Once Upon a Highschool
di diannaslea

09/08/17, ore 16:20

Sjdjjfjejckdnjdidbdidbdihdud
Non ci credo ma mi hai fatto amare la Red Beauty
O forse è solo che adoro Ruby e mi piace vederla felice con qualcuno
E niente, shippo xD

09/08/17, ore 16:14

Ok mi stai facendo appassionare alla RedBeauty e non è da poco dato che shippo Ruby con Mulan e con me xD

09/08/17, ore 16:02

Naaah Emma Swan cattiva non la posso proprio vedere ahahah xD
Comunque davvero bella questa FF, credo che la leggerò tutta d'un fiato :P

04/09/15, ore 21:34

Finalmente !!! Finalmente una fanfiction con protagonista Ruby !!!! 😍 questa storia si preannuncia molto bella, non vedo l'ora di continuare a leggere. 😄

10/08/15, ore 00:59

Finalmente brava Ruby così si fa! E Belle non la facevo così intraprendente 😊 mi piace vai così 👍

08/08/15, ore 22:44

Le cose si fanno veramente interessanti, sono molto curiosa a questo punto.

08/08/15, ore 13:03

SwanQueeeeeeeeeeen! Oh yes! Non vedo l'ora di scoprire, se si metteranno insieme, la reazione di Ruby e Belle. Ahahahaha chi sono le frocette adesso? Un altro bellissimo capitolo, complimenti :)

07/08/15, ore 12:29

Le amo. Le amo. Le amo. Sia le red beauty che le bad swanqueen. Sono semplicemente fantastiche. E poi aggiorni come se non ci fosse un domani!

07/08/15, ore 11:40

Ok. Direi perfetto. Il gioco della bottiglia ci sta alla perfezione in una ff, dove vuoi qualche scintilla tra i personaggi. E poi hai messo le coppie che volevo, quindi come posso non adorarti?! Belle e Ruby sono qualcosa di cosí carino *.* e poi vabbè le SwanQueen sono un must, e sono la perfezione quindi nulla da dire. Eh si Red Queen un pó le shippo dai, peccato che il bacio sia durato cosi poco ma vabbè si puó fare dai ;) comunque complimenti per il capitolo, davvero bello, aspetto il prossimo con ansia! Ciaoooo

06/08/15, ore 21:45

Bello, bello davvero, mi incuriosisce sempre di piu, e finalmente è arrivata Regina! *.* adoro il rapporto che hanno Belle e Ruby (red beauty, Oh Yes!) Gia le shippo! XD mi piace un sacco che Emma e Regina siano amiche, dopo tutto sono una shippatrice SwanQueen accanita quindi qualsiasi interazione abbiano le due mi fa partire l'OTP :') so che Emma sta con Killian, ma non posso fare a meno di sperare in una relazione con Regina, giuro che ti amerei. Fortissimo e Emma tormenta Ruby e Regina tormenta Belle, migliori amiche contro migliori amiche! Ahahahahah davvero stupende. Con gli spazi e tutto poi è tutta un'altra storia. (Non prendermi per pazza ma sto shippando anche Ruby e Regina, non chiedermi perche, ma la vedo bene una tresca tra le due, un rapporto amore-odio. Bene quindi ancora complimenti e aspetto trepidante il prossimo capitolo. Ciaoooo

06/08/15, ore 16:18

Ottima l'idea mi piace molto e sono curiosa si sapere come si svilupperà per gli spazzi non ti preoccupare tanto si capisce lo stesso...per gli errori be quella è un' altra storia...dai scherzo non puoi mica passare la giornata a correggere quante eventuale errore.😊

06/08/15, ore 12:30

Davvero un bell'inizio, aspetteró con anzia il prossimo capitolo

05/08/15, ore 22:42

Non male come inizio brava! Personalmente amo le ff AU e OOC, quelle ambientate a scuola poi ancora do piu *.* adoro che la protagonista sia Ruby, perchè a mio parere è un grande personaggio ma spesso non viene valorizzato abbastanza. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal rapporto tra Ruby ed Emma, a quanto ho visto non sono proprio amiche, ma va bene, mi piace un sacco quando i rapporti tra personaggi non sono uguali a quelli della serie. Detto questo, si il fatto degli spazi non è l'ideale, ma certo non te ne faccio una colpa anzi! Ancora complimenti sono molto curiosa! :)