Night Academy
di sbabibubu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/11/16, ore 13:40

Ciao, spero davvero continuerai questa storia perché era davvero interessante e mi piacerebbe sapere come va a finire! Ho già iniziato a seguirti su Wattpad, aspetto davvero tanto un tuo aggiornamento da mesi🙈
A presto quindi (spero), un bacione 😘

12/11/16, ore 21:16

Ciao, non so se sei una scrittrice attualmente attiva su EFP, io ho iniziato su questo sito, volevo dirti che ho letto la tua storia e mi piace DA MATTI! Vorrei sapere se hai intenzione di continuarla visto che è un po' che non aggiorni.. ti prego non lasciarla così, è meravigliosa!

14/06/16, ore 01:31

Ceh no vabbhe
E mo chi è la zoccola che abbraccia Justin? Entro io nella storia e la prendo a sprangate nei denti, vampiro o non vampiro nessuno rovina la coppia del secolo! 🔥🔥🔥🔥🔥
È tipo.... tipo... una dichiarazione di guerra questa!
La sera prima si baciano, io saltello per casa perché la "MIA SHIP SI È APPENA BACIATA E QUINDI OMG POSSOMORIREFELICEH" e poi il giorno a pranzo SBAM arriva questa a caso... no comment proprio!
Aaanyway amo la storia ceh aiuto la adoro da morire e prende un sacco!!
Mi dispiace non essermi fatta sentire ma sarò più attiva giuro!! Il prossimo capitolo sarò la prima a recensirlo giuro!
Che poi non vedo l'ora di vedere come si evolve la cosa... tipo curiosità over 9000 ahahahhahahah
A presto con il prossimo capitolo
Bacioni,
Chiaraxx

11/05/16, ore 20:13

Bene, questo è l'ultimo.
Mi spiace averti importunato con le mie recensioni non-sense.
Questa sarà l'ultima per oggi, promesso.
Quindi, partendo dall'inizio, la scena di un Archie-lupo che scodinzola allegro, sbavando sulla faccia di Eleonor è stata una cosa assolutamente esilarante.
Soprattutto perchè il metodo ha funzionato, e lei è saltato giù dal letto come un razzo, ignorando anche il fatto che l'abbia leccata - e non penso che la leccata di un lupo corrisponda a quella, magari, di una persona normale.
Pian piano, però, la situazione è andata degenerando. E non mi aspettavo diversamente.
Certo, non credevo avrebbe avuto il coraggio di andarsi a sedere al tavolo delle vampire, ma non mi è dispiaciuta la scelta.
E, ad essere sincera, io non credo che Eleonor stia prendendo proprio una brutta strada. Almeno, non credo la si possa definire così.
Insomma, è nuova nell'ambiente, è in un momento di crisi per ciò che è successo con Justin, e sta solo cercando di farsi forza.
Inoltre, penso sia anche un buon modo per sperimentare il più possibile dell'Accademia.
La prossima volta, certo, la voglio vedere che fa colazione con i lui. Sono curiosissima.
Inoltre, ecco che inizi a portare dubbi e misteri in scena.
Ammetto che non mi aspettavo nel passato di Justin ci fosse una ragazza, e non riesco a immaginarmi cosa sia potuto succederle - oltre alla morte, ovvio, perchè io sono pessimista dentro quando si tratta di queste storie.
Sono curiosa, e chissà se la storia verrà fuori abbastanza in fretta o ce ne vorrà di tempo. Comunque, è un pò di pepe in più a tuta la trama e al rapporto tra Justin ed Eleonor. Che ora sembra quasi sparito.
Sembra un pò contraddittorio Justin: prima sembra ci tenga a lei, o perlomeno si sia affezionato a quella ragazzina stramba, e un momento dopo sembra non conoscerla nemmeno. Come avesse dei momenti di vuoti di memoria.
E questo è forse dovuto a questa misteriosa Maya.
In sostanza, la storia mi sta piacendo un casino, e tu stai andando sempre alla grande.
E non lo dico giusto per.
Ti confesso che questa settimana è stata un pò pessima, e sono stata sottotono tutti i giorni; leggendo però le tue storie, in qualche modo mi hai tirato su il morale, e mi hai donato un pò di leggerezza che mi mancava.
Va bene, ammetto che forse non avrà molto senso, ma ci tenevo a dirtelo.
Comunque, non demordere e vai avanti così, che la storia avrà pian piano il gran successo che merita, perchè tu sei bravissima.
E niente, spero che aggiorni al più presto, perchè sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima, nella speranza che non sia tra un mese.

