Teen Love
di itssoweird

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/16, ore 02:37

Ciao ho trovato questa tua ff davvero molto carina e ben costruita. I personaggi rispecchiano abbastanza i caratteri degli originali anche se il contesto è completamente diverso. Pensare a Callie e Arizona adolescenti mi fa una grande tenerezza non so perché. La trama è stata intrigante e per certi versi anche inquietante al punto giusto. È stato bello anche vedere nascere e crescere questo giovane amore. Insomma mi è piaciuta molto. Soprattutto negli ultimi capitoli in cui la tensione era alle stelle. Ti faccio i miei complimenti e ti invito a contattarmi se scriverai ancora di loro.
A presto
Emmax5

27/08/15, ore 19:45

Ok ti descrivo brevemente la situazione:stavo per andare tranquillamente a letto, quando mi dico:mah, vedi un po'che magari itssoweird ha aggiornato? Apro efp, vado su storie seguite e vedo "teen love capitoli:18" daje che c'è il nuovo capitolo! Poi leggo the end e io tipo: the end? Come the end? Non può essere la fine! Comunque dopo questa parentesi passo al capitolo: la degna fine di una storia veramente molto bella, mi dispiace perché la fine non è esattamente lieta, madopotutto, niente è perfetto. In ogni caso: grazie per questa bellissima storia e per avermi allietato le giornate. Aspetto una tua nuova storia!!
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 08:18 pm)

27/08/15, ore 12:12

Peccato tu l'abbia fatta finire così, mi sarebbe piaciuto vedere l'evoluzione del rapporto con i genitori, come Callie li avrebbe affrontati e se questi alla fine avrebbero accettato la sua sessualità o facendola diventare taboo. A presto!

27/08/15, ore 00:10

E stato bello e non è importante che tu non abbia descritto la prima volta, ma mi sarebbe piaciuto un finale più completo, magari dopo qualche anno vedere la loro vita insieme e il rapporto con i genitori. Comunque brava x tutta la storia.

27/08/15, ore 00:09

Oddio è stata una fan fiction con i fiocchi! Ci sono rimasta male quando ho letto che questo starebbe stato l'ultimo capitolo, però effettivamente hai ragione, avresti solamente allungato il brodo. Brava brava brava, complimenti. Bella storia, originale e anche divertente, mi è piaciuta veramente tanto. E poi con protagonista la mia coppia preferita non poteva essere altrimenti :) ancora complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo, a presto!

24/08/15, ore 11:02

Ho letto tutti i capitoli in un giorno, anzi ad essere sincera in poche ore. Sei bravissima, i capitoli sono scritti talmente bene che sembra di vederle le scene ! Non vedo l'ora di leggere il proseguimento della storia, spero il prima possibile!
A presto :)

23/08/15, ore 22:38

Capitolo molto intenso e un'arizona molto coraggiosa. Hai descritto le sensazioni dei personaggi molto bene, mentre leggevo immaginavo la scena con una facilitá impressionante. Brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito

23/08/15, ore 12:50

Che bella sorpresa trovare l' aggiornamento! La suspence l'hai mantenuta fino alla fine, brava! Mi piace questa Arizona coraggiosa. Vai avanti così ;)

22/08/15, ore 23:15

Bello! Intensissimo! Povera Callie! Ne è uscita ridotta male, ma almeno ora tutto è finito. Bravissima Arizona ad affrontare il fratello e a chiamare i soccorsi. Bravissima te!

22/08/15, ore 19:39

mamma mia, che finale col botto! Non aspetto altro che il prossimo capitolo per vedere cosa succede. Devo ammettere di aver già elaborato qualche ipotesi e...devo dire che non sono esattamente allegre. Sempre brava e al prossimo capitolo!

21/08/15, ore 13:15

O mio dio!! O MIO DIO! Mannaggia a te che spezzi i capitoli ahahh No, a parte gli scherzi, hai creato la suspense giusta, ci hai dato qualche indizio ma non ci hai detto tutto. Che fine settimana lungo che sarà per me e la mia ansia!

21/08/15, ore 09:52

L'ultima parte è proprio carina e anche il risveglio di Callie con i nazisti! Bel capitolo, il rapporto con il poliziotto credo aiuterà le 2 ragazze... Bravissima!

20/08/15, ore 23:59

capitolo un po' di passaggio ma molto carino! l'ultima parte, soprattutto, è molto divertente,sei riuscita ad alleggerire un tema comunque molto forte. Continua così! al prossimo capitolo!

19/08/15, ore 19:03

brava, il capitolo è molto intenso e ben scritto, io ti consiglierei di fare meno capitolo più lunghi, ma se ti trovi meglio con questo sistema bene, la decisione è tua e la storia è ugualmente bella!  continuà così

19/08/15, ore 17:55

Bello, molto intenso emotivamente... Ha fatto bene Callie a dire di no, così sarebbe stato solo sesso e niente di più.... Bravaaaaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]