Erano sporchi e rozzi
di Blacket

07/08/15, ore 21:36

¡Hola!
Ma ci mancherebbe! Sono lieta che tu abbia accolto la mia proposta, e scusa se non ho recensito prima questo capolavoro!
L'accuratezza storica è sempre un ostacolo non indifferente nelle storie sugli Antichi – sempre se non si trattano di AU – ma tu riesci sempre a superarlo eccellentemente! Sono sempre interessanti queste piccole chicche che inserisci, grazie davvero~ (vedi che stavolta ci ho preso XD non sapevo che la Svizzera fosse così antica!)
Molto bello, veramente. Anche Svizzera, lo scontroso, bisbetico Svizzera, il suo fucile e persino la sua terra sono messi in soggezione dal grande Reiks. Mi piace pensare che quella fu la prima e l'unica volta che il buon vecchio Vash abbassò la sua fedele spingarda.
E il bello è che, anche tra tutta questa magnificenza e in mezzo a questi antichi fatti storici riesci a strapparmi un sorriso! Ariovisto che si ingozza di cioccolato svizzero è una scena troppo carina! Nuovo headcanon!
Per quanto riguarda la grammatica, ho notato un paio di errori sicuramente di battitura: nella frase “che era  veniva chiamato Suitto” non c'è scritto nulla tra era e veniva, c'è un doppio spazio in mezzo a quelle due parole ^^ invece nella frase “quella ècon le fragole!” è e con sono attaccati, ma è colpa della tastiera (;
Al prossimo capitolo! Se mi verrà in mente una nuova richiesta te la comunicherò con piacere!
¡Adiós, churros y besos!
Tsukiakari

06/08/15, ore 15:25

Non so come tu faccia ad appassionarmi a cose simili.
Sei davvero informata! Mi piace moltissimo sapere che scrivi di cose sulle quali sei preparata, e che sai sorprendere sempre il lettore con chicche storiche molto piacevoli da sapere, e che spesso cambiano che visione che io ho su un personaggio.
Svizzera è talmente diverso dal solito, al cospetto di suo nonno, e mi è piaciuto perchè ha abbassato il suo INSEPARABILE fucile non appena si è accorto chi gli stava venendo incontro.
Ariovisto è una figura eterea, credo di essermene innamorata a causa tua, ovviamente. Sei stata crudele col mio povero cuoricino!
E poi la cioccolata... ho riso, si, perchè era troppo divertente vedere questo vichingone avventarsi sul cioccolato chiedendosi se erano davvero stati gli dei a crearlo.
Ci sta moltissimo, ho trovato la scena carina e dolce. In tutti i sensi.
E... il primo bacio di Ariovisto? Mi piacerebbe saperne qualcosa haha Alla prossima!