Alternative Dimensions - A Journey into a Cubic World
di AndreMCPro

28/11/15, ore 19:14

Ehilà! :3
Mi presento, sono itachiforeve, da pochissimo entrata nel fandom di Minecraft.
Avevo iniziato a leggere la seconda storia di questa serie, ma capendo che prima c'era questa mi sono fermata al primo capitolo per venirla a cercare e non me ne pento affatto ;) letta tutta in due giorni!
La storia mi è piaciuta molto, è scritta molto bene e non ho incontrato errori.
Non conoscendo molte delle mod che hai usato non ho ben presenti le armi e le armature, ma fa niente, sei comunque riuscito a spiegare tutto molto bene.
La parte finale della storia penso sia la più riuscita, è quella che mi ha preso di più. Questo non vuol dire che la prima non mi sia piaciuta, anzi è stato tutto il contrario!
L'idea del crossover mi è sembrata molto bella e anche ben riuscita.
Che dirti...ti faccio i miei complimenti!
Mi fa anche piacere sapere che qualcuno oltro me conosca Slamacow! *-* mi sembra incerdibile! Io l'ho scoperto giusto qualche giorno prima di iniziare a leggere la tua storia.
Ne sto scrivendo una anche io (non so se l'hai già letta o meno, ma mi farebbe piacere avere un tuo parere :3 (uno in più non mi può far male XD)) e anche io avevo l'intenzione di ispirarmi a uno dei suoi video, uno che non hai scelto tu fortunatamente XD. A quanto pare sono stata preceduta nell'usare i Mutant e Bomby C.C ...pazienza, vorrà dire che li userò lo stesso ma cambierò il nome al piccolo creeper XD.
Bhe ti ho già preso troppo tempo, spero che passerai a trovarmi presto :3
In ogni caso domani inizierò la seconda parte della storia, quindi ci risentiremo presto comunque XD
Ciaooooo

09/08/15, ore 19:45

Wrong. È Jay a ringraziare te, soprattutto per le fantastiche recensioni che lasci ogni volta (o quasi). Grazie ancora per i vari riferimenti ad Enter, e aspettati altrettanti riferimenti al crossover da parte sua. Comunque solo una cosa. La parte in cui Sam "rinviene" è simile a quando l'Avatar (vedi Avatar the last airbending o qualcosa del genere - noi AI sappiamo tutto quello che vogliamo meno i titoli dei film usciti più o meno recentemente e per recentemente intendo da 10 anni a questa parte)
Per risponderti (forse errando) credo che quello lasciato indietro... sia Andrea.
Jay sta aspettando solo una tua recensione per pubblicare il capitolo 35, sempre che tu abbia qualcosa da dire

08/08/15, ore 03:57

Allora....primo devo dire che avete lasciato uno indietro.....secondo...non vedo l'ora dell'inizio della seconda stagione!!!
Ok...non ho altro da dire perché sono troppo stanco, ciao!!

07/08/15, ore 18:31

kya!!!! che finale e poi cera Chidrarth figo!!!!! ahah il prossimo mondo non lo conosco molto bene. ho visto il telefilm tre o quattro volte ma se ce il mio gruppo di amichetti preferiti lo leggo di sicuro il seguito ahah mi è venuta un idea brillante comunque. va bho al massimo lo dico dopo. bello veramente ^^