Ordinary days by the pool.
di sasaneki

06/11/15, ore 23:09

Questa storia a sfondo AU oltre che comica e divertente è di un'erotismo pazzesco talmente intenso che l'ho percepito a pelle perchè l'intesa fisica ed emotiva che c'è tra Eustass e Trafalgar è eccezionale.....Brava continua così !
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 11:10 pm)

25/08/15, ore 18:25

Ciao. Molto carina questa AU. I personaggi mi sono sembrati ben descritti e ho apprezzato l'inserimento anche del papi. Non immaginavo che avrebbero concluso la giornata chiusi in piscina, ma sono rimasta contenta del finale. Mi è piaciuto lo sviluppo della storia e anche la scena rossa ti è venuta bene. Troppo forte che Law e Kidd vengono ripresi dai bagnini per atti osceni in luogo pubblico, perché non sanno controllarsi. Va beh che Law è Law, quindi sarebbe impossibile per chiunque darsi una calmata. Ancora complimenti per la storia.
Lucia.

17/08/15, ore 16:45

Salve ~ È da un po' che ho iniziato a leggere le tue fanfiction e finalmente ho l'occasione di recensirne una. Mi piace molto come scrivi, hai uno stile accurato e piacevole, mai eccessivo o troppo frettoloso, come purtroppo ultimamente vedo spesso nelle fanfiction. Poi trovo che tu abbia delle idee davvero originali e leggere le tue storie è sempre un piacere. Sinceramente, penso mi piacerebbe beccare Trafalgar e Eustass in piscina mentre fanno cose belle 8D Io levo loro dai piedi il bagnino e loro in cambio mi fanno sbirciare *si sfrega le manine con aria loska* Ebbene. Tornando seri, a me piace da impazzire la complicità tra Kidd e Corazon...cioè, si stanno talmente tanto simpatici che Kidd riesce persino a distogliere lo sguardo dal culo di Law per andare a giocare con il suocero sullo scivolo o per parlare con lui di rossetti. Traffy non dovrebbe lamentarsi...conoscendo Kidd è molto meglio che ci sia complicità piuttosto che odio. Almeno durante i pranzi di famiglia non volano coltelli, piatti, bisturi o altro genere di corpi contundenti! Passando al finale...alla fine i due piccioncini hanno dovuto farsi chiudere dentro per poter consumare il pace! Chissà come hanno passato il resto della notte, visto che avevano una settimana di arretrati :)))))) E poi volevo dirti che molto MOLTO apprezzato il fatto che Law abbia preso le redini del gioco. Mi piace quando i ruoli non sono fissi! Rende tutto più reale, considerando che il Chirurgo della Morte odia prendere ordini. Che altro dire...i personaggi sono caratterizzati come sempre benissimo, tanto da sembrare usciti dal manga. Ancora complimenti! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Sia KiddLaw che Zosan, ovviamente ~ Per ora passo e chiudo. Buone vacanze! Fra.

08/08/15, ore 21:14

Ottima shot, è ben sviluppata e non ho notato errori grammaticali. Spero di vedert in un'altra storia, scrivi divinamente :)

07/08/15, ore 23:11

ECCOMI QUI~
Ho ricavato un po' di tempo questa sera finnaly ;__;
EH INSOMMA, IO QUESTA PERLA L'HO LETTA IN ANTEPRIMA, PERÒ LEGGERLA ANCHE SU EFP HA TUTTO UN ALTRO SAPORE ❤️
Mi piace tantissimo, lo sai ;___;
Oltre ad essere scritta meravigliosamente, fluida e scorrevole, è stata una lettura molto leggera e piacevole.
Abbiamo lo scazzo e la voglia di Law, la GRANDE amicizia tra Corazòn e Kidd -con grande disappunto di Law. Minaccia di revocare l'adozione e di trovarsi single- e un SANO PORNO CON I FIOCCHI. Con Law attivo, oltretutto. Sai bene quanto io apprezzi il reverse~ ❤️
L'ho apprezzata perché, nella sua semplicità, ha donato al lettore un'immagine quotidiana di Law e Kidd, con una piccola aggiunta di Corazòn che con piacere e felicità vede il suo caro figlio adottivo con una persona che, nonostante il carattere burbero, lo ama. SAPPIAMO TUTTI CHE PAPÀ CORA È IL FANBOY DELLA KIDDLAW. Poi però ha deciso di andare a bombarsi Bellemere, a casissimo.
Anche il rapporto sessuale è stato molto scorrevole. Per nulla volgare e, anzi, al tempo stesso molto intenso. E ricordiamo che tipi sono i due, eh uwu
Bravissima Ali, davvero tanti tanti complimenti e spero mi delizierai ancora con queste perle ;3;
VEDERE LAW IN GRANDE DISAPPUNTO ALLA VISTA DI KIDD E CORA PARLARE DI FRIVOLEZZE MI UCCIDE, MA SAI BENE CHE MI UCCIDE ANCOR DI PIÙ UN SANO PORNO TRA LAW E KIDD INSOMMA. EH.
A ovunque ❤️