Don't they get together in the end?
di De_drums

04/01/16, ore 16:18

OMG!!
Questa stupenda ff è già terminata? Non riesco ancora a crederci! Probabilmente un epilogo sarebbe stato un gran regalo! Però mi accontento dai! *-*
L'ho amata, nonostante tutto!
Semplice e al tempo stesso particolare, veramente stupenda!!
Beh che dire... Non ho niente da aggiungere...
Alla prossima ff e Buon Anno!! :D

03/01/16, ore 22:25

Grazie per questo piccolo viaggio. Questi Klaine mi sono piaciuti molto, sei riuscita a farli tuoi ma anche a mantenerli coerenti con la serie tv, cosa non facile.
Ho amato anche tutto il fluff di cui è stata inondata la storia. Chiamami romantica, ma lo preferisco quasi di più dello smut, e non è facile trovare una long (o mini long, come in questo caso) che rimanga sempre su questa linea. Per questo ti ringrazio.
Spero di leggere presto qualche tua nuova storia, intanto ci becchiamo su Facebook! 😄
Gaia

28/11/15, ore 18:25

Questo capitolo ne è valsa decisamente la pena!
Il glee club è davvero descritto come una famiglia, e non posso fare altro che amarli sempre di più. Fantastico anche il personaggio di Burt, e sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia.
Brave, e alla prossima! :)

15/11/15, ore 00:47

Mi manca, mi manca, mi manca troppo la storiaaa! Bellissima e troppo coinvolgente. Sono felice che si siano incontrati ed è già la 10 volta che leggo questo capito aspettando il continuo ahah. Fantastica klaine!

28/10/15, ore 10:37

Oh bene bene!! *--------*
Finalmente il nostro dolce straniero si è deciso!!! Non vedevo l'ora!!!
L'incontro è stato carinissimo dai, poi ovviamente Lima è pur sempre Lima!! Tra l'altro proprio come ce lo ricorda glee!!
Aspetto il prossimo aggiornamento!! *----*

25/10/15, ore 20:36

Aww, finalmente!
Mi piace come hai reso Blaine, le ragioni delle bugie e il carattere rispecchiano il Blaine del telefilm.
Credo che Cooper sia più shipper di noi ahahaha
Comunque brava, e alla prossima!

18/10/15, ore 00:00

Finalmente il punto di svolta! Il glee club che si improvvisa squadra di indagine è una testimonianza di quanto siano una famiglia :)
Ora sono tanto curiosa di sapere la verità su Blaine.
Un abbraccio e alla prossima! 😄

09/10/15, ore 19:13

Questo capitolo ne è sicuramente valsa l'attesa.
A parte la scena di smut, scritta benissimo, la dolcezza di quei due mi fa sempre sciogliere.
Comunque dò ragione a Puck, per quanto ami i Klaine, è giusto che si conoscano anche dal vivo.
E poi niente, brava, e al prossimo capitolo! :)

26/08/15, ore 20:37

Ehilà!!
Da poco ho terminato di leggere i capitoli e sono fantastici!! *-*
Questa ff mi intriga particolarmente tutto dovuto al fatto che Blaine finge di essere chi non è, e soprattutto Catfish u.u il mix è sicuramente una bomba destinata ad esplodere prima o poi...
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! Ce ne saranno di belle!!! ^-^

16/08/15, ore 15:34

Quest'idea è fantastica*-* catfish+klaine è wow ahah aspetto con ansia il prossimo capitolo!

15/08/15, ore 22:24

Ciao! Volevo recensire lo scorso capitolo ma mi sono dimenticata "-.- Però eccomi qui :) Che dire, la storia mi piace, ho praticamente letto tutte le tue OS, e mi piace molto il tuo stile di scrittura. Ho visto ogni tanto Catfish, e l'idea di creare una storia con i Klaine mi incuriosisce. Sono anche molto curiosa di sapere i problemi di Blaine. In questo capitolo l'ho un po' odiato, lo ammetto (soprattutto perché povero Kurt, dopo tutto il viaggio gli ha dato anche buca!), ma sono sicura che ci sia un motivo valido dietro. Un abbraccio e alla prossima! :) Gaia

08/08/15, ore 20:44

Hii♥ Alluora, inizio col dire che Catfish è una droga, adoro Nev e Max. Quando ho iniziato a leggere avevo paura che l'idea fosse eccellente ma che il contenuto fosse pessimo, di solito è così e mi sono abituata alle delusioni in questo campo. Però devo dire che mi sono ricreduta, il capitolo è scritto bene e sei riuscita a dedicare il giusto spazio sia alla chat che ai sentimenti di Kurt. Per il momento non mi metto ad elargire commenti su Blaine. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché... si. Zaoo♥