E infine il mare disse
di shinepaw

12/08/15, ore 13:58

Quando mancano i gatti i topi ballano, mai proverbio è stato più azzeccato. Olly è a Miami invitato da Troy e Cole viene avvicinato da Owen il quale gli da un bacio leggero ma deciso. Il problema è se il bacio non era dato per scherzarci o dato in maniera seria? Forse veramenteCole piace ad Owen? Siamo qui per sAperne di più. Brava come sempre.
Un abbraccio Francesco

12/08/15, ore 11:33

Ehi Isa eccomi Io ti ADORO che bello mi hai regalato la prima volta di Jason e Sean. È stato bellissimo e ogni loro azione era molto dolce volta a soddisfare l altro. Aspetto di vedere cosa succede con Olly perché le sue intenzioni per me sono ancora un mistero Ciao Davide

12/08/15, ore 09:07

Brava Isa hai scritto una pagina stupenda, un bel capitolo, un capitolo che mi ha emozionato tanto. La prima volta che hanno fatto sesso è stato un qualcosa di dolce.

12/08/15, ore 09:04

Sean e Jason quanto sono carini, belli nel loro insieme, e la loro prima volta mi ha commossa.
Alla prossima

12/08/15, ore 08:42

Bellissimo capitolo Isa, certo questi due ragazzi sono una cosa eccezionale, due cucciolotti veri che sono arrivati a esprimere i loro sentimenti piano, piano senza strafare e con il giusto equilibrio.
Il racconto sta andando bene grazie a te che stai riuscendo a gestire in maniera ottima tutti questi personaggi.
Aspetto il seguito più che altro per conoscere le intenzioni di Olly.
Ciao a presto Francesco

11/08/15, ore 20:10

Awwwwww che dolci!!!
Io li amo **
Sono stupendi. Altro che gli altri -.-
Ti perdono (?) xD

11/08/15, ore 14:10

Ehilà Isa Anche se non sono Dell umore adatto per recensire, lo faccio lo stesso. Allora come sempre il capitolo è bello ma non riesco a comprendere Illy. Perché fare l amore con Cole se non lo ama?? E spero che Cole si metta con..... Chi sai tu e anche Olly. Ciao Davide

11/08/15, ore 08:52

Ma... Io li voglio insieme c.c
Non lo voglio Owen..
Però Olly è uno str***

11/08/15, ore 08:49

Questo racconto continua a piacermi, e qusto capitolo in modo particolare perché pensavo che il gruppo si sfasciasse. Questo non è avvenuto, bene così.

11/08/15, ore 08:36

Uno per tutti, tutti per uno. Decisione saggia dei ragazzi, non è giusto sciupare un gruppo ben collaudato per questioni personali.
Desidero inquadrare meglio Olly, non riesco a comprenderlo, senz'altro sul suo comportamento ci sarà un motivo

11/08/15, ore 08:26

Capitolo quasi triste ma nello stesso tempo importante perché sancisce l'unione dei ragazzi come gruppo. Il gruppo va avanti a tutto, e nonostante i vari problemi di cuore il gruppo deve rimanere saldo e unito, e così è successo. Olly sembra aver chiuso completamente con Cole, lasciando la via libera a Owen? Mi auguro che ci sia un ripensamento. Certo il numero e dispari uno dovrebbe rimanere fuori, o ci sarà un nuovo personaggio o un nuovo racconto?
Ciao a dopo Francesco

11/08/15, ore 00:22

Ehi Isa eccomi qui Cosa dire il capitolo è bello mi è piaciuto tanto. Sai non mi piace il fatto che Olly illuda Cole mi dispiace per entrambi e spero che riescano a fare pace tra loro riportando l armonia nel gruppo. Ora vado a leggere il prossimo capitolo Ciao Davide

10/08/15, ore 18:42

Questo capitolo mi ha entusiasmato, dispiaciuto per il comportamento di Cole, perché sono contrario a illudere e sfruttare gli altri, e per ora voglio ben sperare in lui, non sopporterei Un'altro Dean.
Bella la trovata del delfino.

10/08/15, ore 18:37

Come sono carini questi ragazzi, mi piacciono un mucchio, e poi anche Olly mi piace e sono convinta che lui sotto sotto provi qualcosa per Cole, c'è qualcosa che lo frena.

10/08/15, ore 18:18

Un capitolo stupendo. Il gruppo rischia di sconquassarsi. C'è aria triste nell'ambiente, i ragazzi. Vorrebbero fare in modo che Olly è Cole possa riprendere i L loro cammino magari ricominciando da capo. Non credo che Olly sia falso o che abbia in mente qualcosa, lui per me è affezionato a Cole, c'è qualcosa che lo blocca. Carini Jason e Sean. L'idea del delfino, fenomenale, e poi io amo i delfini.
Un abbraccio Francesco