11/05/16, ore 19:50

Io mi rifiuto, capito?
Mi rifiuto.
Perchè Justin ha rifiutato Eleonor.
Certo, so che sarebbe stato troppo bello che lui ricambiasse subito, però mi è dispiaciuto un sacco che l'abbia allontanata.
Soprattutto, l'ha fatta andare via da sola, ubriaca, in mezzo ad una foresta dove chissà cosa avrebbe potuto trovare di notte.
Come se niente fosse, poi, ha mandato Chad ad accompagnarla.
Non che mi dispiaccia, perchè Chad mi sta simpatico, e secondo me riusciranno a diventare amici lui ed Eleonor.
Ma Justin poteva almeno prendersi la responsabilità e portarla sana e salva al dormitorio.
Da un certo punto di vista, però, forse è meglio che non lo abbia fatto.
Le cose si fanno più interessanti, e pian piano piccole sfaccettature di ogni protagonista stanno venendo fuori, rendendo la storia ancora più bella e - per essere ripetitiva - interessante.
Ora, non so con quale faccia si parleranno questi due - ammesso che lo facciano, e che Eleonor ricordi del bacio.
E se lo faranno, chissà cosa si diranno e cosa questo comporterà nel loro rapporto.
Inoltre, vorrei anche capire la preoccupazione quasi esagerata di Faye - non credo sia solo quella di un'amica in pena.
Justin deve avere proprio un passato oscuro alle spalle, per farla preoccupare così.
Comunque, niente, sto ancora sclerando e quindi corro subito al prossimo capitolo.
Baci

Allora, partiamo dalla vecchietta inquietante ferma sul prato.
Non so perchè, ma non mi piace particolarmente; sembra quasi leggere Eleonor come fa Justin.
Inoltre, anche Nyx ci mette del suo. E ci scommetto, sul serio, che i probabili problemi che hai in mente per la storia avranno a che fare anche con lei. O, perlomeno, non credo sia così tranquilla come sembrava all'inizio della storia. Sembra davvero nasconda qualcosa, qualcosa di oscuro e pericoloso.
Inoltre, non lo so, ma sembra sapere cose su Eleonor che nemmeno lei sa; segreti che forse hanno a che fare con la sua famiglia, e con il motivo che ha spinto la mamma a non raccontarle della sua vera natura.
Detto questo, Evan che tiene per mano Eleonor, no. No. No.
Lui è fighissimo, lupo, e carino e tutto quello che vuoi.
Ma non può davvero esserci qualcosa di più di un'amicizia con lei.
Mi rovini le ship così.
Soprattutto perchè per il resto del capitolo ci sono solo Justin ed Eleonor. Ed io ho fangirlato come non mai.
Ho cercato di darmi un contegno, perchè so che non saranno tutti i capitoli così, ma nada.
Sono troppo carini insieme, soprattutto per il lato giocoso e bambino che Justin le mostra quando sono insieme.
E' una cosa tenerissima.
Ed io sono innamorata sempre più del suo personaggio - e anche della storia, ovviamente, che sta procedendo alla grande.
E adesso, di nuovo, smetto di scrivere cose insensate e passo al prossimo capitolo.

11/05/16, ore 19:14

Okay, sono anche qui.
Inizialmente avevo deciso di leggere tutti i capitoli in una botta e lasciarti una mega recensione alla fine, però poi mi sono accorta che i capitoli persi sono un bel pò, e se sono tutti come questo, direi che non mi conviene.
Quindi, andrò per il piano B.
Cioè intasarti EFP, con le mie recensioni inutilissime, ma necessarie a me stessa per non andare fuori di testa.
Perchè si, wow.
L'inizio è già stato un enorme punto di domanda, ma poi tutto è andato in salita, diciamo.
A partire dal fatto che ho adorato Eleonor che ha dato della stronza a Bobby (spero fosse così il nome).
La zuffa in mensa è stata così veloce e inaspettata che non ho nemmeno capito bene perchè è successa - solo che Justin sta facendo qualcosa alla sorella di questo tizio.
E che Justin che si è viso.
Furioso, direi.
Mi è piaciuto un sacco, soprattutto il momento in cui ha letto i pensieri di Eleonor ed è sembrato quasi rimanerci male.
E io lo ammetto, ci sono rimasta male perchè nella foresta mi aspettavo incontrasse Justin e che avessero un tête-à-tête riguardo al sogno.
Certo, la visione di un Evan nudo non è dispiaciuta - nè a me, nè ad Eleonor a quanto pare.
E poi, come se non bastasse, BOOM.
Eleonr scopre il suo elemento.
E non me lo sarei mai aspettato, perchè in realtà mi aspettavo qualcosa di un pò più fuori dalla norma per lei (certo, c'è ancora tempo per capire fino a che punto arrivi la magia della ragazza).
E niente, la recensione è solo un sclerare convulso che non servirà a niente, quindi passo avanti perchè sono curiossissima di leggere cosa hai macchinato per il prossimo capitolo.

