È tempo per la Ribellione
di Ink Voice

Eh eh una recensione adesso? Cosa starà mai succedendo?
Ecco forse mangiare metà ananas alle undici di sera non è il miglior modo per conciliare il sonno e poi fuckthesistem siamo ancora in vacanza e quindi faccio la persona trasgressiva. Ossia recensisco su un sito di scrittura a mezzanotte… devo rivedere i miei piani per il futuro. Cosa ne sto facendo della mia vita?
Coooomunque, eccoci tornati alla storia della ribellione anche se non c’è dato sapere chi diavolo si stia ribellando. Il massimo che sta facendo Andrea è camminare, piangere, tramortire un serpente e piangere. Andrea è praticamente una centrale idrica tanta acqua che fa. Inizialmente non si è capito una beata mazza, ci siamo persi l’atteso scontro umani contro Pokémon leggendari, io sono ancora dell’idea che se dialga volesse potrebbe bloccare il tempo sulla terra e tanti saluti. O in alternativa tornare indietro nel tempo e far si che all’adorabile Arceus non venga il mestruo improvviso. Davvero diamine gente, siete POkéMon leggendari, potreste fare il devasto e la vostra miglior idea è stata mettere il destino di tutto nelle mani del “ragazzino lacrima facile”? Siamo seri?
Comunque evviva Azelf, degradato a folletto blu che lo fa tanto assomigliare al progenitore dei puffi. Ci piace con che chiarezza il Pokémon volontà risponda alle domande del povero Andrea. Che poi secondo me la madre non è morta… si vedrà. E poi abbiamo lo scontro con Seviper, personaggio che ci dà i nervi al minuto zero per la per niente pesante parlata in “SSS andante, allegro ma non troppo”.
E poi l’evoluzione. Cristo, come ha fatto Andre a far evolvere il piccolo Crocodile in due giorni e tre lotte crica? Secondo me i leggendari l’hanno provvisto di trucchi, a me nello stesso lasso di tempo saliva di tre quattro livelli massimo. E niente ho sonno e non faccio ridere un cane quindi vai con… boh… il motivo per cui la gente al giorno d’oggi decide di inghiottire pasticche.
-con la emnte Andrea: il potere della conoscenza rende dislessici. Mente.
-Il Pokémon lascia passare un istante per rispondere: Andrea si chiede se non abbia qualche problema d’orecchi: io credo sia solo ritardato. D’altronde on che i puffi fossero degli Einstein in miniatura
-Un paio sì ma si sono acconciate come uomini: so che non devo farla come battuta, so che non devo farla come battuta, so che non dev- oh ma al diavolo! Si chiamava Iris una di queste
- dopo la scorsa battuta probabilmente vorrai uccidermi, ma pesa che sono qui a recensirti invece di mangiare l’altra metà dell’ananas
-Andrea non è sicuro di sapere cosa sia un burattinaio: eh ehi, ciao dono della conoscenza! Guarda se avessi un euro ogni volta che sei stato utile come in questi casi ora ci sarebbe qualcun altro a scrivere al posto mio
-Sicuramente mia madre è morta e sono praticamente da solo: alla faccia dell’ottimismo, lo chiamavano dono della volontà. Io personalmente lo chiamo “ebete ti stai attirando tutte le sfighe contro e poi ti lamenti pure”
-Totodile ringhia qualcosa di molto assonnato: sarà stanco di sentire i pipponi emo represso del protagonista, devo dire che i leggendari hanno proprio azzeccato a sceglierlo
-“Sono vicini - poche centinaia di metri svoltando l’angolo sulla destra: “poi tieni la sinistra ma occhio all’autovelox” Deoxys, professione navigatore.
-“Immagino che tutta questa fortuna ci sia stata inviata dall’alto”: guarda Andrew caro, anche la cacca di piccione viene dal cielo, serve dica altro?
-Se poi anche Giratina farà la sua parte le cose peggioreranno ulteriormente: basta che si sieda sopra al PokéMon navigatore ed è fatta. Vittoria ai ribelli
Bene ho finito, non fa ridere per niente, non so perché la sto per mandare sigh ora piango.
No ok e mezzanotte passata per tutti, comprendimi.
Tifiamo tutti perché andrea cada in Voragine e ci resti per l’eternità, baci e complimenti che ti farò alla prossima rece perché ora stai andando a dormire e non ho tempo
La magnifica mangiatrice seriale di frutta

Oye
Ho iniziato a leggere il capitolo e mi sono detta: 'ne ho mancato uno, mi sono persa qualcosa'
E invece no, perfetto.
Azelf che mi sembra tanto fatto di marmo, con la sua voce atona e il comportamento da automa. Vabbé, intanto infonde un po' di coraggio in questo ragassuolo, che dura poco, dato che poi non ha altro che crolli di nervi per il resto del capitolo.
Sì, comprensibile.
Zao, Seviper. Non mi stavi un granché simpatica e qundi non mi dispererò. Adieux.
La cosa dell'evoluzione me l'aspettavo.
Beh, a quanto pare se Deoxis li trova saranno un po' nella mierda.
E quindi succederà. Assolutamente.
Bene.
E-yo mia cara :*