House by the sea
di dahlia variabilis

30/08/15, ore 00:21

Ciao. Finalmente ho letto il continuo ed ho amato ogni pezzo poiché scrivi in modo tale che il lettore si coinvolga e riesca a percepire ogni sentimento così come ogni pensiero del personaggio. È bello poter leggere un po' di Amanda, un po' di William ed un po' di altre persone quali proprio la piccola Aelia. Non so quanti anni abbia ma da come hai messo giù la sua figura di carta, non so, la immagino snella e minuta ma da un carattere immenso e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. E soprattutto ha carattere tosto, alla madre risponde come farei io anche se poi quella scervellata non capisce niente e continua a rovinarle la vita. In risposta alla mia recensione del vecchio capitolo, ti rispondo sinceramente: non sei tu ad essere prevedibile, spesso sono io ad essere brava ad indovinare la situazione così come i movimenti dei tuoi personaggi poiché sono molto molto sensibile ed ho un grande sesto senso. Non sono una strega per farti capire. XD Però... ehm... percepisco tutto. Spero di leggere il prossimo presto. Au revoir

15/08/15, ore 14:41

Ciao.
Non avevo la tua storia tra le seguite per cui non ho potuto vedere se avevi aggiornato. E difatti... che bello.
Un capitolo all'insegna della comprensione laddove alla fine si capisce la verità che si nasconde quasi sempre sotto strati e strati di polvere inutile.
Amare una persona dipendente da te? Mai. Amanda considerava così William e quindi non ce l'ha fatta più lasciandolo andare seppure il comportamento della donna pareva un po' altezzoso quando lo aveva lasciato.
Amanda oramai è sparita o ritornerà? Io non so come mai ma mi manca comunque quel personaggio e non vorrei che sparisse dalla storia per sempre ma penso che tu voglia mettere William con altre donne.
O recuperare un rapporto quasi del tutto perso? Caroline comunque ha detto delle cose giustissime che sinceramente noi non pensiamo ma alla fine son quelle, quelle parole che non vengono mai dette forse per non ferire.
Però... però bisognerebbe saperle dire.
Come della forza nell'acqua bollente del the, un ottimo collegamento.

Sentivo che dovevo leggere la tua storia ed infatti eccola qua.
Al prossimo, allora.
Au revoir

09/08/15, ore 05:22

Ciao.
Le storie di rating giallo e verde purtroppo non vengono mai lette o comunque quasi mai ma questa mi ha attratta e sono corsa qui.
Mi ripeto che dovrei dormire, dovrei cercare di trovare sonno ma inutile, Efp mi attira come api al miele ed eccomi qui.
Sono solita recensire la notte perché sono un gufo e riesco a captare tutto ciò che mi piace e non. Per ora il prologo è corto e più di tanto non posso dire nulla in fatto di trama ma sicuramente sono felice perché dal punto di vista grammaticale, esso è perfetto. Stessa cosa punteggiatura, lessico affatto infantile o noioso.
Sono rimasta colpita dal fatto che parti con la situazione piuttosto malandata tra Amanda e William. E sono curiosa, poiché più o meno tutti raccontano la fine ma poi spiegano o direttamente un inizio e poi man mano lo svolgimento.
Tu no... proprio la fine. E poi?
Vedremo.

Al prossimo.