29/04/16, ore 14:02

Bellissima storia continua così, aggiorna presto che non vediamo l'ora di saperne di più 😍😍💖

15/04/16, ore 01:23

Una mia recensione non farà la differenza ma ci tengo comunque a dirti che sei bravissima! La storia è stupenda e, per quello che vale, io continuerò a seguirla! Quindi spero continuerai, un bacio 😘

14/04/16, ore 21:17

Adoro la tua storia, e questo capitolo mi è piaciuto un saccooo. Aggiorna presto che aspetto con impazienza !!

14/04/16, ore 20:39

Ma ciao !!!!!
Ora tu dirai: da dove è saltata fuori questa qui? Mia cara devi sapere che io sono magica quanto i nostri personaggi. No dai, ora la smetto...
Il punto è che fino ad ora sono stata lettrice silenziosa, cosa che all'inizio non facevo con le storie che seguivo e seguo, ma aimè il tempo per lasciare recensioni "approfondite" come piacciono a me, non lo trovavo. Per questo preferisco non dire nulla invece che scrivere due righe in croce.
Perciò passo subito a parlare di questa storia, il primo punto a tuo favore è il fatto che hai centrato uno dei miei generi preferiti, ho un debole per il fantasy. La tua storia bisogna dire che è un classico, Eleonor è una novellina innocente e JB è il solito playboy bello e dannato, ma la storia ha quel pizzico di innovazione che serve per renderla piacevole e non ripetitiva.
Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e simpatico direi, in quanto la personalità della protagonista emerge molto bene, questo è un altro punto per te poiché adoro il carattere della protagonista: pazza e imbranata quasi quanto me e in complesso ho riscontrato pochi errori, per lo più di battitura.
Ammetto che sono piuttosto curiosa di sapere cosa nasconde il passato triste e burrascoso di Justin, di sicuro ci sarà un motivo più che valido per il suo allontanamento dopo il bacio fra lui e lei, forse paura di un ennesimo errore? Be' staremo a vedere...
Sinceramente mi dispiace parecchio per Evan, perché io lo sento, lui sarà il povero amico friendzonato!
Dopo questa serie di disagi mi fermo qui, se no rischio di non finire più; non vedo l'ora di sapere ciò che accadrà!
Infine ti dico di non preoccuparti se non hai tantissime recensioni, devi prima credere nelle tue capacità, pensalo come ha un divertimento più che un dovere.

superM

14/04/16, ore 19:39

i capitoli sono fantastici sempre più belli e interessanti
l'unica cosa che aggiorni dopo trooooppooo tempo vorrei leggere in continuo i tuoi capitoli ;)
No fantastica aggiorna solo presto un bacio

29/03/16, ore 11:16

okay premetto che è la prima volta che scrivo, per quanto crudele possa sembrare, di solito non mi scomodo mai a scrivere una recensione per una storia, ma la tua è davvero stupenda; praticamente entro su efp ogni giorno solo per vedere se hai aggiornato. Sono follemente innamorata dei due protagonisti, e della storia in se, è la prima storia sulle streghe scritta bene che leggo.Non vedo l' ora di scoprire qualcosa di più sul potere di Eleonor e come andrà a finire con justin, davvero sei bravissima. Complimenti <3

29/03/16, ore 01:41

Questa fanfiction è davvero stupenda! Ho letto anche le altre tue storie e devo farti i complimenti perché scrivi davvero benissimo, spero continuerai presto perché non vedo l'ora di scoprire il seguito😍
(Recensione modificata il 29/03/2016 - 01:42 am)

28/03/16, ore 12:07

Oddio che colpo di scena fantastico 😍
Non farci aspettare tanto, ti prego haha bellissimo come sempre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]