Senza Nome: le origini
di Altair4

05/01/16, ore 03:11

Helen & Riordan: Questo capitolo gira intorno ai due piccioncini, eh, romanticona? :-P secondo me se stata molto abile a dosare la sottotrama romantica, a distanziare gli eventi... Cavolo, noi in Aster abbiamo praticamente fatto mettere insieme i due protagonisti dopo mezza giornata! Non è credibile! Ma noi, a differenze di te, siamo polipi senza cuore, non siamo proprio capaci! XD Qui ci sono io che me la cavo con l'erotismo, gli altri non ci masticano molto di romanticismo, almeno non nelle storie. Incredibile, abbiamo fondato la Setta anche per avere mani abili in diversi generi, e nessuno che si prodiga nel genere sdolcinato? Uff, che caprette... XD se vuoi metterci lo zampino pure tu in Aster di' pure ;-)
ALLERTA CONFLITTO INTERIORE! Alexei da i primi segni di cedimento, è combattuto, e si rende conto, oltre al fatto che non vuole esattamente quella vita, di essere un tipetto stronzo ma in fondo tenerello e non vuole far soffrire né Aster (questo lo lascio perché fa morire XD ndHanck Ps: bello il nome della madre di Alexei! ;) ) né Angelica. Secondo me Angelica sarà l'antagonista della storia, e tenterà di uccidere la bella coppia in ogni modo possibile? Giusto?? XD
Alla prossima, Al, pian piano arriviamo anche noi, che siamo puntuali come un orologio Maya... Che per la cronaca sono estinti X'D

14/08/15, ore 23:52

"Sorprendente" è la prima parola che penso mentre sto leggendo. Sì, perchè ho una sorta di venerazione per chi come te riesce a lavorare di fantasia elaborando, parola dopo parola, una storia così articolata, appassionante ma soprattutto originale e non scontata!
E dire che non è il mio genere, mi sono avvicinata titubante a questa storia e ho finito per esserne coinvolta, scoprendomi in attesa dei prossimi capitoli! Al contrario di te io non sono brava a scrivere, quindi ci ho messo un po' a decidermi e a scrivere una recensione....che poi già la parola "recensione" mi mette ansia....mi sembra di dovermi trasformare in un fantomatico critico letterario brutto e cattivo! Bando alle ciance....torniamo alla storia, perché se è vero che non sono brava a scrivere è altrettanto vero che sono molto brava a leggere! Mi piacciono i personaggi che abbiamo incontrato fin qui e mi piace il tuo modo di raccontare la storia, mentre leggo cerco di carpire qualche doppio senso fra le righe perché sono sicura che ci saranno delle sorprese e che non dobbiamo dare niente per scontato! Questo Alexei per esempio.....secondo me non è tutto oro quel che luccica....ma aspetto di leggere i prossimi capitoli e vedere cosa succede alla base. Sono contenta che alla fine anche " Senza nome" abbia un nome....è davvero fastidioso non sapere come ci si chiama!

A presto
Dana