Provehito in Altum
di lulida

15/09/15, ore 22:39

embè, ti sei fermata?? Perchè non scrivi piùùùùùùù :(
L'ho letta ieri notte tutta d'un fiato e ho aspettato oggi per commentare, a mente lucida ;)
Storia intrigante, scritta veramente bene, discorsiva e assolutamente priva di noia. Mi piace molto come scrivi, sembra che riesci addirittura a farmi entrare nel personaggio, a provare le loro emozioni. Sei davvero brava e spero che tua stia usando il tuo talento anche per scrivere altro, e non solo FF! Ovviamente, adesso aspetto il prossimo capitolo! Posterai presto, vero??? Un abbraccio ;D

08/08/15, ore 18:50

Finalmente sei riuscita a far atterrare Cora :)
E durante il viaggio ha messo su pure un bel caratterino! Mi piace la nuova Cora, più combattiva e pronta a tener testa a Jared. Una Cora che sa indossare bene la sua corazza, perchè in fin dei conti si capisce che non è per niente indifferente a Jared, ma cerca di mantenere una certa distanza perchè anche lei è conscia del fatto che deve tenerlo lontano per non tornare a farsi del male.
Che dire? Già mi piaceva prima, adesso è anche meglio perciò continua così che questa "revisione" sta aggiungendo alla storia tutto quello che mancava.

Un bacio e a presto <3