Sentirsi Malata
di AshiAndSamy

09/09/15, ore 00:16

Ciao, eccomi qui che ricambio la tua recensione!
Dunque, come storia non è male, anche se ancora devo capirci un po' di più andando avanti con i capitoli; sembra che ti faccia davvero piacere a scrivere.
Però non mancano parecchi errori, devo dirtelo. Le virgole e altri punti ortografici sono mal posizionati o praticamente inesistenti, soprattutto nei dialoghi. Poi, con i verbi fai davvero molta confusione: all'inizio hai usato il presente, poi il passato e hai continuato a mischiarli. Questo è un errore che fanno varie persone e devo dire che non è piacevole da leggere. E poi non capisco, verso la fine c'è un termine che non mi sembra italiano: "non gli è ritardato indietro nemmeno un bottone". Non importa, ma, in conclusione, credo che dovresti fare più pratica, facendo attenzione alle virgole e ai verbi.
Magari sono risultata antipatica, ma, credimi, non era per fare la pignola: sono solo osservazioni e consigli che tu mi hai chiesto. E sono felice di dare alla gente questi consigli, è una cosa che mi piace molto!
La cosa che la protagonista ha a che fare con Josh mi ha incuriosita parecchio, per questo credo che continuerò a leggere! Non smettere di fare pratica, mi raccomando!
Saluti,
Sofia.