Il volto celato nell' ombra
di EllyBlue

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/10, ore 16:55

Decisamente macabra al punto giusto. Essendo io un'amante della violenza e dell'horror...trovo questo capitolo spettacolare.

09/05/09, ore 12:46

che carini questi due bimbetti da stritolarli uin un abbraccio. Salazar sembra essere rincretinito con l'età :P Severus è sempre energico e scattante. carina l'idea di mettere i riferimenti a Cissy ;)

08/05/09, ore 23:42

dai che è venuto bene e non vi preoccupate per l'aggiornamento io aspetto!!!! ho trattenuto il fiato fino alla fine dall'ansia che avevo addosso. Baci

08/05/09, ore 23:35

Mi paice questa fic e spero che Draco rimanga così buoono e un'ottimo amico per Harry ed anche Salazar si affezioni al bimbo dagli occhi color smeraldo come sta accadendo per Severus. Ho notato che non legi le draco/Harry o forse non consideri molto questo genere ma spero che li fai divetare ottimi amici (come fratelli). Ciao al prossimo aggiornamento

31/03/09, ore 23:54

bello ma chi è questo Mezzosangue?

30/03/09, ore 11:45

cara sono al ottavo capitolo spero che aggiornerai presto con il 10 così potrò commentre subito ;) brava! mi piace questo Sev nervoso (molto simile ai libri) ma che sa essere anche di una freddezza tremenda.

20/03/09, ore 16:44

bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

20/03/09, ore 00:25

ahaha! o mio dio, ho le lacrime agli occhi dal ridere... lucius si è fregato da solo...o mamma...! ok, ci sono. Veramente una bella storia e in più io adoro Sev che fa da papà ad Harry. Però ora vorrei proprio vedere cosa penserà Severus quando si accorgerà che Harry nn è più nei suoi alloggi... ma nella soffitta di Malfoy Manor a giocare con Draco. che poi nn ho capito come è finito li se stava pensando al suo uomo in nero! ^^ vabbè esigenze di copione immagino:P spero aggiornerai presto perchè è davvero stupenda. alla prossima

20/03/09, ore 00:20

Draco e Harry amici? Bella mi piace molto l'idea e meno male che c'è Salasar a esaudire i desideri. Brave. Baci

19/03/09, ore 22:07

Bene, bene! Praticamente Lucius si è fregato con le sue mani senza saperlo! E' un patto non patto per Sev perchè sa già chi ha ucciso Antonin, e naturalmente si occuperà di Harry. Non come avrebbe voluto Lucius ma del resto la richiesta di quest'ultimo riguardo al bambino lascia spazio a molte interpretazioni. Bisogna vedere come farà Harry a lasciare villa Malfoy.

03/03/09, ore 22:53

FANTASTICO!!! Mi è piaciuto molto il dilemma mentale di Severus e come si scioglie davanti al bambino. Brave. Baci

03/03/09, ore 17:53

Incomincio col dire che questo è il capitolo più bello di tutta la storia! Mi è piaciuto molto l'autolesionismo involontario perchè è proprio vero che l'odio uccide prima di tutto chi lo serba nel cuore e poi, forse, la persona a cui è diretto. Poi Madama Chips è una tosta, anch'io la immagino così, tira dritta per la sua strada e cerca di sistemare tutto ciò che può. Infine quest'idea di un oblivion che non è un oblivion ma che ha fatto dimenticare tante cose ad Harry... mi piace, mi piace molto! Continuate così, aspetto il continuo.

26/02/09, ore 22:02

storia molto interessante, mi piace e m'incuriosisce ^^ non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!bacio da piccola jo^^

23/02/09, ore 13:27

Suvvia, Silente non è un bugiardo! Nasconde parte della verità, certo, ma non la copre con le bugie! Comunque è un personaggio secondario.... passando ai maghi più importanti mi piace questo Sev umano/disumano anche se mi preoccupa il fatto che pensi di non essere stato scoperto da Lucius, il quale non è un sant'uomo e chissà come si comporterà. Harry dimostra fiducia verso il suo salvatore, very good! A presto, Alida

23/02/09, ore 13:16

bel capitolo davvero, davvero bello. mi è piaciuto il "parlare" dei due maghi Severus e Albus. Brave!!!Baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]