatica... insomma: mi è piaciuta tantissimo anche questo!!

11/11/15, ore 17:56

I robot e le astronavi aliene sono un omaggio ai vari Gundam, a Go Nagai (Mazinga Z, Goldrake, Jeeg ecc...) e quanti più superobot esistano. Diciamo che così in effetti Gurren Lagann possiamo fingere sia già stato usato, anche se l'avrei fatto in modo diverso, ma ti sottoporrò la questione una volta raggiunto il 23esimo capitolo.
Poi i velieri sono La Perla Nera e l'Olandese Volante, questa l'avevo capita.
Ah, "Tonto", ecco come si chiamava. E con questa abbiamo fatto luce su gli ultimi membri del gruppo di Burton Caslte. Povero Tonto, senza più nessuno a fargli compagnia è così desolato in mezzo alla desolazione.
Il Robot rossoblu hai detto che era Optimus Prime nelle risposte alle recensioni, e io che sospettavo Goldrake.
Ho mancato qualcosa?
Intanto per complimenti, l'incontro tra Quritch e Jake è perfetto, sembra di sentire le battute del film. Parlano in modo identico. Peccato che il nostro ex-marine abbia avuto la peggio quasi subito. Certo l'arco di Neytiri e l'imboscata di Quaritch hanno decisamente un peso non indifferente sulla sua reazione. Fortuitamente Sora è ancora lì intorno e non manca di unirsi alla festa. Alla prossima. Ciao.

05/08/15, ore 01:54

Ehila ed eccomi di nuovo a citare....le citazioni

(Battuta di merda U-U)

dunque se non sbaglio la nave scontratasi con la perla e la nave di hody jones nel terzo film de I PIRATI DEI CARAIBI , ma il modo on cui era morto jack legato al timone e come alla fine del secondo film quando elisabeth lo lega per farlo divorare del kraken cosi che loro possano fuggire , non ricordo il nome della nave di hody .

Poi l'indiano "TONTO" , ricordo il trailer di quel film con jack sparrow ma non l'ho mai visto purtroppo .

Poi...jake trova l'arco della sua amata , e spunta fuori il colonnello stronzo di AVATAR , bene curioso di vedere come morira stavolta.....dato che sara contro tipi come sora o harry a cui basta poco per annientarlo U-U , e anche hellboy non se la cavera tanto male .

Ah poi avrei un idea....hellboy e jake hanno detto che sono rimasti a corto di pallottole e frecce....edward trasmutando pezzi di metallo o legno o qualsiasi sia il materiale che serve.....potrebbe creare i proiettili e le frecce che gli servono .

Alla prossima .