E infine il mare disse
di shinepaw

14/08/15, ore 18:16

Molto bene gli annunciati da Davide due gemellini sono venuti al modo per la gioia di tutti,ardenti veri, acquisiti, adottati, tutti felici anche Rei un po gelosetto. Ma è naturale perché prima Jake era tutto per lui ora ha anche i fratellini da pensare.
Curioso di conoscere i due nuovi personaggi, Adamo e John.
Brava, curioso di conoscere il proseguo.
Un abbraccio Francesco

14/08/15, ore 15:54

Awwwwww Geoffrey ha dei frattelli!!!
Yeeee **
Cioè dovrebbe essere così, non so xD
Comunque Rei geloso è meraviglioso!

14/08/15, ore 14:18

Rieccomi
Allora che bello.Io lo avevo detto che avrebbe avuto dei gemelli e i nomi li adoro mi piacciono un sacco.
Posso capire Jake non è facile prendersi cura dei propri fratelli.
Per quanto riguarda Adam e Josh penso che siano i fratelli di geoffrey è il motivo per cui adam dice quella frase non lo so è un mistero.
Al prossimo aggiornamento
Ciao Davide

14/08/15, ore 14:15

Ehi Isa eccomi Il capitolo mi piace ma sono rimasto quando Owen ha baciato Cole davanti a tutti e gli ha detto quella frase. Olly per me rimane sempre un mistero non so cosa pensare di lui. Vado a leggere il prossimo capitolo. Ciao Davide

14/08/15, ore 08:50

Questo Olly comincia a scocciarmi un po, va a finire che c'è lo mando io a quel paese. Non mi piace più per niente. Ma siccome mi era simpatico, gli voglio dare ancora un'altra possibilità .
Ciao Lisy

14/08/15, ore 08:46

Si Olly non si sta comportando bene nei confronti Cole, e siccome a me quel tipo di ragazzi non piacciono, prima di odiarlo lo voglio capire meglio. Non si tratta così una persona che ti ha dato qualcosa di personale.
Stefano

14/08/15, ore 08:36

Mi dispiace per Cole innamorato di Olly ma trascurato, mentre riceve le attenzioni di Owen di cui per ora non gli dice più di tanto. Devo dire che questi due ragazzi sono un pin sfortunati non vengono mai corrisposti dai ragazzi che amano. Owen si era invaghito di Jake.
Devo ancora inquadra bene Olly, forse lo frena l'amore che ha per il surf e non vuole distrazioni.
Stai andando alla grande, continua così.
Ciao Francesco

13/08/15, ore 22:13

Non so se volere Cole con Olly (che mo sta sempre più antipatico)
O Owen.. Non lo so davvero..
E poi.. Perché su Wattpad? E non qui?? **

13/08/15, ore 11:04

Qui non scherzano, questi ragazzi sono entrati per così dire in calore e cominciano fare sul serio. Anche Sean e Jason si sono dati da fare ed ora il bacio di Owen, evidentemente sono cresciuti, ed ora gli ormoni sono alle stelle.
Ciao Manu

13/08/15, ore 10:53

Owen, ha preso coraggio e si è un po sbilanciato, un bel bacio per Cole ci voleva proprio. Certo Cole non si gira mai indietro, è un ragazzo facile? Come la prenderà Olly quando lo verrà a sapere?
Sono molto curioso.
Lore

13/08/15, ore 10:42

Cole viene baciato da Owen, che bella sorpresa, non me l'aspettavo, comunque io dei ragazzi rimane di fuori, sono in cinque. Personalmente per Cole preferirei Olly, il cuore mi dice questo.
Ciao

13/08/15, ore 10:31

Il bacio, si bel bacio cheOwen da a Cole, perché questo bacio? Forse tra i due nascerà qualcosa ci interessante? Comunque spero che Olly ritorni con un atteggiamento diverso nei confronti d Cole.
Ciao Alex

13/08/15, ore 09:35

Ehi Isa eccomi
Cosa dire mi piace è cosa accadrà tra Cole e Owen? È stato tutto uno scherzo o invece no? E i sentimenti che Cole prova per Olly scopriranno tanto facilmente?
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao Davide

13/08/15, ore 00:14

Owen e Cole insieme? Ma potrebbe, ma io sono del l'avviso che Cole. Sta bene con Olly, c'è un problema da superare ma sono convinta che si aggiusterà tutto.
Ciao Lucy

12/08/15, ore 15:56

Hm... Spero sia uno scherzo orribile per fare ingelosire Olly, magari, fingere che gli piaccia Cole..
Non voglio che si mettano insieme.. Non mi piacciono insieme