Non Dimenticare il Tempo del Nostro Amore
di FlyingBird_3

09/08/15, ore 09:17

O. Mio. Dio. Sono emozionata al solo pensiero di scrivere una recensione alla mia autrice preferita!! Perchè preferita? Perchè ancora ora mi rileggo "In un'estate del '44", incantata dal modo in cui scrivi e dalla storia meravigliosa che hai scritto (tra l'altro ho cercato informazioni su Joachim Pieper ed ho trovato un vero e proprio album fotografico anche durante la campagna d'Italia). Poi me ne vieni con quest'altra storia e io cosa ti dovrei scivere se non che tu potresti fare anche dei film su quest'epoca che adoro! Comunque passando a questa storia ti dico solo che non vedo l'ora di vedere Gerda e Andreas assieme, senza problemi anche se ho una parte di me che, purtroppo, dice che ce ne saranno. Complimenti, sei una scrittrice strepitosa! Alla prossima!

06/08/15, ore 18:09

Ciao:) Incomincio a ricredermi sui sentimenti di Andreas verso Gerda, Forse prova davvero qualcosa per lei. Gerda sa che Andreas mantiene una corazza di ferro, sa che è cambiato e come ha detto l'ammiraglio lei potrebbe fargli prendere decisioni migliori, potrebbe cambiarlo . Sono contenta che tu abbia aggiornato, Ciao e alla prossima, :)♥

06/08/15, ore 16:59

ehi!
Il capitolo è FAVOLOSO ma non puoi farmi stare così in ansia! Ti prego aggiorna presto!
Un bacio
The Best