Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: diannaslea    09/08/2015    2 recensioni
Ho deciso di portare i personaggi di Once Upon a Time in un liceo, e vedere come si sviluppa la cosa.
Cercherò di trattare più personaggi possibili, ma la protagonista sarà Ruby Lucas.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Belle, Emma Swan, Regina Mills, Ruby/Cappuccetto Rosso, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo qualche minuto di strada arrivarono al ristorante.
Una volta prenotato un tavolo, le due si avvicinarono ad esso.
Belle spostò ridendo la sedia dicendo a Ruby: << Si sieda, signorina. >>
Ruby rise e si sedette, tenendo lo sguardo fisso su Belle.
Belle si sedette davanti a lei, cercando di spostare lo sguardo altrove.
Ruby aprì il menù ed esclamò con tono sarcastico: << Cavolo signorina mi ha proprio portata in un ristorante di lusso, giudicando da questi prezzi da paura! >>
<< Tranquilla, offre sempre l' uomo! >> rise Belle aprendo anche lei il menù.
<< Cosa? Nono, non ti permetto di pagarmi la cena. >> disse Ruby tornando seria e guardandola.
<< Mio padre ha appena avuto la paga, e me ne ha data una parte, non saprei come usarla altrimenti! >> sorrise Belle.
<< Allora ordinerò la cosa meno costosa del menù. >> disse seria Ruby.
<< I grissini? >> rise Belle cercando la mano, di Ruby, per poi trovarla e afferlarla delicatamente.
Ruby fissò intensamente Belle, che ricambiò.
<< Non è un problema per me, lo faccio volentieri. >> disse infine Belle sorridendo.
Ruby ormai consapevole di non poter far cambiare idea all' amica, accettò, sorridendo.

<< Cosa ordinate signorine? >> chiese il cameriere appena arrivato al tavolo.
<< Io prendo una pizza con i peperoni, e un acqua naturale. >> disse Ruby chiudendo con sofisticatezza il menù.
<< Io un hamburger e del tè freddo. >> esclamò Belle appoggiando il menù sul tavolo.
<< Saranno pronti in un attimo! >> concluse il cameriere allontanandosi.
<< Allora come va il braccio? >> chiese Belle sospirando.
<< E' ancora gonfio e fa male se lo sforzo, ma potrebbe succedere di peggio. >> spiegò Ruby appoggiando sul ginocchio il braccio bendato.
<< Uno di questi giorni butteremo qualcosa in testa a Swan, promesso. >> disse Belle mantenendo una certa serietà.
<< Qualcosa tipo? >> domandò Ruby curiosa.
<< Un aeroplanino! >> esclamò Belle.
Ruby sbuffò sarcasticamente.
<< Belle esci un po' dalle regole su! Un gavettone in testa a Swan non fa male a nessuno! >> rise Ruby.
<< Ma non ci espelleranno? >> chiese Belle sbarrando gli occhi.
<< No, tranquilla! >> spiegò Ruby sorridendo.

Arrivò poco dopo la loro cena, che gustarono in pochi minuti.
Finita la cena, uscirono dal ristorante, dopo aver pagato, ovviamente.

<< Ti va di fare una passeggiata? >> chiese Ruby.
Belle annuì col capo.
Dopo qualche minuto di silenzio, Ruby lo ruppe.
<< Belle senti io ho davvero bisogno di confessarti una cosa. >> sospirò Ruby.
Belle in risposta fissò Ruby.
Era notte.
Le stelle brillavano in cielo e la strada era praticamente desolata.
<< Quel bacio. Quel bacio per me ha significato qualcosa. >> disse Ruby, girandosi faccia a faccia verso Belle.
Belle fece un passo avanti, seppur piccolo, che avvicinò le due sempre di più.
<< Cosa? >> chiese Belle alzando lo sguardo verso la ragazza più alta.
<< Io... io penso di provare qualcosa per te. >> disse titubante Ruby deglutendo e fissando Belle.
Belle rimase in silenzio.
Ruby sentì il suo cuore spezzarsi, pensando che la ragazza non ricambiasse.
<< E' un pensiero che tormenta anche me. >> disse invece Belle tutto d' un fiato.
Ruby sorrise, sorrise come non aveva mai sorriso.
Belle fece per aprire bocca, ma fu interrotta da due labbre delicate che si posarono sulle sue.
Ruby appoggiò la sua mano sul collo di Belle, che invece portò le mani sul viso di Ruby.
Le due si staccarono poco dopo, sorridendo l' una all' altra.

NOTE DELL' AUTRICE:
Finalmente un capitolo solo Red Beauty! *----*
Recensite! <3
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: diannaslea