Time
di biebshugz

14/08/15, ore 15:32

Ehi!
Navigavo per efp quando mi è spuntata davanti la tua storia! Che dire? E' una storia bellissima già da come è iniziata, mi intriga ed è interessante.
Solo una cosa, potresti aumentare la dimensione dei caratteri? Perchè mi cieco a leggere ahaha sì lo so, dimmi che sono vecchia!

Scherzi a parte, spero continui presto perchè voglio sapere cosa succede!

Un bacio, Vale :)

14/08/15, ore 10:58

Bello il primo capitolo non vedo l'ora di scoprire come continua!!

10/08/15, ore 14:40

Questa storia sembra molto intrigante fin da subito. Il prologo chiaramente è molto breve, spero che farai capitoli ben più lunghi, ma già mi incuriosisce. I personaggi sembrano interessanti, la vicenda è affascinante e scrivi molto bene. Hai un bello stile e non ci sono errori, mi piace come punti ai dettagli ma senza renderli troppo pesanti :) Continua presto!

08/08/15, ore 12:16

Lo sai quando ho visto che c'era una nuova storia su efp sono entrata immediatamente sia per curiosità e anche per il fatto che non avevo niente di meglio da fare ora credo che abbia fatto bene ad entrare mi piace la trama e il prologo lascia molti dubbi! Sono tremendamente curiosa di sapere che cosa succede sono troppo curiosa! È molto bello come inizio! Davvero molto bello <3