The other side of NIL
di VmpAnna

18/08/15, ore 10:52

Cara Anna, ripassare "NIL" e leggere questa nuova OS mi ha fatto un gran male.
Alla terza riga ho cominciato a frignare come una bambina...sarà il ciclo, sarà colpa della Telecom che è la causa ritardo di questa recensione, visto che mi ha lasciata senza connessione per giorni. E tu ne hai viste parecchie con questa compagnia per sapere quanto avessi voglia di far saltare in aria tutte le centraline Telecom.
Credo che mi abbia fatto più male l'assistere, tramite gli occhi di Akira, al lento deteriorarsi di Takanori, fino a quando non è scomparso come una candela usata troppo a lungo.
Adesso però Akira, consumato dal senso di colpa e perseguitato dal suo fantasma, sta per raggiungerlo...eppure Takanori non lo ha mai biasimato per averlo abbandonato; anzi il cantante ha scelto di lasciarsi andare anche per liberare Akira dalle sue catene.
Soffro tanto...questa recensione è di una bruttezza smisurata, ma ora come ora non riesco ad esprimermi in maniera migliore.
Un'altra cosa che posso dirti è che sei bravissima; e te lo dico non per semplice gentilezza, ma perché lo penso davvero.
Ti mando un abbraccio fortissimo. Non smettere mai di scrivere queste meraviglie.
Fede.

09/08/15, ore 15:21

Ehilà finalmente riesco a recensire :D Allora come ti avevo già detto mi è piaciuta davvero tanto, il modo in cui descrivi i sentimenti di Reita è magnifico sembrava di leggere il testo di una canzone – come poi mi hai anche confermato! Anche le metafore che hai usato sono davvero bellissime, ma d’altronde non poteva essere altrimenti grazie a quel genio di Ruki e ai suoi testi che ispirano vere e proprie immagini e visioni! La storia è molto triste, già con NIL si era conclusa male, ma qui l’impossibilità di Reita di aiutare Ruki è davvero straziante! Ti faccio ancora i miei complimenti perché io non sarei mai in grado di scrivere una cosa così delicata – seppur tragica – e poetica, dico davvero :D Spero di risentirti presto con una nuova OS!
A presto,
Vale :D

07/08/15, ore 17:58

Ciao!!!
Bentornata *^*
Questa One Shot è molto toccante come quella di prima, si percepisce tutto il dolore di Akira nella perdita di Taka, quanto lui soffriva interiormente, e lui non è riuscito a liberarlo dai suoi mostri. Ora rimane quella casa vuota, con tutte le sue, cose e la sua presenza. Sono sempre molto toccanti le tue ff, e significative.

Ciao alla Prossima!!!!