My only love sprung from my only hate
di bimbabest99

22/08/15, ore 18:26

Certo che voglio essere avvisata quando uscirà la tua nuova storia!!! XD
Sto praticamente piangendooooo
Non posso credere sia finita davvero, ho avuto la stessa reazione di quando è finita l'altra storia "magia di un amore" mi pare si chiamasse così ahahahah non chiedermi di ricordarmi le cose. Ultimamente ricordo solo che la domenica è il momento di leggere le tue fanfiction ahahahah ^^
Ho letto alcune recensioni, in particolare una di una ragazza che ha chiesto una one-shot sulla nascita della pulce xp Ahahhahaha
Anche a me piacerebbe davvero tanto, poi se magari ti viene in mente qualcos'altro faccelo sapere eh.
Non vediamo l'ora di riempire le nostre domeniche con una tua storiaaa.
E ricordati, noi fangirl saremo sempre pronte a sostenerti e supportati
Un enorme ed ultimo (almeno fino alla prossima volta) abbraccio virtuale alla mia scrittrice preferita.
Marika ( Drinny_forever xd ) ♡♡♡

10/08/15, ore 17:50

Che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! T.T Non ci posso credere che sia finita, sembra ieri che ho iniziato a leggerla!! T.T
Innanzi tutto, sono felice di non essere così rimbambita da non essermi accorta della lettura della lettera, la verità è che ci hai fatto una sorpresona!!!! :P
Sono felice di leggere di un Lucius tuttavia "buono"... presentarlo troppo cattivo mi dispiace!!! XD
uuuuh, un piccolo frugoletto in arrivo!!! ^^ Che meraviglia... sarebbe bello leggere una one-shot anche su questa cosa!!! :P
Se hai già altro in mente, bè, non vedo l'ora di leggerlo e ovvio che voglio essere avvisata!!!! *.*
Tra l'altro non vedo l'ora, conto già i giorni in attesa del tuo messaggio!!! <3
Come ti ho già detto, ho adorato la tua fan fiction dal primo all'ultimo capitolo, ed è vero, sei migliorata tantissimo, anche se eri già bravissima!! ;)
Allora a presto, mi cara!!! Aspetto con ansia la tua prossima creazione!! ;)
Bacioni enormi!!! <3
Cicci 12

09/08/15, ore 23:38

Ciao!inizio col dirti che è la prima volta che ti commento la storia,non so perchè non l'abbia mai fatto perchè la trovo eccezionale,bellissima,fantastica e potrei trovare altri mille aggettivi(ovviamente positivi😉).
La tua storia mi è entrata nel cuore.Non vedevo sempre l'ora che arrivasse domenica per leggere un nuovo capitolo.Credo,anzi è,una delle mie storie preferite.Ti vorrei fare i complimenti per come scrivi e,ovviamente,per l'idea della storia e del suo sviluppo.Ti dirò anche che mi sono molto commossa quando ho letto questi due ultimi capitoli,in particolare per questo perchè sapevo che sarebbe stato l'ultimo.Grazie!Grazie per averci donato questa bellissima storia che non scorderò subito,penso che non la scorderò mai.
E con quasto saluto te e questa bellissima storia😊👋
PS:mi potresti avvisare quando uscirà la tua nuova storia?grazie❤

09/08/15, ore 14:56

Io vorrei essere avvisata quando pubblicherai la prossima storia avendo seguito e adorato questa dal primo all'ultimo capitolo; mi é piaciuta molto l'idea della lettera padre figlio come epilogo. Alla prossima.

09/08/15, ore 13:20

Noooo è già finita!! Sembra ieri che Ginny ha scoperto del piano di Draco... mi mancheranno tantissimo gli aggiornamenti di questa storia, almeno finché non pubblicherai la prossima ;) Mi è piaciuto molto l'idea della lettera come epilogo, ma soprattutto che alla fine tutti (Lucius compreso) abbiano accettato Ginny nella famiglia. Sarebbe bello se uscisse prima da Azkaban, così la famiglia Malfoy sarà di nuovo riunita. Haha ci avrei scommesso che un esperimento dei gemelli finito male avrebbe fatto infuriare Narcissa. Sono contenta che Ginny e Draco abbiano un bambino, di sicuro sarà bellissimo. Mi mancherai tanto!!! Goditi le vacanze, te le meriti! Un bacio <3
Katy