Sussurri di Candide Voci
di AnnaB99

18/08/15, ore 19:26

Parto col dire che adoro ogni singola parola, anche se penso che come prologo sia un po' corto. Lo trovo intrigante, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
Complimenti anche per il tuo stile di scrittura, mi piace molto. E poi i periodi corti, secondo me, creano una certa atmosfera che adoro. Fa quasi trattenere il respiro.
Ammetto che non mi aspettavo un inizio così cruento, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa. Spero che il resto della storia rimanga sullo stesso livello.
Complimenti ancora!

10/08/15, ore 13:17

Mi sono dimenticata di dirti che nel capitolo precedente non visualizzavo alcuni dialoghi, sarà un problema di codice?
In questo capitolo sei andata troppo veloce, hai messo troppi punti, in questo modo il lettore fatica a starti dietro e non riesce a capire bene cosa sta succedendo. Non essere frettolosa, procedi per gradi, una scena alla volta e aggiungi particolari. Non avevo capito che c'era qualcosa di strano fin quando non ha detto lei che era un fantasma e poi una persona che si ritrova in quel fracasso credo che realizzi dopo di essere stata spesa di mira da qualcosa di soprannaturale, in quel momento pensa solo a scappare. La seconda parte, il dialogo con quell'uomo l'hai scritto meglio anche se non hai descritto molto i loro comportamenti o le loro espressioni. Rileggilo e revisionalo, se vuoi, e avvisami quando hai fatto così l'ho rileggo :) che ne dici?

09/08/15, ore 23:07

Woh... Complimenti all'assassino...
È proprio un tipo vendicativo 😂😂...
il nostro caro Leroy avrà a che fare con un bel tipo...
Bel prologo :)
Baci

09/08/15, ore 17:17

Già leggendo l'introduzione mi sono innamorata, non mi aspettavo tutto questo sangue già dall'inizio, ma mi sono innamorata ancora di più. Il titolo fa molto più effetto in italiano, fidati! Forse sarebbe stato meglio se tu avessi aggiunto dettagli sul come il detective ha fatto la dichiarazione perché così sembra venuto tutto dal nulla e non si capisce se é un rapporto scritto o se lo sta dicendo a qualcuno. Comunque scrivi bene e non vedo l'ora di leggere il resto, la metterò nelle seguite. Alla prossima :)